Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Con il tuo intervento mi confermi che l'evento è uguale al precedente, benissimo:inlove:, seguo il tuo esempio uso il concime extra (circa 300) così da terminare la prima parte e accedere all'evento vero e proprio. Regina del carnevale arrivo:inlove::inlove::inlove::inlove:

    Avete ragione tutti ma quando piove mangime extra a gogò bisogna approfittare ;)
     
    A stella1975, ZanZa82 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Racimolati i semi evento in brevissimo tempo utilizzando parecchio concime extra e letame.. panettoni genovesi e bianco immacolato..
    In questo modo ho potuto dedicarmi ai semi lunghi per raciomolare drop... e ora ho farm e isola piena di animali e anche se non ho ancora recuperato tutti i concimi usati da qui al 5 ne avrò di tempo:p ..AL momento prese parecchie agromonete.. mangime extra e banane dorate..nich e pe quelli manco li considero..xD
    Lo so non è stato corretto come la BP si è comportata.. una vera mancanza di rispetto e una gran voglia di racimolare soldini..-.-
    ma è dallo scorso anno che sbavo al ricordo di questo evento.. e beh.. un ottimo io ce lo devo dare!:)
    Anche solo per tutto il magime extra che ho preso e che otterrò nel prossimo futuro!
    E questo significa che, essendo io una formichina, non avrò bisogno di comprarlo per almeno un anno!!
    e questo farà si che i pochi fiorini racimolati al cinema io possa usarli per altre cose!xD
     
  3. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum


    Sono curiosa, ma cone hai fatto a finire la prima parte, io sto facendo fatica con i drops?

    Se questo non è il posto giusto per fare questa domanda, chiedo scusa in anticipo
     
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Usando parecchio concime extra su campi 2x2 ... certo che bisogna avercelo tutto sto extra, in questo modo puoi fare svariati raccolti nell'arco di una giornata.. tempo permettendo.. e i drop vedi che escono..
    E poi mettendo animali raccogli i cestini.. e l'ultima parte dell'evento di ripaga abbondantemente dei prodotti utilizzati.
     
    A holly_11 piace questo elemento.
  5. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Il giorno di inizio evento in farm avevo: sequoie (22), tutto il resto animali ed alberi nei posti da 1 che avanzano, sull'isola Habanero ovunque. A inizio evento ho usato i 10 semi sull'isola per moltiplicarli (acqua, concime, concime extra, susanna e salsa mele e carota) man mano che gli animali si completavano mettevo i campi. Alla sera avevo campi uno x uno su tutta fattoria ed isola... 10 mila semi sono 4 raccolti (circa 2500 a volta) solo con acqua e salsa mele e carote in campi 1x1. Alle 17 di ieri ho finito semi... (avevo poco più di 300 drop). Ho attivato tralcio castagna con i vari uff che permettono maturazione istantanea con concime extra, ho messo garofani in campi confort. Usando 500 circa concime extra ho ottenuto i drop ed ho macinato al mulino e riempito fattoria ed isola di animali.

    Ribadisco il mio ottimo per questo evento.....
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    beh che sia l'unico evento degno da essere riciclato non c'è dubbio.. e mi stupisco quando leggo che le ricompense son scarse..
    è il migliore degli eventi che ci siano nel gioco, e se dovessi votare evento darei anche io un ottimo,
    al momento cè ancora il mio nullo però.. perchè ho giudicato la mancanza di educazione e di rispetto verso l'utenza..
    ma.. ci penserò.. sbollendo forse potrei modificare il voto ;)
    sperando però che sia di nuovo riciclato e con i dovuti annunci il giorno prima..

    per adesso torno a fare l'accattona col cestino ai piedi della reginaxD
     
    Piace a marfi67, holly_11, MOLLY1956 e ad altri 9.
  7. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Grazie mille, quel tralcio castagna me lo sono proprio perso per poco quando è uscito. Comincio ora con le coltivazioni lunghe.
    Meno male che hanno allungato di un giorno la quest:D
     
  8. robylla

    robylla Autore frequente

    >Voto NULLO!!!!
    Ma basta con i drop che non escono (a meno che non estrai qualche eurino dalle tasche)!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi pongo una domanda: ma queste votazioni degli eventi chi le guarda?
     
  9. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    L'evento in sé è ottimo. L'allungamento del tempo concesso di oltre 24 ore rattoppa con gli interessi il mancato preavviso. Con le coppe ancora basse sto procedendo comunque bene e spero di finire la prima parte già domani. Come ho già scritto basterebbe un po' di attenzione nella programmazione e nella comunicazione con l'utenza onde evitare inutili polemiche, come quelle che hanno saturato i primi post di questo sondaggio, e focalizzare l'attenzione e gli interessi di tutti sul gioco.
    Buon evento a tutti.
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ed ora,e nonostante tutto,il cambio voto è onestamente d'obbligo.
    Buono.
     
  11. tursimara

    tursimara Autore in erba

    quoto
     
    A marfi67 e frank0802 piace questo elemento.
  12. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Totale mancanza di considerazione per l'utenza, rappezzata in corner (e per quel che mi riguarda rappezzata decisamente poco) con il prolungamento dell'evento.
    Questo rimane però il miglior evento di sempre come ricompense.
    Iniziato poco fa a raccattare i lanci della regina, sinceramente delusa dal comportamento tenuto dalla Sede ho coltivato e allevato un po' 'alla Carlona', ma l'uso di circa 400 concimi extra per 'velocizzare' l'uscita dei drops è già stato ampiamente ripagato.

    Voto (alla politica aziendale): SOTTOZERO
    Voto (all'evento in sé): OTTIMO
     
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    il mio voto per l'evento è OTTIMO , per quanto riguarda lo svolgimento è pessimo il gioco è rallentato è cominciato malissimo un pò più di considerazione per chi gioca da parte della BP non credo che sia chiedere troppo.
     
  14. Melina

    Melina Autore in erba

    Ottimo! E' un evento che sicuramente consola per le delusioni del passato. L'importante è che non rimanga un fatto isolato e che non si debba sempre soffrire per meritarsi questo!
     
    A holly_11 e .loredana60. piace questo elemento.
  15. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Passata la delusione per il ritardo nel comunicare questo evento il mio voto arriva al buono, non di più proprio per quel motivo.
     
    A holly_11, .loredana60. e leonardopelle piace questo elemento.
  16. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ottimo evento !!!
    compltato il carro mi sono ritrovato con 80 cesti...
    30 per finire
    quantità inaspettate di banane mangimi agromonete e un po' di tutto
    cosa chiedere di piu
    bonifici nn ve ne fanno....
    sorpresa nn sorpresa ci sono un sacco di ore a disposizione...!!!
     
    A holly_11, 00Aleandra00 e .loredana60. piace questo elemento.
  17. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    L'evento non sarebbe male... ma il cestino si "manovra" malissimo.
    Per questo non riesco a raccogliere un granché degli oggetti lanciati dalla regina.
    Comunque, dopo qualche giro, il minigioco diventa noioso.
    :sleepy:
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  18. cindy333

    cindy333 Professionista del forum

    dacordissimo con amillabella.......il carro continua a inciamparsi guadagnando solo un paio di oggetti..........peccato
     
    A Camillabella piace questo elemento.
  19. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ottimo, ottimissimo!! :D:D:D
    Ho ricevuto tantissimi utili premi tra banane dorate, concimi e preziosi mangimi!
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  20. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Be' io avevo votato ottimo più per protesta che per altro... dopo l'allungamento mi devo ricredere. Quindi rimane ottimo ma per meriti suoi. Solo un appunto a 2 eventi in contemporanea, anche se non si disturbano, creano un po' di confusione, io avevo perso la regina sulla piazza. Concordo con Camillabella sulla manovrabilità del cestino, ma dipende da dove metti la freccetta del mouse, la devi tenere su, anche se mi va sempre in fondo, è il filo. Anche nell'altro evento succedeva uguale. Questa volta ho avuto 2 gradite sorprese: le coccinelle, che mi mancavano e una seconda vasca di assiolotti.
     
    A holly_11 e ASTRONACH piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.