Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iperfree

    iperfree Apprendista

    il miglior evento in assoluto!!!
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie ai moderatori che hanno fatto si che le nostre proteste si trasformassero in qualche cosa di concreto e di fattivo.grazie di tutto almeno abbiamo usato i cestini che non avevamo potuto utilizzare per la lentezza del gioco.artesia
     
    A paddychef piace questo elemento.
  3. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Nonostante l'evento sia stato prolungato per rimediare ai problemi legati alla lentezza del gioco,
    nonostante i ricchi premi, a me non è piaciuto.
    :sleepy:
    Il mini gioco ha spento tutto l'entusiasmo,
    sia perché il cesto si inceppava sia per la ripetitività.
    :(

    Ho fatto fatica a finire i cestini, infatti, una volta esauriti,
    ho volutamente evitato di posizionare recinti in fattoria per non rischiare di averne altri.

    Peccato.

    Ribadisco il mio voto: nullo.
    o_O
     
    Ultima modifica: 6 giugno 2017
    A .loredana60. piace questo elemento.
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Veramente grazie ai moderatori.. :inlove:se non ci fossero loro noi giocatori saremmo veramenti persi :cry:
    Ma il punto è... perchè dobbiamo ringraziare i moderatori che fedelemente riportano le nostre lamentele alle sede??
    Qui qualcosa non funziona più cosi tanto bene!
    E in questo ultimo evento gli inconvenienti sono stati tanti.. cosi tanti che hanno allungato il gioco per ben due volte..
    E certo che alcuni contadini sono contenti.. e di certo era corretto allungarlo visto che ieri sera non si poteva accedere al minigioco..
    ma .. e ci sta un ma.. non trovate che sarebbe stato decisamente più corretto da parte della bp mettere l'annuncio stamane alle 10 per annunciare il rientro della regina per domani?? ;)
    Già detto in pecendenza che il mio primo voto era stato ottimo nonostante la furbata da parte della BP di annunciare l'evento poche ore prima della partenza!-.-
    Ma ora davvero non ce la faccio a lasciare il mio ottimo..
    Qui ormai per giocare bisogna affidarsi ai tarocchi.. e no.. e per favore.. :sleepy:
    sufficiente.. e lo dico con grandissimo rammarico!
     
    A paddychef e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non posso lamentarmi....il minigioco ha elargito ghiotti premi
    ho fatto il pieno di banane dorate di mangime exstra e agromonete .
    per una volta ribadisco la mia sodisfazione...
    magari a farne di eventi cosi' ad ogni mese....!!!!!!!!!:inlove:
     
    A paddychef piace questo elemento.
  6. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Sono pienamente d'accordo con te. Con questo evento ho guadagnato 4600 concimi extra, più 1700 mangimi extra, 3700 concimi vari, più di 500 banane dorate e una marea di PE, nich e agromonete, seppur con tutti gli intoppi e la partenza non proprio brillante non posso che votare ottimo! Regina del Carnevale torna pure anche a Ferragosto, saremo ben contenti di ritirar fuori i coriandoli.;)
     
    A paddychef piace questo elemento.
  7. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Tanto per girare il coltello nella piaga... secondo me i regali lanciati sono anche più generosi...più simili a quelli della scorsa volta...;)
    Non posso avere la certezza perché ho fatto solo una 50 di raccolti.. ma ho fatto singole raccolte con 5 banane dorate (mai successo) 16 mangimi (mai successo), quasi sempre almeno una banana dorata (a volte ho fatto anche 15 raccolti di fila senza vederne una...)...

    Io comunque questo tipo di approccio lo utilizzerei come base per altri eventi...magari anche non così generosi, ma gli eventi devono far capire che E' un evento che ci sono le ricompense e che se investo ottengo ricompense sostanziose...
     
  8. kaospoetico

    kaospoetico Dedito al forum

    ho votato ottimo perchè era il massimo disponibile...
    passati 3 livelli dell'isola, più di 500 mangimi extra, un milione di nichelini, concimi vari 'come se piovesse'... (è il caso di dirlo), circa 150 banane dorate e tante agromonete che potrei aprire un banchetto al mercato.... insomma: fantastico!!!! l'evento più bello di sempre!
     
    A paddychef e ginevra.835 piace questo elemento.
  9. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    salve contadini, difficile rispondere a tutti, per quanto mi riguarda ho votato nullo e resto dell'idea che solo i pochi fortunati hanno potuto usufruire dei cesti :wuerg:
    sono una donna che lavora in casa e fuori, mi sono accorta del prolungamento dell'evento oggi pomeriggio verso le 18,00 ho dedicato una mezz'ora al giochino ma poi ho dovuto chiudere >:(>:(>:(
    mi riaffaccio alle 21,16 e fino ad ora ho giocato i restanti e con tutto ciò ne ho persi circa 180 ... sono disgustata e amareggiata, sto seriamente pensando di abbandonare la farm :oops: come già hanno fatto molti miei colleghi, BP tanto ce li hai i ricconi che ti fanno mangiare!!!
    buona continuazione a tutti
     
    A .loredana60. e ginevra.835 piace questo elemento.
  10. (amliw)

    (amliw) Apprendista

    ... posso solo dire: grazieeee! :D
    Sono riuscita ad avere un sacco di cose utilissime ;)
     
    A paddychef piace questo elemento.
  11. calore70

    calore70 Maestro del forum

    oggi sono stato fuori ho raccolto circa 35 cestini stasera , ora non li posso usare perchè prima si bloccava il pc....gioco lento e margherite di ricarica, il problema del blocco gioco sono 2 giorni calore70ID: 12001395
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  12. sidicri

    sidicri Signore del forum

    Anche io ho fatto un bel bottino con circa 500 cesti!
     
  13. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    E' successo di nuovo, e chissà perché me lo aspettavo!
    Sono dispiaciuta per l'ennesima mancanza di rispetto, di nuovo tutto lento, boccato, il cesto che rimaneva solo a galleggiare in una strada vuota... e pure tentativi persi.
    Sinceramente sono stanca, un abbraccio di solidarietà a tutti i giocatori che hanno perso i cestini, tutto qua!
     
    A adeadeade2012 e pistillone piace questo elemento.
  14. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Già si sapeva che il problema di ieri si sarebbe ripresentato pure oggi. Dato che il problema è dovuto alla connessione di tutti gli utenti contemporaneamente, era impensabile che potessero, in sole 24 ore, sostituire i servers.

    Circa le lamentele di ieri qualcuno ha lamentato il problema affermando di aver iniziato con 2 ore di anticipo sul termine, per smaltire i 300 cesti a disposizione ed era molto seccato per il blocco del sistema. Direi che anche senza il blocco la cosa non sarebbe cambiata affatto dato che, necessari circa 30 secondi a cesto, in 2 ore non sarebbe mai riuscito a usarne 300.
    Mi spiace per i colleghi ma, forse, provvedere in giornata a smaltire i propri cesti non sarebbe stata una brutta idea.

    @ Tweety69: mi spiace, non eri tu quello a cui mi riferivo.
     
    Ultima modifica: 6 giugno 2017
    A paddychef e minùpastafrolla piace questo elemento.
  15. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Presente!
    I 300 cestili ho citati io, quindi ti rispondo. visto che ignori: il problema di ieri non si era posto nelle ultime due ora ma prima, dal pomeriggio la scimmia non partiva nonostante l'avvio del cesto. Due conti tra 25 secondi e il tempo restante ancora riesco a farli.
    Crediamo forse la Bp abbia riavviato il gioco per la mia lamentela? Perbacco, devo decisamente accrescere maggiormente il mio ego!
    Che i server avrebbero avuto di nuovo problemi era ovvio, l'ho scritto anche io ieri, è successo di nuovo da oggi, e come detto prima, i cesti non li ho finiti, e sinceramente non sto a strapparmi i capelli, ho una vita un lavoro e tante cose migliori da fare.
    E' bello pensare che questo evento sia stato riproposto per le lamentele di un forum estero che si è mosso unito... almeno guardando altrove si trova di meglio!
    Buon gioco a tutti
     
    A paddychef e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  16. ginevra.835

    ginevra.835 Esperto Junior

    Ho guadagnato ben 390 cesti, ma a causa del giochino lento, Che si inceppava, la mancanza di tempo(ore) libero da dedicargli(una noia mortale), ho avanzato e sprecato 200 cestini purtroppo anche a causa dell'inconsapevolezza del prolungamento del gioco(scoperto per puro caso). Nonostante ciò ho votato buono perché lo trovo al top di tutti gli eventi per l'immenso bottino che si potrebbe ricavarne se il giochino venisse ottimizzato!
    Continuate su questo modello di gioco che produce ghiotte ricompense!

    PS.Se fosse possibile evitare di accavallare due eventi impegnativi:oops:
     
    A Akhorahil piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.