Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale (VIII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale (VIII edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    17 voto/i
    24,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    22 voto/i
    31,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    10,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    3 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    20 voto/i
    29,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    i problemi di caricamento coatto che mi hanno stressata il giorno del lancio dell'evento sono scomparsi il giorno dopo.
    :music:... ormai conosco meglio delle mie tasche le reazioni/risposte della farm, infatti l'avevo previsto! :p


    Non ho nulla da recriminare nè sulla quest al consorzio, nè sulla quantità di regali che la regina elargisce, regali che lancia alla velocità della luce e sono talmente tanti che non si riesce a capire/vedere cosa si raccoglie con il cestino e cosa si lascia.:D


    Gioco con Unity, questa volta Chrome non si è mai bloccato nè ho dovuto modificare la qualità della grafica riportandola ad "alta", l'ho lasciata su media, quindi si è rivelato migliore di Firefox che, nella mia farm, è più affidabile per i giochini.


    Nulla di eccezionale per la serie di nuvolette, si sarebbe potuto fare di più.:music:

    Buono per l'evento, pessimo per lo stress del primo giorno:music:... non posso esimermi dal farlo nuovamente notare!:(
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un minigioco che è stato abbastanza produttivo, voto buono
     
  3. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    mi é sempre piaciuto questo evento, ma con il gioco che si incanta in continuazione e sul più bello non mi fa muovere il cesto per raccogliere ... che dire?!
    voto nullo
    oggi poi si incanta anche più del solito
    Chantal!23
    p.s.: gioco con Unity
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Ho preso il tralcio,
    mi piace la durata di 18h

    la regina corre come una forsennata

    ho controllato i premi
    mi sembra evidente che i bei tempi della prima regina non si ripeteranno più
    90 % caramelle e cioccolata
    10 % premi veri (mangime extra, casse varie, etc etc)

    per lo meno riesco a giocare

    globalmente simpatico
    mi sento di dare un buono

    Kotoko
     
    A macchè, bruna44 e eurinice85 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    La regina del carnevale è partita per mondi lontani...
    adesso abbiamo la regina dei pezzenti, che è ben lontana da quell'evento che regalava risorse a iosa.
    E corre sempre di più per farti prendere sempre meno, di quel poco che lancia, un mare di dolci, e per il resto pochissimo di quello che conta.
     
  6. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    è per me la quest migliore voto ottimo
     
  7. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Buongiorno :)
    Anche solo riuscendo a completare la quest di supporto, questo evento mi darà abbastanza cesti di dolciumi per raccogliere, così a spanne:
    - almeno 50 mangime extra
    - almeno 50 concime extra
    - almeno 50 agromonete
    oltre alle nuvolette, ai punti esperienza, ai profumi deluxe, ai concimi speciali per alberi eccetera eccetera...
    L'impegno richiesto è accettabile, l'uscita dei drop sufficiente, per questo l'evento si merita il punteggio massimo: ottimo .
     
  8. fiorange

    fiorange Apprendista

    rimane sempre fra i migliori eventi del gioco, qualità dei premi più bassa del passato mi sembra non mi fa dare il max però.....
     
    A macchè piace questo elemento.
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Voto buono anche se non è lontanamente quello di una volta.
     
    A macchè e Olivella1 piace questo elemento.
  10. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Evento tranquillamente finito ma ci si domanda " La regina del carnevale per caso usava un carro di formula uno costruito a Maranello ?" Se si non mi immedesimo su chi di una certa età doveva seguirlo
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.