Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (X edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 16 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (X edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    12 voto/i
    17,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    13 voto/i
    18,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    6 voto/i
    8,6%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    10 voto/i
    14,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    29 voto/i
    41,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Regina de carnevale (X edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 22 febbraio 2022 alle ore 23:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho usato il cesto regalato e per il momento non mi entusiasmano nemmeno i premi raccolti. Vediamo in seguito se arriva qualcosa di più interessante.
     
    A katia676 e macchè piace questo elemento.
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    regina del carnevale sempre piu' avara. Cesti pieni di caramelle e pochissimo altro.
    Grande disparita' tra i pe e i pet elargiti. Questi ultimi superano di gran lunga gli altri ed essendo arrivata al livello 600 non so cosa farne.
    Se la prima impressione, dopo 8 cesti giocati, e' quella che conta voto nullo
     
    A katia676, macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. lisapanter

    lisapanter Pivello del forum

    mah non sono entusiasta dei quest legati al raccolto e soprattutto con in mezzo il sabato e la domenica, dove il gioco non essendo dotata di app... occorre aprire la pagina di internet con tutta la sua lentezza ...
     
    A katia676, luisa1961 e macchè piace questo elemento.
  5. ritazanin

    ritazanin Titolare

    7,30ore di maturazione... cara bp ma non saranno un po poche???? potevate fare 10/15 ore di maturazione, cosi giusto per chi si collega poco .....non ci sono piu parole ...
     
    A macchè piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quoto in toto.
    I cosiddetti regali ,tra l'altro,scendono con una velocità che non vedo nulla di quel che raccatto,la nuvoletta non è niente di che,
    tristemente nullo.
    Saluti.
     
    A katia676, stella1975 e macchè piace questo elemento.
  7. macchè

    macchè Barone del forum

    Certo, come rovinare anche l'evento più amato ma ci fu già un primo segnale precedentemente. Che noia, stupido aumentare la velocità..sembra si divertano a creare malcontento. Nullo è nullo ma poi, mi importa davvero? Ormai sono agli sgoccioli. Bah. Buon divertimento.
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    vero è,vero è anche che oltre alla velocità inferiore ,i -premi- cadevano dall'alto della schermata e non dal cesto,'nsomma,belli o brutti che fossero ,era più semplice(no,non dico divertente,aggettivo qui oramai in disuso ..),
    sono/siamo agli sgoccioli.
    Confermo il nullo.
     
    A katia676, furittu57 e macchè piace questo elemento.
  9. igreen

    igreen Signore del forum

    ma allora è proprio vero che : " non c'è mai limite al peggio" :(>:(:cry: siete riusciti a peggiorarlo ancora
    ho cambiato anche occhiali ma cadono così velocemente che non riesco a distinguere bene quello che raccolgo
    tanto poi per quello che si raccoglie una miseria >:(solo punti tropicali che sai che me ne faccio visto che sono inchiodata
    al livello 600 da mesi forse anche anni ormai
    ma negli eventi addietro non c'era anche uno shop per le monete stellate o ricordo male ?
    delusa....delusa....delusa:mad::mad::mad:
     
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Questa regina è davvero poco generosa se confrontata con le prime versioni dell'evento :(
    Raccoglierò quel che potrò;)
    Aspetto a votare, penso che andando avanti potrò esprimere un giudizio più obiettivo.
    Nel frattempo auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A katia676, furittu57 e macchè piace questo elemento.
  11. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    lo finirò sicuramente, si,
    qualcosina raccoglierò, si
    ma non mi basta, perché quanto a divertimento e gradimento scarso, anzi scarsissimo
    e secondo me è inutile continuare con 10...20...100 edizione soprattutto se li peggiorate e facciamo paragoni ,
    ci lasciano l amaro in bocca e alla lunga ci stufano, sfiniscono, annoiano siate un pò originali inventatevi qualcosa di nuovo
     
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    quoto i miei colleghi che mi hanno preceduto
    una regina un po' troppo tirchietta..casse col binocolo
    da chiedere " a chi l'ha visto ? ":p

    per terminarlo si terminera'...ma con un voto basso : Scarso
     
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    il mio voto sarà scarso. non c'è niente d'interessante l'unica cosa è la cassetta, peccato aspettavo qualcosa di meglio, ogni anno peggiora e di tutti quei pe tropicali non so che farmene.
     
  14. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Un concime extra e un mangime ad ogni giocata!
    Se lasciavo nei campi gli item "Giostra di pony..Drago mitologico ecc."
    ci guadagnavo molto...molto di più!
    Poi valanghe di pe tropicali per me (e per tanti) completamente inutili!
    Per ricambiare questa generosità, comprerò gli assistenti con valuta fuoricorso!(Magari!)
    Voto? Indecente!
    [​IMG]
     
  15. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Voto deciso: scarso come le risorse importanti per la fattoria, ovvero concimi, agromonete, casse distribuiti dalla Regina. Perché peggiorare sempre un po' di più a ogni edizione un bell'evento, deludendo i giocatori?
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2022
    A katia676, gabry1961 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito ieri nella cassetta trovato ombrellone a pois, confermo il mio scarso.
     
    A katia676 piace questo elemento.
  17. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho finito le 60 giocate
    veloce, velocissimo, ma inconsistente
    casse poche
    nuvoletta assurda
    fa rimpiangere i bei tempi andati :sleepy:

    vabbè, scucio uno scarso perchè nullo sarebbe ingiusto

    Kotoko
     
    A BIGIETTO e katia676 piace questo elemento.
  18. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Sempre peggio! I regali utili sempre più scarsi per ogni giocata se va bene 1 o 2 concimi extra e di susanna ma molte volte solo caramelle.
    Se devo seminare un seme di 730 h. ed usarne 325 o0gni cesto per avere in cambio poco e niente il mio voto è più che nullo.
     
  19. macchè

    macchè Barone del forum

    Evidentemente avendo utilizzato i campi isola hanno trovato logico sommergerci di pe di quest'ultima, inutili anche per i novellini, ammesso che rimangano più di qualche giorno. Il resto è inqualificabile, io sono abile nel vedere nonostante la velocità ma non si acciuffa niente di utile, robetta. Dunque, avendo già preso da giorni il tralcio,inutile anch'esso, forse è meglio smettere qui confermando un nullo . Ma io dico, è vero che siamo noi autolesionisti nel continuare con questa stupida dipendenza ma cosa costa essere generosissimi almeno una volta all'anno? Che roba...-.-
     
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento terminato! :)
    Cassetta deludente però, facendo il totale delle risorse pian piano ricevute dalla regina, non posso lamentarmi: centinaia di concimi. milioni di PE, nichelini e numerosi mangimi e profumi deluxe;) Tutte cose utili per la mia fattoria!
    Continuo la raccolta e voto buono
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.