Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

1. Gradimento alto (ottimo)

212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NEROFUMO

NEROFUMO Pivello del forum

Un evento sicuramente bello e poco impegnativo....ho ricevuto cosi tante risorse fino a questo momento che credo facendo due conti mi abbiano portato circa 100 banane dorate,centinaia di migliaia di nichelini,circa 150mangimi extra oltre che punti stelline e tento altro ancora. Rispetto chi critica questo evento ma io ho cambiato il mio gradimento da medio ad alto. Brava Bp per averci riempito di risorse.

A stella1975, holly_11 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Confermo ottimo, si e' confermato l'evento piu' soddisfacente da quando sono in Farmerama.
    Solo una curiosita': a qualcun altro i cestini hanno smesso di uscire a carri ultimati?

A anatroccolo20 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

ottimo
    lo scorso anno ho perso l'evento, ne ho sentito parlare ma non sapevo cosa fosse

4. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

ottimo ..spero di terminarlo...tempo permettendo

5. pardy63

pardy63 Professionista del forum

a me in 2 campi di guarana ne è uscito solo 1. Ora ho coltivato a 16 ore vediamo domani mattina cosa esce

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

I cestini escono solo dai recinti, me lo ha ricordato un vicino gentile, mi ha consigliato di posizionarne molti per avere più cestini!

A stella1975 piace questo elemento.
  7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sono ancora indietro, i drop non escono abbastanza numerosi da andare avanti rapidamente. Ora ho abbastanza amaranto, e dopo l'ultimo raccolto metto recinti e alberi, in modo da raccogliere in fretta, produrre e passare all'ultima fase del gioco. E' migliore degli ultimi eventi, lo sto facendo abbastanza volentieri. Aspetto a votare.

8. calore70

calore70 Maestro del forum

stamane ho conclusi i carri......mi appresto per i dolciumi....evento facile, i drops sono usciti col contagocce, ho dovuto usare il concime extra su campi confort.....comunque nullo per il panda rosso...
    calore70ID: 12001395

9. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

completato il carro stamattina,
    ci ho messo un po' di più perchè ho deciso di lasciare un campo completo con gli animali.
    quindi mi sono ritrovata con 240 cestini

con 43 cestini ho finito la consegna dei 2'500 punti di dolciumi

ed ora raccolgo allegramente!!!

per la cronaca (finora raccolti 50 cestini)

banane dorate - 26
    mangime extra - 85
    concime extra - 235
    concime speciale di Susanna - 62
    concime turbo di Susanna - 100
    agromonete - 129
    PE tropicali - 2'591'000
    PE - 945'600
    nichelini - 463'680

io voto ottimo:inlove:
    buon gioco
    Kotoko

10. charikel

charikel Apprendista

è l'evento migliore di sempre. Ottimo senza alcun dubbio

11. loziocontadino10

loziocontadino10 Autore attivo

il mio voto questa volta e ottimo capita poche volte ma quest evento a me piace davvero tanto..... ed è ricco di premi

12. Bergamin5959

Bergamin5959 Autore frequente

Sono allergico ad eventi in generale..questo costretto dalla Farm moglie lo stò portando in fondo..indubbiamente è generosissimo in risorse e merita quello che gli spetta..OTTIMO

A #cipi68#, stella1975 e PAT163 piace questo elemento.
  13. kingmob

kingmob Custode del forum

io sono un paio di giorni, che stò sotto a quel carro :pxD

per il momento oltre 1000 agromonete :D

altre 7/800x di mangime extra :music:

3/400 banane, 3/4mila ics tra concime extra e speciale, e svariate milionate di pe e nichelini xD

il tutto, nonostante il ritardo, nonostante sia partito malissimo con i drop, nonostante mi sia rifiutato di usare tralcio ed extra per finire prima con i semi, etc. etc.
    visto tra l'altro che mancano ancora 58 ore alla fine, spero pure di raddoppiare il tutto se non finisco prima i mangimi per i recinti.

questo è l'unico evento che potete reciclarlo pure 1 volta al mese, ma nessuno si lamenterà mai xD:p
    non ci rifarò nemmeno 1/5 del concime extra e dello speciale bruciato alla top per prendere i cagnolini, ma almeno con il mangime extra dovrei stare apposto per i prossimi 2/3 eventi :pxD

14. ranagrassa

ranagrassa Conoscitore del forum

Visto che qui si chiede il gradimento dell'evento in se, almeno credo, affermo che l'evento è eccellente, superlativo e sinonimi tutti....
    unica macchiolina il cesto che, con il mouse puntato troppo in alto o troppo in basso, ogni tanto tende a ingripparsi... ma figurarsi se mi lamento con tutto il bene che ne sta venendo fuori .....
    Ma che la regina del carnevale venga a visitarci spesso!!! Estate, inverno, feste consacrate e civili, sempre ospite graditissima sarà!
    Buone strafogate di risorse a tutti Voi.

15. pirozzo

pirozzo Autore in erba

Cambio voto: questa volta voto ottimo perchè è un evento veramente SUPER!

16. fiorange

fiorange Apprendista

Evento articolato, risposta articolata:
    presentato senza preavviso, nota di demerito
    Richiesta semi: DECENTE
    richiesta drop: DECENTE
    scelta di una seconda drop: trattandosi di un qualcosa che vien fuori dai recinti, almeno gli animali che servono a far uscire la drop li possiamo tenere e non spariscono a fine evento, ed il mio magazzino finalmente ringrazia: BUONA IDEA;

sono alla fine, resoconto:
    tutti i premi del carro erano buoni, recinti abbastanza recenti, io in particolare ne avevo solo 1, poi ruota ed altri premi, accettabile;
    passiamo alla regina:
    un migliaio di concime extra, di concime speciale e di concime turbo, sto apposto per molto ma molto tempo
    mangime extra 650 circa, sto apposto x 3/4 boom delle nascite;
    agromonete un migliaio circa (in tutto il gioco ne avevo prese qualche centinaio.... :))
    3 milioni di nichelini circa;
    poco più di 3 milioni di pe farm (se penso che in qualche anno di gioco avevo preso 20 milioni circa, 3 in una settimana..........)
    pe isola ancora di più, saranno stati più di 4, una trentina di livelli isola fatti per un guadagno totale di circa 400 banane dorate

VOTO FINALE: i programmatori si sono fumati un campo di erba per pensare quest'evento (considerando le manine corte degli altri eventi poi.......)

Ultima modifica: 5 giugno 2017
    A FilomenaT e stella1975 piace questo elemento.
  17. brufolo77

brufolo77 Esperto del forum

Che dire da 2 giorni è solo raccolta di premi penso che finirò tutta l'isola con le banane .
    Non esiste evento migliore cambio il voto in Ottimo.
    Ma il voto per il comportamento della BigPoint rimane uguale sottozero e scorretto chiaramente agirò di conseguenza.
    P.S.
    Perchè non avvertire dell'evento chi lo poteva finire lo fa lo stesso ma mentre avreste avuto un milione di grazie avete dimostrato che l'evento siete stati costretti a farlo e avete si fatto contenti i contadini ma è rimasto lo stesso malcontento ( se non maggiorato ) verso la sede. Mossa sbagliata

A kingmob piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Quasi anch'io: ho sbloccato molte utili piante, terminato la quest temporanea "Corpo di mille balene"!:D:D:D Temevo che non ce l'avrei mai fatta!:music:
    Ho sbloccato inoltre l'albero magico con le agromonete e ne ho ancora molte!!:D:D:D
    Risistemate le scorte di mangime extra che erano a zero, sono pronta per il prossimo evento di allevamento!!:D:D:D
    Ricevuto moltissimo concime di ogni tipo!:D:D:D
    WOW!! Che evento super!!:D:p:D:p

A stella1975 piace questo elemento.
  19. reasoning

reasoning Autore in erba

Voto ottimo. E' dura raccogliere, ma i frutti sono tanti.

A barbie73 piace questo elemento.
  20. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Ho votato anche io ottimo: i drop strisce di carta non erano abbondantissimi però l'evento dura parecchio e l'ho finito senza sforzo e usando nei campi solo acqua e ogni tanto concime normale.
    Il minigioco è impegnativo però con tutti quei premi non è il caso di lamentarsi.
    Finalmente....
    mickyland64

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.