Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Davvero complimenti !!!!! Questa è la prova che non esiste ormai più rispetto per i contadini che vengono trattati in modo scorretto e mai così bistrattati. Mi stavo chiedendo,in questi giorni, come mai non ci fosse la conologia degli eventi di giugno ed oplà ecco apparire un nuovo evento senza che ne fosse dato l'annuncio tempestivo per poter preparare i campi e la fattoria.Se l'intenzione era quella di spingermi all'acquisto di cestini per "recuperare " tempo e risorse .....beh,con me avete sbagliato totalmente.....questo evento non lo faccio per principio e per protesta!!!!! Tra l'altro è l'ennesimo evento riciclato (uno degli eventi più simpatici e meritevoli del "passato" )e riciclato pure in ottica del moderno andazzo.....Auguro a tutti i contadini che si cimenteranno un proficuo lavoro e se questa "strategia" degli eventi improvvisi metterà radici, non penso di continuare oltre ad innervosirmi per quello che dovrebbe invece essere un ludico relax
     
  2. paperinick

    paperinick Autore attivo

    ma secondo la BP, la gente alle 10 del mattino è a casa per leggere il forum???? io non vendo cestini...e devo lavorare !! Poi mi collego nella pausa lavorativa, e che ti trovo?? Un evento !! Bravi...Bravissimi...avanti così...e volete pure il voto ???? Ma facciamo i seri...
     
  3. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Questo evento Carnevale senza avviso? Nullo, come sarà il prossimo, a breve, pure senza avviso, l'evento Capodanno.
     
  4. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Non credo si possa aggiungere molto di più, con pochi post avete fatto un quadro completo, direi come al solito deludente!
    Da parte mia banditi tutti gli eventi riciclati anche se in parte malamente modificati!
    Non compero più nulla, nemmeno gli assistenti,ne faccio a meno, non vedo il motivo per dare soldi veri ad un'azienda che lavora in questo modo, e che non ha il minimo rispetto per tutti noi contadini che......la mandiamo avanti!!
    Buon gioco a chi lo fa!!
     
    Piace a -Mita90-, lorilu, igreen e ad altri 9.
  5. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Buona sera, ho votato ottimo. voi direte ma come mai un evento riciclato e un tempo molto carino ma adesso copiato male, si merita così tanta attenzione? Semplicemente per far capire, se mai ce ne fosse bisogno che siamo stufi di questi eventi a sorpresa (anche se nella lista eventi a onor del vero c'è sempre scritto che ci possono essere), ma soprattutto di questa minestra riscaldata che sono gli eventi riciclati. Quindi, visto che tanto non ci considerate quando protestiamo, dico bravi continuate così e vi diamo sempre ottimo.
    Buon gioco a tutti e buon lavoro ai Mod.
     
  6. LAUR64

    LAUR64 Professionista del forum

    Se volevano fare una sorpresa ci sono proprio riusciti...:cry:nessuno si è potuto organizzare...con i semi lunghi...con i campi...con i regali ai vicini. Io, per esempio, cerco di inviare i regali ai vicini alla mattina, tranne il giorno di inizio di un evento...aspetto il pomeriggio per poter inviare il drop evento...neanche questo son riuscita stavolta>:(, mah...non ho parole...:wuerg:...
     
  7. marla.3

    marla.3 Autore attivo

    Bene 7+. Quando ero bambino mi divertivo con Topolino , Paperino, la Banda Bassotti ecc. ecc. ora sono invecchiato e non mi diverto più.
     
  8. zioTibia

    zioTibia Pivello del forum

    A quando l'evento natalizio?
    NNNNNNNNNNNNNNUUUUUUULLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    E se non si è capito bene voto nullo
     
    Piace a -Mita90-, lorilu, igreen e ad altri 7.
  9. sergiodelcarro

    sergiodelcarro Autore in erba

    Una bellissima sopresa, grazie a tutti
     
  10. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Entro ora in Farm è trovo l'evento già iniziato , l'avviso era arrivato dopo aver raccolto e chiuso, non è possibile .....meglio non scrivere ciò che è sulla mia lingua
     
    Piace a macchè, -Mita90-, igreen e ad altri 12.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve,
    vorrei essere libera di esprimere il mio giudizio sull'evento senza sentirmi giudicata per il mio pensiero volta per volta..
    Volta per volta!

    Io sapevo dell'evento della regina di carnevale! Ebbene si! Lo sapevo!
    Evento buttato lì oggi per placare gli animi scontenti nel forum ungherese, che si erano ribellati alla vergognosa top 200, e dove c'è stato davvero il panico!
    La cosa era nota, ma.. non vedendo alcun annuncio fino ad oggi alle 10 io prima delle 11 ho raccolto..
    Ovvio no? Posso mai pensare che ci fosse davvero l'evento senza alcun annuncio poco prima delle 11???
    Magari alla fine si era deciso diversamente.. no??
    Raccolgo.. e.. annuncio.. alle 11.00 o_O>:(
    Trovo vergognoso che non sia stato fatto annuncio prima!
    (e di questo non dò colpa alla moderazione, ma alla bp che ha dato data di oggi alla moderazione per pubblicarlo!)
    Questo evento fu uno dei migliori, ma darne annuncio solo oggi, 3 ore prima, è vergognoso!
    Perchè l'iniziativa non è stata decisa oggi all'improvviso!
    é stata decisa giorni fa, quindi era assolutamente possibile avere rispetto per l'utenza e comunicarlo almeno ieri!
    Il mancato rispetto verso l'utenza fà si che io non possa dare un voto ottimo come diedi la prima volta a questo evento!
    E sono davvero nauseata per l'atteggiamento avuto!
    E se vogliamo.. ok evento regina, se regolarmente annunciato prima, ma non tutti gli eventi continuamente con minigiochi!
     
  12. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    sarà il caldo o la noia ma io questo evento lo salto voto nullo l'evento del primo carnevale mi era piaciuto ma questo così a sorpresa proprio no e quindi mi riposo buon evento a tutti
     
    Piace a Bladern, -Mita90-, lorilu e ad altri 8.
  13. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    Poca fantasia...déjà vu.....chi aveva richiesto altri eventi, peraltro non annunciati?? Boh... aspetto a votare...senza crearmi però troppe aspettative...
     
    A paperinick, frank0802 e virgo58 piace questo elemento.
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sono passate poche ore dall'inizio e ho già riscontrato ben 3 cose che mi danno sui nervi: nella faq non vengono indicate le quantità minime di risorse necessarie a completare i 3 carri. L'evento non è partito in orario (a me è partito solo alle 14.10). Ultimo ma non meno importante non c'è stato il minimo preavviso! Per fortuna oggi non avevo voglia di raccogliere e ho curato gli annunci del forum e così non ho raccolto nulla (avevo piantato cipolle, gatti, cani, camaleonti e sull'isola messo poa). Siete riusciti come al solito a rovinare un bellissimo evento.....Mi sto chiedendo perché dovrei cambiare i voti che do di solito visto che di passi avanti non ne vedo, così come la buona volontà.
     
  15. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Occorre a mio avviso distinguere l'evento in se dalla sua gestione.
    L'evento è uno dei migliori se non il migliore di sempre. Quindi si, sono molto contento, e da solo varrebbe l'ottimo+++++++

    Ma la gestione....ingiudicabile....senza senso....

    Si, pure io, girando su vari forum stranieri ne avevo sentore....ma non la certezza.... (magari google traduttore sbaglia:D!!!!)
    Avevo animali ovunque tranne Habanero nella foresta pluviale che scadeva alle 13..... Quindi mi ritengo fortunato!!!!

    A spetto comunque a dare giunzione in base al comportamento della regina... :p
    Entro domani sera finisco semi e poi animali a gogo:p:p:p:p per questa volta per i drop vado di tralcio castagna:p:p:p;);););)
     
  16. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    ma veramente avete il coraggio di chiedere cosa ne pensiamo?
     
    Piace a -Mita90-, lorilu, igreen e ad altri 8.
  17. Kamut

    Kamut Frequentatore del forum

    parole parole soltanto parole tra noi e BP
     
  18. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    C'è stata secondo me un'ispirazione notturna dei "capi"! Si son detti: dai oggi mettiamo un evento che in passato è piaciuto tantissimo!
    Il comunicato però lo mettiamo giusto...giusto...qualche oretta prima della partenza! Qualcuno (con un pochino di giudizio) ai vertici ha chiesto: ma come??? non diamo ai giocatori l'opportunità di organizzarsi con le fattorie?? Ma nooo!! che dici mai??? (risponde il "grande capo"), bisogna far cassaaa!!! compreranno cestini!! L'evento in passato è stato molto quotato, per cui tireremo un tiro macino!!!
    Dico io: più in basso di così non si può! Questa è l'ennesima mancanza di rispetto verso noi giocatori!
    Il mio voto??? E che ve lo dico a fare!!!
     
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    ormai è diventata un'abitudine abbandonare l'eremo! :p... :(


    L'evento mi è piaciuto moltissimo nella prima edizione, quando è stato annunciato con il dovuto anticipo dando la possibilità di organizzarsi! ;)


    Appena letto il comunicato ho pensato: sembra un rattoppo dell'ultimo momento per arginare l'insoddisfazione degli utenti e rimediare, forse, alla percentuale di abbandoni! :p


    Per me è l'ennesima conferma della poca importanza data a chi ancora resiste! Non è questo il modo per incentivare gli acquisti e gratificare gli utenti... :music: come sempre opinione opinabile! ;)



    La sede si è chiesta cosa avremmo pensato e quale sarebbe stata la nostra reazione, oppure è il nuovo sistema introdotto per annunciare gli eventi? :music:... a sorpresa!! Se così fosse mi farebbe piacere saperlo in modo ufficiale!;)


    Per me non è più possibile sostenere il ritmo incalzante degli eventi proposti!>:(


    Domani
    termina l'evento dedicato al mangime extra "W gli animali - il ritorno" (spero non tornino più, :music:so che mi illudo:oops:) ed oggi viene lanciato quello dedicato al concime extra "La regina del carnevale",o_O... mi sfugge in quale angolo nascosto del pianeta si festeggi:music:... per unirmi alla generale allegria carnascialesca!! xD-.-... :wuerg:


    Fra le innumerevoli critiche che mi vengono in mente scelgo quella che ritengo più importante!
    La sede ha letto come si articola l'evento? Ci sono 2 drop legati a 2 diversi elementi del gioco:


    :music:... e gli alberelli magici non daranno drop! :wuerg:
    Averlo saputo all'epoca non mi sarei affannata ad acquistare i misteriosi con i fiorini = euro per avere degli aiuti pagati a peso d'oro che in questo evento non hanno la funzione per cui sono stati acquistati!:(-.-


    Non mi piacciono le sorprese, non mi piacciono gli eventi riciclati, non mi piace avere sempre una spada di Damocle sospesa sulla testa, non mi piace essere costretta ad acquistare elementi del gioco con valuta reale, elementi che in passato era possibile recuperare senza l'esborso di euro, non mi piace che mi venga imposto di pagare per un gioco che si vanta di essere gratuito!

    Concludo con l'ultimo non mi piace: non è stata data l'opportunità di partire con un buon margine di drop! :music:... forse la nuova gestione rischia di fallire se dà la possibilità di partire con qualche drop in più'? Per caso li acquista con valuta reale, come facciamo noi, bistrattati contadini? o_O


    Il voto sul gradimento?
    :music:... bisogna meritarlo! ;)

    Per la serie di incongruenze finora elencate da chi il gioco lo conosce molto bene (i contadini tutti, sia spendaccioni che oculati) non si può votare un evento copiato pari pari, annunciato poche ore prima del lancio, etc. etc. -.-

    Buon divertimento a chi ancora riesce a divertirsi! ;)

     
  20. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    L'evento di carnevale per me è stato il migliore di sempre.A suo tempo feci il pieno di mangimi extra e banane.
    Se sarà a quel livello, il riciclo passa in secondo piano anzi ben venga e chiudo tutte e due gli occhi per il mancato annuncio.
    Voterò a evento finito.
     
    A [stella]57 e minùpastafrolla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.