Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale (VII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale (VII edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    12,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    17 voto/i
    17,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    19,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    9,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    40 voto/i
    41,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Regina del Carnevale (VII edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 25 febbraio 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Sempre peggio. Coltivazione e uscita drops su 1 solo campo. Eliminato lo shop e nuvoletta che, di nuovo, assegna pe e della quale non ti danno manco gli item (ok, penso che quelli non manchino a nessuno). Tra i pochi premi della barra di avanzamento almeno 1 coupon ci poteva stare ma sono spariti da un po' dalle ricompense. Il migliore evento in assoluto, per me, di farmerama sta cadendo sempre piu' in basso. Delusione totale.
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno,
    come sempre preferisco aspettare e testare l'evento, prima di esprimere un giudizio :p
    chissà che stavolta la regina non sia più generosa nell'elargire i premi più appetibili
    buon evento
     
    A Yentha piace questo elemento.
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    le casse della serie nuvolette possono tornare utili
    vediamo di prendere almeno quelle
     
  5. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    facendo solo l'argento della quest di supporto si arriva a 50

    la media dei semi e dei drops da consegnare con la quest di supporto è più bassa (162 rose e 7 cesti)
    dei semi da consegnare senza quest di supporto

    direi che ci provo

    l'ago della bilancia saranno i drops

    usciranno o non usciranno?
    questo è il problema
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    una volta era il piu' bello, vivevi di rendita per mesi, oggi come oggi niente coupon assistenti, premi ridottissimi. vedremo i drops.
    aggiunta a meta' evento. i drop escono, se lo paragono ad altri eventi, milioni di pe non li butto via, i 50 minigiochi si fanno con la quest facilmente, ma dato che si aspettava un anno per un super super evento, allora la delusione e' tanta
     
    Ultima modifica: 22 febbraio 2020
  7. giulianina

    giulianina Autore attivo

    non mi piace che si possa coltivare solo sull'isola.... speriamo che i drop escano in abbondanza!
     
  8. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Vedremo l'uscita dei drop, comunque, così anche solo leggendo la faq, una delusione totale....
    Un solo campo per semi e drop, già solo questo è molto limitante
    Premi per l'avanzamento scarsi
    Nuvoletta scarsissima
    Quest di supporto che in pratica è la quest da fare, e che premia solo con pe/pet e banane
    Ma che fine hanno fatto i coupon??
    A meno che la regina non lanci una marea di cose per abbozzare tutta questa scarsità di premi, ma la vedo dura...
    Molto molto delusa, mi aspettavo molto di più...
    Per ora molto più che nullo
     
    A sandravip56, wolfetta84 e Pettirosso piace questo elemento.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    era il mio evento preferito... punti,risorse... ridotto così sembra davvero povero e penoso... vedremo che premi si riescono a pendere,non vorrei che il "giro gratis" fosse uno specchieto per i polli...
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  10. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    come premi si prendi poco,visto che il mini gioco va a scatti ....dato che già questo evento è stato ridotto all'osso,almeno il mini gioco fatelo funzionare per bene! -.-
    Poi oh.....sempre meglio che una pedata in uno stinco! Dipende dai punti di vista!
     
  11. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Non male un solo campo permette di continuare le altre coltivazioni e le richieste non sono esose poi la nuvoletta paga e la regina spara in abbondanza premi vari peccato per i coupon pazienza
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente


    Confermo e aggiungo che è abbastanza indecente che ci siano sempre gli stessi poblemi ripetuti nel tempo e gia che si gioca anche pe smaltire lo stress quotidiano... preferirei non perdere tutti quei cappelli(che vogliono dire punti e che dopo 50 giri diventano centinaia di migliaia) o quelle casse che magqi ti danno la solita gallina bianca ma... almeno poterle prendere ed aprirle....
    doveste isarcire l'utenza che riscontra questi problemi e non con i soliti 10 mangimi e 10 concimi extra... NULLO su tutta la linea...
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    come al solito...domenica votero' :music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  14. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao a tutti, certo che se facciamo un paragone con la prima Regina del carnevale ... non ci sono parole ... non posso scrivere ciò che penso ... la raccolta è diventata veramente misera :cry:
     
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Premi davvero miserelli, ma ,se non altro, nella mia farm il giochino non va a scatti e non devo memorizzare :mad:in qualche modo torte o regali.
    Indifferente.
     
    Piace a holly_11, Yentha, FilomenaT e ad altri 4.
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Desolante rispetto le prime due edizioni..
    deludente..
    non posso che votare nullo!
     
    Piace a holly_11, Yentha, FilomenaT e ad altri 5.
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Se confrontato con l'abbondanza delle prime versioni è certamente meno interessante, ma anche così ha una sua utilità, sto raccogliendo discrete quantità di concimi, mangime e monete stellata ;)
    Le nuvolette non mi interessano tantissimo, che riesca a raggiungerle o no, sarò comunque contenta :)
    Voto buono
     
  18. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    ...e come si può evitare il confronto? Questa è la regina dei miserabili.
    Scarso.
     
    A .loredana60., miosotjs e Yentha piace questo elemento.
  19. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Il gioco funziona 3 o 4 volte poi si blocca. Però almeno le volte che si blocca e si deve fare un refresh della pagina per ripristinare il gioco, il tentativo non si perde. Nella prima edizione mi è capitato almeno sei o sette volte di perdere tutti i premi della giocata senza possibilità di riprenderli perché al termine del passaggio del carro, il carro si bloccava e non compariva il riassunto dei premi ottenuti.
    E non c'è stato verso di farseli riassegnare.
    Poi però resta il confronto tra i premi della prima edizione e quelli della seconda e di questa: impossibile fare un paragone. Per esempio io sto puntando soprattutto al mangime extra: finora ho fatto 34 giocate e quando il mangime c'era (in alcune giocate non ne è sceso neppure uno) al massimo ne sono arrivate 3 unità. Solo una volta, unica, è sceso un "blocco" di 10 unità di mangime.
    Per il resto il gioco poteva essere più appetibile inserendo assistenti e fiorini tra i premi, o magari anche qualche recinto degli ultimi inseriti, a noi che siamo di livello alto i punti PE o PE tropicali o le stelline servono relativamente.

    mickyland64
     
    A sandravip56, .loredana60. e Francesca245 piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito l'evento..provo a prendere un po' di P.E.
    dopo 71 giochini avro' fatto 35 milioni di punti:music:
    e previ vari.
    rispetto alle prime edizioni questa regina del carnevale e' una poveraccia
    e le casse sono una rarita'...:p

    voto sufficiente solo per la semplicita'
    con cui si e' ottenuto la nuvoletta sul tralcio.
     
    A Riff.Raff, Yentha e miosotjs piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.