Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale (VII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale (VII edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    12,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    17 voto/i
    17,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    19,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    9,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    40 voto/i
    41,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Buona la quest di supporto, scarsini i premi interessanti come mangimi extra, concimi di Susanna, agromonete, assenti i fiorini. Ricordare la generosità della prima edizione lascia un po' di rimpianto. Per me è solo sufficiente.
     
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ottima la quest, premi niente a che vedere con le precedenti voto buono.
     
  3. giulianina

    giulianina Autore attivo

    nullo... non c'è confronto con la prima edizione!
    non sono riuscita ha prendere la nuvoletta... non è possibile coltivare in un solo campo. i premi sono proprio miseri
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    ribadisco il mio nullo... il gioco andava a scatti..
    Già drasticamente diminuiti rispetto le prime due edizioni ..
    poi pure il giochino che funziona male e ti fa perdere proprio quei premi che rincorri..
    NULLO..
     
    A Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. marcoids

    marcoids Autore in erba

    Grazie alla quest finire è stato abbastanza facile e a differenza di molti altri approvo tantissimo il fatto di usare un solo campo (almeno il resto lo dedico a quello che voglio;)).

    Però resta comunque il fatto che i premi sono scarsini rispetto agli eventi passati! si è vero avrò fatto una trentina o più di banane dorate e altrettante stelline, per non parlare dei punti esperienza...ma secondo se si può fare di più ragazzi forza allungate un pò il braccino ehxD

    Il tralcio non mi entusiasma ma lo userò visto che qualche item in più si ha sempre in magazzino! e per quanto riguarda il gioco a scatti io non ho avuto il minimo problema quindi per me è positivo.

    Per questo evento vi voglio un pochino premiare! vi do un bel BUONO per le nuvolette dove si può piazzare item in magazzino e per farci usare un solo campo!:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.