Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (X edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 16 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (X edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    12 voto/i
    17,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    13 voto/i
    18,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    6 voto/i
    8,6%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    10 voto/i
    14,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    29 voto/i
    41,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Resta un ottimo evento anche se peggiora ogni anno. Mi piacerebbe restasse all isola e con la quest di supporto
     
    A minùpastafrolla, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    IDEM per tutto meno la dicitura che ogni anno peggiora, se riguardano i premi per me assolutamente no.

    BUONO
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Richieste che aumentano premi che diminuiscono (se non ci fosse la quest al consorzio che garantisce qualche premiuccio certo forse non varrebbe neanche la pena farlo). Ottimo forse per chi ha appena iniziato, ma probabilmente non può finirlo.
     
  4. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    infatti, io mi sono fermata alla quest, non ho continuato, non ne valeva la pena, buona giornata a tutti
     
    A lisapanter piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Cambio sorprendentemente leggermente voto dato dal fatto che l'evento non finisce alle 14 (evviva, ogni tanto si viene ascoltati).
     
  6. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Voto Buono, non ho dato ottimo perchè nonostante abbia preso tutto uscivano pochi PE e tanti PE tropicali che mi interessano meno.
    E perchè nella cassettina c'era una misera sorpresa (ma è random)...8)8)
     
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Cambio il mio voto: apprezzo che finisca alle 22.00, mi ha permesso di raccogliere oltre l'ultimo step. Non posso andare tanto oltre, ma un sufficiente ci può stare. Spero che la prossima edizione torni ai fasti delle prime edizioni.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.