Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (VI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (VI edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

56 voto/i
    44,1%
  2. Gradimento medio (buono)

37 voto/i
    29,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    7,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

1 voto/i
    0,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

23 voto/i
    18,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Regina del carnevale (VI edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 5 Marzo 2019, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. fra10

fra10 Autore in erba

due eventi con semi che maturano in tempi diversi? ma cosa li fate a fare i sondaggi? per sport?

Piace a katia676, gommoso88, Bladern e ad altri 5.
  3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

non capisco ..si può seminare il seme nella cascata di cristallo ma non si raccolgono i drop...mi riservo di votare dopo aver iniziato il gioco

A katia676, Pettirosso e redjovhie77 piace questo elemento.
  4. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

il tralcio della barra laterale raccoglibile ogni 165 ore mi pare una follia
    mentre quello dello shop è decisamente più allettante
    mi limiterò a fare lo stretto necessario per la seconda scelta.

A $i$$i piace questo elemento.
  5. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buono 8) nuvolette da 82mila ore di ricarica son ridicole e magari qualche altro premio nello shopinvece di prendere 15 volte gli stessi items.... peccato,avrei dato il secondo ottimo di giornata ma come sempre noi si fa la parte degli amanti delusi o forse... disillusi....

mi correggo,ho visto gli altri premi :(

Ultima modifica: 2 marzo 2019
  6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Rispetto alle prime edizioni i premi si sono ristretti come il tempo per ogni parata, se non ricordo male. Riguardo al secondo tralcio avrei preferito un tralcio acquistabile anche con le monete stellato, ma libero, per poterci depositare e fare fruttare alcuni dei numerosi item chiusi nel cassone. Buono (se non calano i drop).

A #cipi68# piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

prendero' il tralcio e gli item allo shop...che vedo fattibile
    non credo che si riesca a prendere facilmente altri premi...
    a meno chè uno non si sveni o usi risorse.

votero' buono
    solo perche' si puo' fare senza stress ;)

A Pettirosso piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non male la quest di supporto, occorrono molte meno rose che al mulino per avere il cestino fiorito :p
    I premi elargiti dalla regina sono forse meno consistenti rispetto alle versioni precedenti, ma comunque numerosi, inoltre abbiamo lo shop;)
    Voto ottimo!

A cercla e Yentha piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ottimo.

A Yentha piace questo elemento.
  10. Yentha

Yentha Gigante del forum

Non sarà la regina delle vecchie edizioni ma rimane cmq uno dei miei eventi preferiti. La durata e la quest di supporto ti permettono di fare parecchie partite e di portare cmq a casa un bel po' di risorse utili. E in più i drop stavolta sono più che sufficienti.
    Ottimo!

A Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

trovo la regina molto parca nei suoi premi. Da quello che vedo dopo un po' di tiri sarò fortunata se riuscirò a prendere allo shop la nuvoletta completa. Poi le monete stellate si confondono nei lanci con i nichelini e questo mi fa perdere punti. La necessità di rincorrere le monete per riuscire almeno a prendere il tralcio mi stressa e mi fa perdere altre risorse lanciate che sdono utili. Voterò alla fine

A Pettirosso piace questo elemento.
  12. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

prima volta che faccio questo evento e do ottimo anche se non riuscirò a prendere tutti i premi. con la quest e i prodotti lasciati con ogni cesto si fanno tanti pe

13. ritazanin

ritazanin Titolare

peccato che a me ogni tanto non mi da i premi... si blocca alla fine della corsa del carro... anche se aggiorno non mi ridà il cestino giocato.. pazienza.. tanto è sempre cosi... ma do un buon voto..

14. max2478

max2478 Autore frequente

ottimo! bell'evento mi piace, soddisfatto in tutto.

15. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ottimo:D:D:D:D

A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Ottimo.

17. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ottimo

18. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

mi è piaciuto il giochino di muovere il cestino per prendere al volo i premi 8)

l'ho preso alla leggera, senza stress, arrivo dove arrivo..:)

sufficiente

A littleapple piace questo elemento.
  19. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Ho votato ottimo ed è il secondo in poche ore dopo quello dato alla quest di supporto.
    Buona l'uscita dei drop e premi interessanti.
    E pensare che ero indecisa se farlo o meno...

20. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

il mio voto sarebbe stato buono: discreti i premi anche se non all'altezza della prima edizione dell'evento e buono nonostante ogni tanto il cesto alla fine si blocchi e non vengano caricati i premi.
    Ho votato nullo perché per la seconda volta segnalo che un evento che finisce a metà giornata e che prevede un giochino di consegna risorse con un elemento che deve essere trascinato o fatto scorrere sullo schermo non è consentito a chi, lavorando, deve utilizzare il cellulare. Giocando sul cellulare non si possono trascinare o spostare elementi (persino i campi o gli alberi o gli allevamenti) perché ovviamente si sposta lo schermo.
    Quindi l' evento per me finisce adesso e non alle 14.00 privandomi della possibilità di mettere da parte altri premi.
    Come segnalato e richiesto da molti, questi eventi (se non tutti) dovrebbero iniziare e terminare la sera e non a metà giornata.
    Ma tanto si sa che la BP ci chiede pareri attraverso i sondaggi ma poi li ignora sistematicamente.
    mickyland64

A BALTHIER e siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.