Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Regina del carnevale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 6 Giugno 2017, alle ore 10:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Edit: posticipata data di chiusura thread in quanto la fine dell'evento è stata posticipata.


    Il Vostro Team Farmerama
     
    Ultima modifica: 5 giugno 2017
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    credo sia stato l'evento migliore degli ultimi anni,
    ma.. se dovesse essere riproposto dovrebbe essere esattamente com'era, altrimenti non avrebbe alcun senso cercare di accontentare l'utenza per alcuni disagi riproponendo evento che fu ottimo per farlo diventare scarso.

    Sarebbe stato comunque corretto che l'utenza l'avesse saputo prima di raccogliere oggi! Questa indecenza certamente sarà valutata prima di dare un voto!

    edit:
    come non detto.. siete riusciti a rovinare il migliore evento mai fatto..
    fatto forse all'epoca per caso e non per scelta xD
    L'aver modificato le cose rispetto alla prima volta
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/regina-del-carnevale.24886/#post-216246
    e il non annuncio dato prima fa si che il mio voto sia più propenso al nullo.. e spero che dall'ungheria all'italia tutti lo pensino..
     
    Ultima modifica: 29 maggio 2017
    Piace a sandravip56, lorilu, taylor e ad altri 18.
  3. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    non vedo dove stà ( evento migliore) io ho tutto di quello che offre, non ci sono novità, avrebbero potuto mettere i recinti tritone &C , che non sono riuscita a prendere , sinceramente se lo faccio per accumulare qualche stella e banana,ciao e buon lavoro- io voto scarso
    marelli85
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Oggi?Tra poco? Vabbè,la prossima volta ditecelo ad evento già iniziatoxD.
     
  5. paddychef

    paddychef Titolare

    ciclo
    riciclo
    triciclo
    voto ?
    Prima lo faccio poi voto, certo che il tempismo è surrale, dov'è che si festeggia il carnevale a fine maggio ???
    o_O
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    mi autoquoto.. perchè chiedendo è stato specificato che tutte le ricompense sarà possibile prenderle dal primo istante..
    quindi staremo a vedere se paragonabili alla scorsa volta..
    al momento mi sento di lodare solo l'utenza ungherese e non la bp che ha fatto pubblicare un comunicato poche ore prima dell'evento, facendo si che l'utenza raccogliesse prima di saperlo.. per giunta in un evento in cui i drops son differenziati per tipologia del raccolto!
    Sarebbe stato corretto far si che la moderazione avesse il permesso di pubblicare la faq da ieri, in modo che tutta l'utenza si potesse regolare oggi con i raccolti!
     
    Ultima modifica: 29 maggio 2017
    Piace a lorilu, -iosi-, polletta59 e ad altri 12.
  7. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Questa volta non credo si possa votare nullo a prescindere perche' l'evento in questione e' stato invocato da molti agricoltori. Le richieste non sono eccessive, certo dipende tutto dai drop, ma anche per questi siamo sotto i 1000 e su tutti i campi e' fattibilissimo. Non si intaccano le scorte che abbiamo a parte qualche concime extra per partire.Unica nota negativa e' il mancato avviso, ma per quanto mi riguarda e' stata una bella sorpresa, anche se non sono riuscita a preparare i campi per il primo raccolto di drop. Votero' come sempre a fine evento.
     
    A littleapple e minùpastafrolla piace questo elemento.
  8. -chicca2002-

    -chicca2002- Pivello del forum

    No dico..... ho acceso ora il pc perché la miss l'ho finita il primo giorno e adesso vedo che fra 2 ore inizia una nuova missione? Io di solito non mi lamento ma come è possibile proporre una cosa del genere? Non si avvisa più il giorno prima in modo che noi possiamo preparare i nostri campi per avere almeno un po di drop in anticipo? :wuerg:
     
  9. kingmob

    kingmob Custode del forum

    Nullo.
    e questo è l'ultimo nullo che metto e commento.
    ricomincerò a votare e commentare gli eventi, se e quando saranno in grado di programmarne uno nuovo da soli, senza riciclare il lavoro delle passate gestioni, e cominceranno a comportarsi seriamente.
    per ora metto la farm in modalità ferie, 1 max. 2 raccolti al giorni,
    e ci risentiamo quando capita.
    ciaone proprio.
     
  10. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Come non detto, quando è uscita la faq io avevo già raccolto e riseminato...
    Perdipiù ho a terra tutte cose che quando raccoglierò oggi pomeriggio/stasera mi daranno pochissimi drop, non pensavo iniziasse oggi un altro evento non essendo ancora finito l'altro ed io stavo approfittando per fare scorte di piccole cosette...Diciamo che per me, come penso molti altri, l'evento vero e proprio inizierà domani :cry:
    Certo che almeno si poteva avvisare prima !!
    Aspetto a votare, comunque non penso che stavolta il mio voto sarà nullo, tra tutto quello che stanno riciclando questo era l'unico degno di nota, anche se qualche piccola variante sarebbe stata gradita ...
    Non ho ancora avuto modo di confrontare questo con l'evento passato, ma almeno l'altra volta ho rimpinguato le mie scorte, spero sia ancora così, vedrò come va ad evento in corso.
     
    A sandravip56, stella1975 e igreen piace questo elemento.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    C'è stato davvero pochissimo preavviso, ma penso che ormai gli eventi incalzanti rappresentino una scelta della BP, forse confortata dal gradimento che questa politica riceve all'estero :eek:
    Però dobbiamo ammettere che, per quanto riguarda la Regina del Carnevale, la BP ha ascoltato le numerose richieste!:music:
    Per quanto mi riguarda non ero riuscita ad iniziare l'ultima generosa parte del passato evento, spero di farcela stavolta! :p
    Come sempre: buon evento a tutti quanti! :):):)
     
    A ASTRONACH, stella1975 e cercla piace questo elemento.
  12. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Non ci posso credere .. l'evento carnevaleeeeee xDxDxDxDxD
    Evvaiiiiiiiiii anche se l'annuncio è stato messo in ritardo.. (forse un po' voluto dalla BP) stavolta penso proprio che voterò
    OTTIMO.. ma per sicurezza aspetto qualache giorno!!!xD
     
    A holly_11, frank0802 e stella1975 piace questo elemento.
  13. cercla

    cercla Signore del forum

    voto nullo pochissimo preavviso non ho messo semi che diano drop ...............
     
    Piace a gighen77, lorilu, paperinick e ad altri 2.
  14. igreen

    igreen Signore del forum

    non ho parole:(quando pensavate di dircelo ad evento iniziato ??
    ovviamente ho già raccolto tutto e dovrò iniziare domani l evento:cry:
    ah ma già è vero che alla Bp sta a cuore la nostra salutexD e ha pensato bene di evitare che facessimo grande incetta di dolciumi evitando così un impennata della glicemia e diabete xDxDxD
     
    Piace a lorilu, -Mita90-, momimelli e ad altri 2.
  15. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    pensavo che come al solito ero io la sciocca che non aveva letto, cavolo che tempismo>:(:mad:
    e..... iniziamo bene >:(vedete di rovinarmi anche il ricordo che ho di questo bell evento:(
    devo proprio prendere in considerazione l'eventualità di perdere il vizietto di giocare-.-
    e siccome proponete questi eventi misti dove escono drop da differenti produzioni cioè semi e recinti vagliate anche la possibilità e l'opportunità di aggiungere uno slot oro in più perchè o si aiutano i semi o i recinti>:(:mad:magari con le stelline che ne ho più io che tutto il firmamentoxD
     
    Ultima modifica: 29 maggio 2017
  16. artesia

    artesia Conte del forum

    preavviso evento?????almeno per correttezza nei nostri confronti
    perlomeno .avrei evitato di raccogliere 5 campi completi di alberi.stamattina ma avrei aspettato alle ore 14.
    e' un modo come un altro di avere meno drop e doverli quindi acquistare.
    mi spiace ma e' la prima volta che un evento viene messo on line ed annunciato quasi nel momento stesso in cui inizia.
    mi pare veramente una cosa scorretta.
    si poteva pensare di spostarlo di 24 ore.
    ed i premi dove sonooooooo??
    per il voto ci penso artesia
     
  17. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Non vi bastava riciclare gli eventi, ora anche il carnevale ritorna,forse vi sbagliate con il carnevale Cinese...a proposito non ho visto nessun messaggio che indicava un'altro evento a maggio,c'è stato lo sciopero delle poste? non vale la pena nemmeno di votare,ho buttato anche la tessera della B.P.xDxDxDxD
     
    Piace a macchè, sandravip56, lorilu e ad altri 8.
  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anche per me l'evento inizierà domani visto che ho già raccolto tutti i campi questa mattina, voglio ringraziare la BP per la grande considerazione che ha per tutti quelli che giocano, e mi piacerebbe sapere che cosa dovremo aspettarci ancora, la nostra pazienza ha dei limiti.:mad::mad::mad::mad:
     
  19. ontano

    ontano Esperto Junior

    A fine maggio evento di CARNEVALE? o_O
     
  20. jopjopxx

    jopjopxx Dedito al forum

    ottimo, l'evento W gli animali è praticamente finito per me il 24 e mi stavo proprio annoiando ....
    :D:D:D:D:D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.