Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    La cosa che più mi stupisce è come mai nei forum stranieri ci stava qualche voce riguardande sto evento di carnevale e qui da noi niente di niente..
    Pure io avevo letto qualcosa su questo evento all'estero, ma mai e poi mai mi sarei immaginata che arrivasse cosi..
    Ok la sede (e non parlo dei moderatori) ha giocato un po' sporchetto.. ma comunque resta l'unico evento, per quel che mi riguarda, che vale veramente la pena di fare!
    Il voto ancora non l'ho deciso.. a posteri l'ardua sentenza!
     
    Ultima modifica: 29 maggio 2017
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Io lo sto iniziando ora, ero così arrabbiata per questa "sorpresa" che non ci sono proprio riuscita a cominciarlo oggi pomeriggio.
    Voto nullo per la delusione
     
    Piace a FilomenaT, holly_11, cip301 e ad altri 10.
  3. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    questa è follia pura....a parere mio un gioco deve essere relax,svago,divertimento....se mi devo incavolare ne ho tanti di motivi...e seri!!!! Per te cara BP il divertimento è contare i soldini che ti si mandano ...Sveglia genteee e comunque, visto che loro festeggiano il capodanno tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio perchè vi stupite del carnevale tra Maggio e Giugno ???? xDxDxDxDxDxD
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2017
  4. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Silvia8869
    "Salve,
    vorrei essere libera di esprimere il mio giudizio sull'evento senza sentirmi giudicata per il mio pensiero volta per volta..
    Volta per volta!

    Io sapevo dell'evento della regina di carnevale! Ebbene si! Lo sapevo!
    Evento buttato lì oggi per placare gli animi scontenti nel forum ungherese, che si erano ribellati alla vergognosa top 200, e dove c'è stato davvero il panico!
    La cosa era nota, ma.. non vedendo alcun annuncio fino ad oggi alle 10 io prima delle 11 ho raccolto..
    Ovvio no? Posso mai pensare che ci fosse davvero l'evento senza alcun annuncio poco prima delle 11???
    Magari alla fine si era deciso diversamente.. no??.........."
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Cosa dire?! Ho "scoperto" questo evento un paio di ore fa, più o meno, tornando dal lavoro. Grazie anche a scambio di esperienze dove ho potuto capire velocemente cosa ci voleva per farlo (grazie ai mitici contadini che ormai solo assieme ai nostri moderatori che trovo eroici, sono gli unici 2 motivi per cui non ho ancora abbandonato, visto il declino incredibile del gioco, soprattutto dopo l'avvento cinese!)

    Bè lì per lì', comunque "una bella sorpresa" visto gli eventi che si susseguono ultimamente che sono tutti : brutti , riciclati e senza neanche il tempo tra uno e l'altro. Ho pensato, bè almeno questo, se fosse esattamente come quello dello scorso anno, sarebbe almeno, per me, molto bello....
    Certo, riciclato (ormai 'sti cinesi non hanno neanche più un programmatore, copiano tutto...che squallido :() e sovrapposto addirittura ad un altro (brutto) evento, poi il Carnevale a maggio...bè proprio non si può sentire...ma vabè, mi sono continuata a ripetere, almeno l'evento era bello!

    Poi ho corso per seminare e cercare di fare il possibile anche se alle 8 di sera, con campi da riempire e drops usciti nulli, ma vabbè comincio tardi mi son detta, poi domani vedrò.....
    Poi, però, ho anche iniziato a pensare....pensare....e a leggere...
    e mi sono imbattuta nei vostri accurati commenti e nella Silvia che mi piace sempre leggere....ed ho scoperto che allora qualcuno si lamenta...finalmente...forse "meglio di noi" ( ?!?!?!) visto che sembrerebbe forse lo ascoltino...
    Il popolo ungherese.... (io non leggo e non ho nè il tempo nè la voglia nè la capacità di girare in altri forum europei e non, quindi non so nulla, sono clamorosamente ignorante di ciò che accade)....
    Ma perchè in alcuni luoghi si sapeva qualcosa ed in altri no !?!
    Allora ci sono (come sempre) giocatori di serie A e di serie B...C...D.... ?!?!

    Bè, altro momento squallido.
    Volevo votare con un voto decente per "premiare" almeno la scelta (La Regina del Carnevale era veramente stata una perla nel mare dei brutti eventi di questi anni) dell'ennesimo evento riciclato, ma per ora mi astengo. Ora voterei solo nullo visto quello che ho letto e saputo. E' veramente indecente e assolutamente incredibilmente irrispettoso verso molta utenza. Non spendo neanche un centesimo, ormai da tempo immemorabile. E mai più spenderò in futuro.

    Ma negli altri Paesi che dicono? Cosa ne pensano di questa gestione ignobile?...Ma possibile che sia solo un mio pensiero o un "nostro" di pochi...pensiero?!

    E' solo un gioco, Ok, ma perchè mi devono rovinare anche solo un semplice gioco !?? :(
     
  5. danielef1972

    danielef1972 Autore in erba

    che ne penso?
    che da oggi solo 3 cestini usciti e 1 regalato
    che poi escono da recinti e centri di produzioni
    se ce lo dicevate prima che iniziava questo evento uno si organizzava
    meglio stare zitti :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
    mi limito a votare nullo
    è sempre più vicino l'abbandono
    manca poco al liv. 100
     
    Piace a FilomenaT, -Mita90-, virgo58 e ad altri 7.
  6. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Cosa dire l'evento di per se sarebbe ottimo ma sono troppe le cose che non tornano.
    L'evento è apparso dal nulla stamattina , lo staff dice che lo sapevano ma non potevano dirlo .
    Questo è assurdo non vuoi farlo sapere perchè solo per vendere di più avete notato che nelle ultime 2 faq non ci sono più i totali da consegnare ma viene dato larghissimo spazio a ciò che si può acquistare.
    La non comunicazione deriva sicuramente dalla speranza di indurre l'utenza a spendere per riprendere la perdita di drop e semi( io ho scoperto l'evento alle 18:00 ) derivanti dal non aver preparato la farm.
    Non mi stupirei ora se visto l'inserimento improvviso e sicuramente non preventivato che il prossimo evento inizi prima che questo finisca.
    Ormai la nuova BigPoint non si cura minimamente dell'utenza tenta solo di spremerla al massimo ( nel mio caso il suo comportamento mi porta a non comprare assolutamente niente rinuncio anche hai 2 item per il tralcio che volevo acquistare quando mi dimostreranno rispetto allora potrò spendere prima no ).
    Quindi il voto per colpa dell BP è nullo
     
  7. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    io l'evento lo ho scoperto solo stamattina, quindi ho perso tutta l'impostazione, niente preparazione della farm e niente semina delle prime piante. non ho parole è vergognoso
     
    Piace a -Mita90-, holly_11, igreen e ad altri 4.
  8. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Se il nostro moderatore Crazy Diamond che ho sempre stimato dice "Solo una precisazione vorrei fare: lo Staff non l'ha saputo stamattina di dover annunciare l'evento regina del carnevale, lo sappiamo da giorni che ci sarebbe stato questo evento, ci vuole tempo per testarlo e redigere la relativa FAQ.
    Purtroppo però non abbiamo potuto comunicarvelo prima di stamattina alle ore 11:00.
    Cosa si può affermare ???? Se non... perchè per gli altri eventi c'era un comportamento diverso ????
    O semplicemente.....ordini dall'alto ?????
    O disorganizzazione ????
    Chiaramente ciò non è dovuto al mancato impegno dei moderatori,a questo non ci credo e anzi mi dispiace che ci vogliano costringere a prendercela con loro !!!!!
     
  9. lorilu

    lorilu Imperatore del forum

    ... BP ...
    non voglio dare un voto all'evento ...
    ma voglio dare un voto al tuo comportamento ...

    [​IMG]
     
  10. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] concordo in pieno è veramente vergognoso questo comportamento potrebbero dirci apertamente ( QUESTO è UN GIOCO A PAGAMENTO CHI NON PAGA VA FUORI ) sarebbe molto più onesto, mi domando e mi piacerebbe avere una risposta, ma lo sanno che per poter entrare in questo gioco almeno io devo pagare un abbonamento a internet e già mi costa poi loro cercano sempre soldi..........QUESTO UNA VOLTA ERA UN GIOCO BELLISSIMO STA DIVENTANDO UNO........:mad:
     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Condivido
     
  12. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale





    Suvvia, suvvia, non prendertela troppo. Del resto si sa che oggi è molto di moda predicare bene e razzolare male. Prendiamo le norme da loro stessi scritte. Recitano testualmente

    "5. Norme di comportamento nella community


    5.1 Comunicazione
    Riteniamo che nei nostri giochi e in tutti i canali di comunicazione ad essi collegati (forum, chat, sistemi di messaggistica nel gioco, social network, moduli di contatto del servizio di supporto) tutti debbano osservare un comportamento appropriato e rispettoso. Ci aspettiamo che tutti i giocatori, ma anche i nostri collaboratori (moderatori, amministratori, operatori del support, community manager) promuovano una condotta rispettosa all'interno della community e la rispettino essi stessi."

    Dura Lex, sed lex: l'applicazione di norme e regolamenti è ferrea nei nostri confronti mentre è molto discrezionale per quanto li riguarda. Del resto si sa: la Legge si applica ai nemici mentre, per gli amici, si interpreta.

    In dubio, pro reo: dato che, nel dubbio, bisogna favorire l'imputato, immaginiamo chissà quali problemi organizzativi e chiudiamo un occhio sul pasticcio combinato.

    Certamente l'evento è stato raffazzonato e forse la riduzione delle richieste di seme evento, rispetto al suo gemello dello scorso anno, è stata introdotta per compensare l'introduzione dell'evento stesso all'ultimo momento. Tentativo di scarso interesse, più di facciata che di sostanza, dato che il problema consiste nei drops, drasticamente ridotti non avendo potuto fare il raccolto lungo iniziale e un centinaio di drops in più, o in meno, può essere discriminante per il completamento del tutto.

    Vedremo come va. Il voto è nullo e non riguarda l'evento. Questo è insignificante laddove, da quanto emerso, i moderatori già lo sapevano. Sarebbe bastato un annuncio con cui, chiedendo venia per i problemi organizzativi, rinviavano le FAQ, ma ci annunciavano gli orari di inizio e fine con la precisazione che sarebbero stati richiesti dei drops. Sibillino pure il comunicato di Crazy Diamond: posso capire che sia il suo staff a tradurre le FAQ, ma dubito assai che siano loro a testare l'evento quindi, molto all'italiana, si distribuiscono le colpe a tutti cosicché, alla fine, la colpa non è di nessuno e l'utenza è l'unica che subisce oltre al danno, pure la beffa.
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2017
    Piace a -Mita90-, gabry1961, lorilu e ad altri 6.
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    non è mio uso intervenire in questo thread ma a quanto pare, essendo stata chiamata in causa, lo devo fare.

    Lo staff testa gli eventi e redige le faq, si è così.
    Mi spiace che il mio comunicato sia sibillino e cercherò di essere il più chiara possibile.
    Lo sapevamo da giorni di questo evento, come di tutti gli altri eventi che man mano si susseguono, proprio perché ci viene dato il tempo dalla sede di testarli e redigere le faq.
    È stato annunciato all'ultimo minuto non per un problema tecnico o di disorganizzazione, ma proprio perché ci è stato detto dalla sede di pubblicarlo alle ore 11:00. La faq era pronta già da settimana scorsa per cui ripeto nessun problema organizzativo, ma solo un rispetto di ordini ricevuti dall'alto. Veramente è stato chiesto di poterla pubblicare prima, con anticipo, proprio per darvi modo di organizzarvi ma la risposta è stata negativa.

    Buona continuazione di discussione e perdonate il doveroso intervento :)
     
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Carao_O BP,
    sempre peggio,eh!
    Dimenticavo il voto:
    NULLO
     
    Piace a -Mita90-, MOLLY1956, lorilu e ad altri 6.
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve, su questo io non avevo il minimo dubbio,
    ed è proprio per questo che chiedo a te.. in qualità di portavoce del forum italiano, di riportare alla bp che questa cosa non è rispettosa e neanche educata verso l'utenza! Che l'utenza è anche cliente e che i clienti si coccolano, non si maltrattano!
     
  16. -maby-232

    -maby-232 Apprendista

    Non ho parole....Grazie Crazy...mi dispiace anche per te :inlove: E quindi...w la Bp che ormai non è neppure più astuta ma....Chi compra i cestini? Mossa che porta ad un sonoro flop !xDxDxD
     
  17. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    @ CrazyDiamond: grazie del chiarimento anche se, a ben vedere, qualunque cattivo pensiero si possa fare su chi "comanda" è ormai lecito, per non dire doveroso.

    Ricordo, anni fa, la battaglia per avere le Faq con un certo anticipo e un'indicazione, seppur approssimativa, degli eventi programmati. Quando finalmente la cosa fu introdotta, la salutammo tutti con entusiasmo. Mantenendo il diritto acquisito tuttavia, ciò che danno con la destra, ce lo levano con la sinistra. Comportamento molto discutibile anche perché, come nel caso all'esame, si finisce purtroppo a mettere in discussione proprio le norme comportamentali da loro scritte, perdendo di vista le criticità del gioco e/o dell'evento che dovrebbero invece essere oggetto dell'indagine di "soddisfazione del cliente".
    Baci.
     
    Piace a FilomenaT, -Mita90-, LAUR64 e ad altri 7.
  18. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ciao silvia8869 :)

    stiamo riportando man mano tutti i vostri commenti alla sede, che è a conoscenza del malcontento. State tranquilli che i vostri pareri vengono sempre letti da noi, uno per uno, e riportati a chi di dovere.

    Buona giornata :)
     
  19. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    scopro il nuovo gioco solo adesso perchè da ieri mattina solo adesso ho aperto, vorrei ricordare alla bp che noi giocatori abbiamo una vita da vivere al di fuori del gioco
    sono molto molto infastidita da questa sorpresa ,
    sono molto infastidita perchè il non saperlo in anticipo ha tolto autonomia al mio gioco
    il decidere o non decidere di fare un evento che proponete , spetta a me come decisione ,spetta a me valutare se lo voglio fare o no a secondo dei miei tempi. delle mie possibilità , della voglia che ho di spendere e da quello che proponete
    voi proponete, io decido altrimenti non è più un gioco è una punizione
    le sorprese non mi piacciono, buone o cattive che siano, perchè mi tolgono autonomia e l'autonomia in un gioco è la cosa più importante perchè è quella più divertente

    evento conveniente? e chi se ne importa , questa volta passo oltre
     
  20. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno
    Normalmente non do mai nessun giudizio su niente.....( mi è stata fatta scappare la voglia di dare giudizi ) ma ora...una cosa la vorrei dire......
    Da una parte si legge questo....

    ".....Solo una precisazione vorrei fare: lo Staff non l'ha saputo stamattina di dover annunciare l'evento regina del carnevale, lo sappiamo da giorni che ci sarebbe stato questo evento, ci vuole tempo per testarlo e redigere la relativa FAQ. ......"

    postato dalla TEAM LEADER.......che si interpreta come ....." non abbiamo fatto in tempo ad avvisare prima ".....

    Da un'altra parte invece, in netto contrasto con quanto affermato qui sopra solo ieri ....si legge quanto segue ....

    A questo punto...ci si domanda : non è stato postato perchè testato in ritardo...oppure per ordini dall'alto ???? In tutti i casi poco importa : la mancanza di limpidezza resta....i danneggiati sono i giocatori e chi ci rimette è sempre chi vi sostiene sia economicamente che non .

    Come ciliegina sulla torta si provvede a mettere on line l'evento con 15 minuti di ritardo sull'orario dichiarato....dando adito a molti di credere in un errore nella faq che annunciava l'inizio dell'evento e far si che si raccogliesse il tutto.....perdendo decine di drop......
    Le scuse logicamente sono diventate un optional......
    Naturalmente si viene nuovamente a chiedere un giudizio sull'evento.....come se niente fosse successo.......!!!!
    Allora....da parte mia posso solo dire un paio di cose....
    Se avessi anche solo un minimo di certezza che ciò che dico possa venir riportato integralmente a chi di dovere.....lo direi, ma visto che ne dubito fortemente.....me lo tengo per me.
    Lo dubito perchè da anni questi sondaggi ci chiedono un parere e da anni i nostri pareri non vengono ascoltati...... Nessuno può voler convincermi del contrario e questo per me è solo un buttar fumo negli occhi e far credere che contiamo qualcosa.
    Per concludere........se fossi certo che per una volta la cultura del BAN non venisse messa in atto nel momento in cui un giocatore si sentisse di criticare sede BP e/o operato dello Staff...direi veramente cosa penso ma......visto che sono certo che non è così, ogni pensiero lo tengo per me e ritorno nel dimenticatoio dove. credetemi.....si sta davvero bene.
    Dimenticavo : essendo rimasta la mia unica vera libertà in questo gioco, in questo evento sarò felicissimo di non versare un cent nelle casse di nessuno.

    Buon gioco.;)
     
    Piace a igreen, .luci68., Bladern e ad altri 11.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.