Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (XV edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 11 febbraio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale (XV edizione)?

1. Gradimento alto (Ottimo)

3 voto/i
    6,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

11 voto/i
    22,4%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

10 voto/i
    20,4%
  4. Gradimento basso (Scarso)

8 voto/i
    16,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

17 voto/i
    34,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Regina del carnevale (XV edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 17 Febbraio 2026 alle ore 23:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Non esiste nell'evento di dover trovare i drop nei motel e nemmeno con sicurezza, inoltre la quest di aiuto che solitamente era conveniente ora richiede piu semi e drop del mulino al peggio non c'è mai fine farmerama NULLO

Ultima modifica: 14 febbraio 2026
    Piace a jojojo_50, virgo58, kotokoFC e ad altri 3.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buonanotte. Ma c'è da dirlo? Ovviamente....Pessimo e deprimente! Sempre peggio. Si è passati dai tipo 30 secondi (? O ricordo male?) di scorrimento del carro della prima edizione (che infatti amavano credo tuttissimi!) al nulla cosmico???!! (Vedi 12 secondi) di cui quasi certamente si perde tutto il tempo perché con il cestino non si riesce a prendere la maggior parte dei premi che si vogliono? Vedi anche quanto detto prima e sopra riguardo alla quest di supporto e ai drops dai motel.....per non parlare poi del costo orripilante dei vari premi allo Shop!!! 600 monete stellate...se va bene/ottimamente quante monete al massimo posso riuscire a prendere in maniera random??? E sottolineo random. Ciò significa che "casualmente" potrebbe anche non lanciarne neanche, o farle vedere se va bene con il lanternino. Ennesimo evento che siete riusciti a distruggere in tempo zero.

4. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

io questa volta ho deciso di non partecipare

è la prima volta da tanti anni

non è più la regina del Carnevale

buon gioco a chi lo fa

Kotoko

voto
    scarso

:sleepy:

A jojojo_50 e virgo58 piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

entro stasera terminero' anche questo evento,
    che rispetto alle prime edizioni e' peggiorato anno dopo anno.
    la regina lancia ormai piu' caramelle per bambini
    che premi buoni per i contadini .
    per la semplicita' di esecuzioni
    daro' un voto sufficiente....ed e' gia' troppo.:music:

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho notato che in questa edizione non conviene fare la quest, facendo i conti i cesti floreali vengono a costare di più rispetto al mulino-:(
    Certamente la regina è sempre meno generosa e i premi acquistabili con le monete stellate potrebbero essere migliori, ma qualcosa di utile si ottiene comunque ;)
    Valutando pro e contro credo di poter dare un buono

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Buono stiracchiato.

A BIGIETTO e virgo58 piace questo elemento.
  8. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Non mi è piaciuta la novità di quest'anno di consumare tanto mangime-extra per terminare la quest al consorzio, la regina sempre più avara e... per non parlare degli oggetti da "acchiappare"!!! In assoluto questo evento è sempre stato uno dei miei preferiti poi piano...piano...negli anni è stato peggiorato!!!
    Sufficiente!!!

A BIGIETTO piace questo elemento.
  9. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ma cosa contunuiamo0 a dire che e' sempre peggio, non serve a nulla

10. Raven61

Raven61 Autore in erba

evento che non mi è mai piaciuto troppo.... non esaltante e non pessimo:(... pochi premi da Regina avarissima... -.-al solito niente di eclatante da parte degli sviluppatori dai quali vorrei più inventiva e fantasia... voto pollice verso:cry: nella speranza di aggiornamenti più succulenti e fattibili con più facilità da parte nostra...8)8)

11. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Delusa dalla quest di supporto che non fa risparmiare risorse come in passato: ne pretende in quantità maggiore.:(

Il carro è velocissimo ed il giochino dura appena 12 secondi.:(

I regali che lancia la regina sono diventati poco appetibili: le risorse interessanti sono state eliminate poco per volta in ogni edizione.:(

La serie di nuvolette dà un bonus inversamente proporzionato alle risorse usate per ottenerla.:(

Scarso meritato, sarebbe stato nullo se non ci fossero state le ricompense riscattabili (a caro prezzo) con le monete stellate. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.