Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ci vuole tempo per redigere e testare una faq.. quindi è ovvio che da giorni sappiamo ci sarebbe stato questo evento..


    A me non sembra in contrasto.. proprio per nulla!
    e non l'ho mai interpretato con.. non abbiamo fatto in tempo..

    Il problema è stata la scelta della bp di non far dire nulla fino alle 11.00!
     
  2. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum


    Personalmente non ho mai avuto dubbi che Voi leggeste tutti i nostri pareri,

    semmai tanti dubbi nascono che li legga " chi di dovere " !!

    Buon gioco
     
    Piace a marfi67, FilomenaT, Bladern e ad altri 8.
  3. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ringrazio la nostra moderatrice CrazyDiamond per avere dato una risposta a me (che ho citato il suo post ) e a tutti i colleghi contadini su questo thread.Avendola ormai conosciuta sulle pagine di questi forum non avevo dubbi che quel che è successo non fosse certamente dovuto all'atteggiamento dei moderatori ma era anche giusto conoscere la verità proprio per evitare malintesi, tutto ciò non era affatto scontato o dovuto e ancor di più valuto il suo gesto con gratitudine.Così ora si confermano le nostre perplessità (qualcuno direbbe : la scimmia è nuda e balla) e lasciano a noi la totale consapevolezza di chi gestisca dall'alto la Farm e in che modo abbia intenzione di procedere. Tutti noi abbiamo ora delle indicazioni su come agire:se proseguire il cammino,se limitarlo,o se abbandonarlo.
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2017
  4. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Peccato non sia tu l'intestataria del sondaggio, ma la BP !!!!!
    Quello che pensi tu ......sono affari tuoi. Lo hai scritto...lo rispettano tutti ma.... non deve preclude / condizionare l'esposizione del mio pensiero che spero....sia ancora libero anche se diametralmente opposto al tuo !!!
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    ultimo intervento, promesso ;), ma è doveroso anche questo.

    Gradirei che, nel momento in cui si citi un intervento, si citasse per intero, onde evitare di snaturare lo stesso:

    Se non avessimo fatto in tempo a postarlo prima, innanzitutto avrei fatto un comunicato scusandomi del disguido, credo sia corretto nei confronti degli utenti ed in secondo luogo avreste visto le FAQ in tutti gli altri forum postate ad una certa ora e la nostra in ritardo, ma così non è stato, per cui ripeto ancora una volta, nessuna disorganizzazione e nessun problema vario, solo un ordine dall'alto di postare ad una certa ora. Tra l'altro succede per ogni evento e mini evento che ci viene dato l'orario preciso in cui postare, in maniera tale che ogni forum di ogni Paese posti alla stessa ora.

    Altro punto da chiarire, perchè non voglio vengano fatti passare messaggi sbagliati: il ritardo di 10-15 minuti sull'orario dichiarato. Tutte le FAQ riportano lo stesso orario. Che poi uno non sia tenuto a girarsi tutti i forum stranieri pure questo è vero, ma non mi pare sia la prima volta che un evento parta in ritardo e prima di fare certe affermazioni sarebbe bene verificare ciò che si dice.

    Gradirei inoltre si evitasse di fare false insinuazioni...affermare che la Sede non tenga in considerazione i vostri pareri è un conto, invece dire che i pareri non vengano riportati è tutta un'altra cosa, assolutamente falsa.

    I pareri vengono SEMPRE riportati, non ogni tanto, ma SEMPRE. Poi se gli utenti non vengono ascoltati...come si dice "ambasciator non porta pena" ma ripeto e spero che stavolta sia chiaro a tutti, i pareri vengono sempre riportati.

    Ultima cosa e chiudo il mio intervento: ognuno è libero di criticare Staff, BP e programmatori, con i dovuti modi e i dovuti toni e nessuno incorrerà in un ban. Si dice sempre che per lamentele sull'operato dello staff ci sia a disposizione il support di gioco, è vero ma questo proprio perchè il forum si trasformerebbe in un ring, chi a favore e chi contro lo Staff e visto che non si è qui a giudicare il presente Staff si rimanda sempre al support di gioco.

    Credo di essere stata abbastanza chiara, ora chiedo però di ritornare allo scopo di questo thread e cioè dare pareri sull'evento in corso.
    Per cortesia i rancori personali lasciateli da parte, grazie, questo thread non deve assolutamente trasformarsi in un ring. Ciò che scrive un qualsiasi utente sono affari di tutta la Community e non solo affari personali dell'utente che posta. Si possono avere pareri discordanti si ma sempre vanno espressi con garbo.


    Ancora una volta buona giornata :)
     
  6. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Comprendere che la Società ha deciso e imposto che la notizia sull'evento venisse pubblicata
    alle h.11 non è difficile, basta chiedersi 'perché?'.

    In questo evento un elemento centrale è il tempo.

    Nei giorni fissati per la sua durata, data la scarsità dei drop che si accumulano nella coltivazione delle piante richieste, e non avendo avuto la possibilità di predisporre i campi per quella che è solitamente la più copiosa raccolta di drop,
    non acquistando qualcosa si riuscirà forse a portare a termine l'evento , ma rimarrà assai poco tempo per accedere e partecipare al minigioco.

    Ma è proprio il minigioco la parte qualificante dell'evento, quella che diverte e consente di portare a casa preziosissime
    risorse... e allora le 145 strisce di carta contenute nel cestino in vendita diventano preziose...
    I cestini da raccolta si possono produrre 'durante' il minigioco..ma bisogna arrivarci.

    Solitamente non considero Farmerama un gioco gratuito ma inserire questa condizione di 'spesa obbligata' in uno degli
    eventi più amati del gioco mi disturba non poco...certo il mancato guadagno che la B.P. può avere dalle mie personali
    decisioni è una goccia...ma la società dovrebbe riflettere sul fatto che goccia dopo goccia.. verrà un temporale.
     
  7. Agresta

    Agresta Autore frequente

    be' credo che dopo 7 anni sia arrivato il momento di smettere, d'altra parte anche nei matrimoni c'è la crisi del settimo anno, se dura così.
    i miei 120 - 150 euri annui li spenderò al mare.
     
    Piace a Bladern, -Mita90-, moppina64 e ad altri 6.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Ho cercato..ma non ho trovato..e cosi sono rimasto spiazzato
    come tutti del resto.
    i drop me li posso scordare...e cosi' il minigioco .
    che dire?...mi faccio na risata e...vado al mare.:p
     
  9. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    voto: Nullo

    escono troppo pochi drop "striscia di carta"

    è un evento che illude il giocatore,


    è un evento diviso in 2 parti,

    una free molto difficile per tutti per via dei drop,
    e una premium dove pochi possono "raccogliere i dolcietti"

    mi sono fatto 2 conti ed io che impetuosamente l'ho iniziato,
    potro iniziare ad allevare animali a circa, se tutto procede per il meglio, 1 gg dalla fine.

    quindi in teoria giusto una raccolta di animali.



    ma questo aspetto, lo devono aver considerato anche loro, altrimenti non si spiegherebbero i 15 cestini dati in premio durante la costruzione del carro.
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2017
  10. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Saltato anche questo, più che altro per principio.
    Credono di fare i furbi ma con me non attacca più, ho sviluppato tutti gli anticorpi necessari.
    Sono riusciti a rovinare anche l'evento che era stato il più amato da tutti noi. Vergogna!
    Peggio per loro, io ormai ci ho preso gusto a saltare gli eventi e di soldi per questo gioco non ne spendo più.


    Voto NULLO
     
    Piace a marfi67, paddychef, Bladern e ad altri 9.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sono riuscita a prendere la fabbrica di guantoni, appena in tempo, utilizzando il mangime extra ottenuto dell'evento Carnevale :D
    Questa sovrapposizione di eventi qualcosa di utile me l'ha portato! :p
    Perdonatemi amici contadini, sono un'inguaribile ottimista! Nella vita vera, quando necessario, so condurre aspre battaglie, ma quando gioco mi voglio divertire;) cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, e vi assicuro che si gioca meglio, molto meno stress :music:
    Darò un voto a questo evento più avanti, personalmente perdono la BP per il ritardo, non mi ha cambiato molto le cose, ma l'attuale erogazione scarsa di drop rappresenta certamente un aspetto negativo.
    Devo anche capire come interferirà l'evento "Festa dei genitori" che inizierà il primo giugno, se saranno previsti semi evento potrebbe essere un bel problema la sovrapposizione, anche per un'ottimista come me! :oops:
    Tuttavia, se la Regina del Carnevale sarà generosa come in passato, potrebbe valerne comunque la pena;)
     
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    La BP non tollera ritardi da parte nostra (mi riferisco soprattutto ai nostri pagamenti e ci sta), ma da parte sua può permettersi di far partire in ritardo (sempre più frequenti ormai) gli eventi e per giunta non fa uscire neanche un misero comunicato di scusa???? No, io questo non lo accetto e non lo tollero (anche se ormai ci ho fatto l'abitudine e prendersela non risolve proprio nulla). Non contenta di questo ha pure deciso di far pubblicare la faq con altrettanto colpevole ritardo....aggiungiamoci poi il solito braccino corto (per usare un eufemismo) con l'uscita dei drops, e il fatto che continuate imperterriti ad accavallare gli eventi.....e non fate uscire le risorse da dove dovrebbero (ovviamente mi sto riferendo all'albero magico) e vi chiedete il mio grado di soddisfazione verso questo evento? Beh se prima di dare un voto volevo pensarci su, ora nullo senza alcun dubbio.
     
    Piace a marfi67, paddychef, bruna44 e ad altri 9.
  13. artesia

    artesia Conte del forum

    ho notato che non ci sono i totali delle merci necessarie per finire l'evento,almeno la parte iniziale,e nemmeno escono i drops dagli alberi magici,forse piu' tardi non sara' piu' possibile usare la salsa di mele e carote.........ma che razza di evento e' questo???
    dopo piu' di un giorno ho solo 200 drops scarsi su un conto da me fatto di circa 900.
    senza contare lo scherzo del mancato preavviso dell'evento.
    Ma non sarebbe stato piu' corretto dire che l'evento si poteva fare soltanto comperando risorse e cestini e drops???
    titolo: evento per cui e' necessario comperare risorse!!!!!!!
    almeno uno si metteva l'animo in pace e poteva serenamente valutare se fare o non fare il gioco........ma cosi e' veramente
    troppo.................ho il disgusto.....artesia
     
    Piace a marfi67, paddychef, macchè e ad altri 9.
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A tal proposito.. ho notato che i drops sono nuovamente molto pochi, ma ovviamente non ne ho la massima certezza non potendo fare un paragone con il primo raccolto.. ma.. stasera metterò la farm con il seme più lungo che ho, idem per l'isola..
    perchè voglio proprio vedere..
    questa vergognosa decisione di non comunicare l'evento il giorno prima, facendoci quindi iniziare male l'evento, mi sa (non ho ancora certezza, ma lo suppongo) che si unisce anche ad un'uscita drops miserabile.. identica agli eventi in cui poi aumentarono i drops, ma stavolta non avendo un paragone neanche ci siamo resi conto da subito.
     
    Piace a marfi67, paddychef, $i$$i e ad altri 10.
  15. calore70

    calore70 Maestro del forum

    nullo...per i drops che non escono, per i premi infami : Lago di fenicotteri, coccinelle.alberi di mangostano che sono roba vecchissima che faranno le ragnatele nel fienile, preferiscono un aumento di banane dorate , di mangime extra, di qualche uscita maggiore di bisonti, ma poichè è un evento riciclato sono premi riciclati.....forse perchè non ci sono nuove idee per progredire il gioco che ristagna nella palude dell'indifferenza generale o che la vecchia bp è stata licenziata in tronco e non ci sono più sviluppatori di idee......calore70ID: 12001395
     
  16. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    [​IMG]

    non so se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto:music:
    ma il vaso della mia pazienza è stracolmo:eek:
     
    Piace a igreen, -Mita90-, marfi67 e ad altri 9.
  17. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Drops? Ma che cosa saranno mai questi sconosciuti? Colture piu' lunghe possibile, come al solito negli eventi, con scarsi risultati. Ma se si aspettano che acquisti qualche cestino possono anche mettere radici......
     
  18. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Oltre a tutto il mal contento per quanto ho già detto ci aggiungo anche problemi di connessione al gioco (non sono potuta entrare in fattoria a raccogliere con un ritardo di ben due ore, risultato: sprecando così anche il bonus della marmellata di zucca). Avanti di questo passo.....: continuate ad accavallare milioni di cose che fanno si che tutto si impalli! Sono arcistufa di tutto questo, non ne posso proprio più. La mia pazienza è andata a farsi benedire!
     
    Ultima modifica: 31 maggio 2017
    Piace a -Mita90-, FilomenaT, marfi67 e ad altri 4.
  19. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Io proprio a criticare questo evento non riesco....
    critico la gestione del gioco, ma non l'evento in sé...possiamo stare a parlare e criticare giustamente cosa e come è diventato il gioco per ore, ma l'evento no...
    Non posso non votare ottimo ad un evento che al momento mi ha dato (senza comprare cestini o altro):
    - circa 100 (e dico 100) banane dorate,
    - circa 1500 concime extra (500 li ho investiti per togliermi subito i drop con tralcio castagna) quindi sono già a +1000 (mi sto rifacendo anche di quello speso per la top 200;))
    - agromonete a sfare con le quali ho preso tutto il mangime extra e coupon 3 ore, da domani si riazzera il conteggio ;)
    - cieca 300 mangime extra
    - circa 9 milioni PE tropicali
    - circa 3 milioni PE fattoria
    - circa 2 milioni di nichelini

    Ora la fattoria e isola e tappezzata di animali e fino al 5 vado avanti...
    devo per forza votare Ottimo.

    In altri tempi avrei speso anche qualche fiorino per i 100 cestini... ora no.. la differenza è questa... peccato....
     
  20. gighen77

    gighen77 Autore in erba

    vediamo un po cosa votare ..... allora
    1. pochissimo preavviso (per me l'evento è iniziati il giorno successivo in quanto avevo già raccolto )
    2. ennesimo evento riciclato (ormai è abitudine)
    3. dall'albero magico NON escono drop evento. Per quale motivo ?. Almeno nel comunicato spiegate il perché (è il minimo che potete fare !!!)
    4. Questo pomeriggio era impossibile accedere al gioco

    .... e volete che esprimiamo il nostro parere ... ma dai !!!!!!!!!!!!!!!!

    VOTO NULLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A Pettirosso, -Mita90- e marfi67 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.