Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (VI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (VI edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

56 voto/i
    44,1%
  2. Gradimento medio (buono)

37 voto/i
    29,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    7,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

1 voto/i
    0,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

23 voto/i
    18,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento da buono se non lo si confronta con le primissime edizioni che elergivano mangime e concimi vari in quantita' industriale e sono quelle, secondo me, le risorse che servono in fattoria. Raccogliere tanti PE/PET da farmi livellare 3 volte in 2 giorni non mi da soddisfazione come quando, alla fine della prima edizione della Regina del carnevale, avevo incamerato piu' di 2000 concime extra ed altrettanti degli altri concimi e mangimi.

A Pettirosso, #cipi68# e silvia8869 piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    non posso dare un voto positivo fin quando questo evento, molto lontano da ciò che fu la vera regina, avrà lo stesso nome.
    Ricompense imparagonabili tra la regina e lo scimmione che c'è adesso.
    Visto che non mi interessano i pe che fanno passare di livello come se nulla fosse, ma gradisco molto di più le risorse che furono, il mio voto ad oggi è sufficiente (tendente allo scarso)... forse se cambiasse nome potrei riuscire a non fare paragoni con la regina, che non durava solo 15 secondi e permetteva di accumulare molto, invogliando anche ad usare risorse.
    Ad oggi usare risorse per lo scimmione del carnevale non lo trovo così utile... nonostante le monete stellate.
    Monete stellate che sono troppo random e quindi penalizzano molto le farm più sfortunate,
    in alcune farm spesso ne arrivano solo 5 a partita (a volte anche zero) in altre spesso 30 fino ad arrivare a 45

3. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Buon pomeriggio...questo è l'evento che da sempre preferisco,anche il giochino mi ha sempre divertito...peccato però che le risorse elargite nella prima edizione siano state donate con il contagocce in quest'edizione..le monete stellate che nella mia farm sono arrivate in buona quantità nei primi raccolti di cestino,poi si sono ridotte ad un massimo di 5 -10,soprattutto dopo aver concluso la quest,e a volte non le ho neppure viste...ho scelto dunque i premi e non la nuvoletta,considerando che negli ultimi eventi di risorse ne ho utilizzate in quantità,almeno mi sono rifatta un po di scorte...PE ne arrivano comunque tanti dai raccolti e dagli item ogni giorno...voto sufficiente,con grande dispiacere

A bruna44 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.