Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale (VIII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale (VIII edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    17 voto/i
    24,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    22 voto/i
    31,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    10,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    3 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    20 voto/i
    29,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Regina del Carnevale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 16 Febbraio 2021, alle ore 23:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
    A veleno piace questo elemento.
  2. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno questo evento è sempree stato "molto apprezzato" speriamo solo che il cursore non ci tradisca >stavolta< con il rallentamento e che possiamo raccogliere i cestini come una volta............con la speranza, intanto metto un gradimento ...buono
    Buon diverimento a tutti;)
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    rimpiango le prime edizioni dove si riusciva a fare scorta di risorse utili come mangime, extra ecc. Ora si raccolgono tanti pe ma non e' la stessa soddisfazione. non posso votare nullo perche' qualcosa si porta in fienile, ma non do piu' di sufficiente
     
    A Olivella1, umerto e tosca45 piace questo elemento.
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    intanto comincio a fare la Quest

    grazie alla quale si possono consegnare meno risorse ed arrivare alla nuvoletta

    per giocare con la regina aspetterò un mattino alle 4:00

    così magari il mio povero cipollino ce la fa :oops:

    voto segue...

    Kotoko
     
    A tosca45 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Positivo avere la quest,questa volta è essenziale per risparmiare(anche se per errore si potrebbe al mulino macinare...e ciò mi fa innervosire...)
    voto? A seguire.
     
    A FilomenaT e tosca45 piace questo elemento.
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    difatti, dopo aver macinato per errore un cestino adesso consegno tutto subito...

    tra l'altro aggiungo un commento sui drop che sembrano niente male

    ma mi ripeto
    voto a seguire
     
    A FilomenaT, tosca45 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    non so dove scriverlo,comunque,nella mia farm,con vattelapesca,
    la regina fa dei lanci molto più veloci delle volte scorse e non riesco a scegliere cosa prendere,quasi non vedo cosa scaraventa giù>:(
    (p.s. risultato generale finora:un tot eccessivo di PE tropicali ,dei quali non me ne faccio un bel nulla.)
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2021
    A silvia8869 e tosca45 piace questo elemento.
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    bravi,complimenti... bel giochino in rovina,una volta va a scatti,una volta si incanta e stavolta corre più di Hamilton....
    siete penosi,non si vede nulla,lancia roba dove non si può prendere... più che un carnevale è una barzelletta....
     
    A Pettirosso, Olivella1 e stella1975 piace questo elemento.
  9. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Io :cry::cry::cry::cry: ..... non mi ricordavo della quest e ho macinato 3 cestini >:(
    Pazienza, grazie kotoko e marzia, da adesso verso tutto :inlove:
    La regina è davvero generosa, cestini pieni e si fatica a raccogliere tutto quello che elargisce ..
    per ora ottimo
     
    A tosca45 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Sto faceno l'evento ""F5"" dopo poche azioni ...torno a F5 (mi diverto da matti :mad:)
    Comunque l'unico cestino che ho usato è arrivato a metà con due/tre cosette ma il carro della Regina era già scomparso a fine pagina..
    (da morire dal ridere :mad:)
    Per favore "Rossella" ..incoraggiami.."Domani sarà un altro giorno ??":mad:
     
    A stella1975 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    da contadina contenta (ieri) a contadina stressata (oggi)! -.-

    Ieri Unity viaggiava alla velocità della luce, oggi pagina da ricaricare ogni 2x3:music:... come le offerte speciali di anni fa-.-: 2 minuti la farm gira, 6 minuti con la pagina web che blocca il funzionamento del browser, ma l'unica pagina aperta è farmerama!-.-

    Ho ignorato la quest per evitare la tentazione di giocare con il carro prevedendo ulteriore stress!-.-


    Continuo a chiedermi perchè la BP insista nel proporre due eventi in contemporanea quando sa benissimo che i problemi con Unity e Standalone non sono risolti!-.-

    :music:... e dire che faccio parte di quei contadini che hanno riposto fiducia nella scelta della BP, ma non gioco per stressarmi!>:(

    Spero che la notte porti consiglio e che domani lo stress diventi solo un ricordo!:p

    Darò la mia valutazione se, come e quando riuscirò a giocare in tranquillità, così come dovrebbe essere!:(

    Piccola postilla: quasi 30 minuti per scrivere e pubblicare questo post! :(-.-


    Edit: corretto errore di distrazione
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2021
    A tosca45 piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    perche' voto nullo: tante richieste per il quasi nulla, il gioco si pianta ed il carro scompare quasi subito o lo fa il cestino. ogni anno questo evento si fa sempre piu' smunto
     
  13. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste
     
  14. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Le richieste sono molte, è vero :eek:
    Mi consola che con la quest si risparmia un pochino e che comunque se mi perdo le nuvolette non ci rimetto molto ;)
    Anche la regina è meno generosa, ma occorre considerare che ogni mattina, aprendo le casse ottenute dai vari item ed eventi, è come se incontrassi una regina ricca di doni abbondanti, intendo dire che questo gioco si è evoluto nel tempo ed elargisce molto per altre vie.:p
    Procederò con calma e tranquillità, come sempre, e vediamo cosa riesco ad ottenere:D
    Buon evento a tutti!:):):)
     
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente


    non ti dico quanti ne ho macinati io... :cry: pasiensa.... però non condivido il tuo buonismo,l'evento è bello che rovinato...
     
  16. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Uno dei migliori eventi di Farmerama, un ottimo assicurato
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    "Era" uno dei migliori eventi,
    sufficiente.
     
    A Pettirosso, stella1975 e .luci68. piace questo elemento.
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    la quest aiuta tantissimo
    praticamente ho quasi terminato ( sono al 40 step )
    senza stress
    divertente la raccolta al volo dei premi
    che sono ben accettatti.
    voto : ottimo
     
  19. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    sinceramente non mi sta divertendo cosi' tanto: i miei cestini sembrano abbiano vita propria e, muovendosi a scatti, mi perdo piu' della meta' dei premi lanciati. Il minigioco mi ha funzionato bene le prime volte, ora e' un disastro, tant'e' che ho 20 cesti e nessuna voglia di usarli
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi ritengo fortunato..in piu' di 70 cestini...mi si e' bloccato solo una volta
    comunque per sicurezza uso i cestini appena mi loggo
    per massimo 5 volte ...poi mi riloggo;)

    il mio voto rimane : ottimo
     
    A stella1975 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.