Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barbie73

    barbie73 Apprendista

    finalmente un evento che mi ha fatto fare il pieno di mangimi extra, agromonete, banane e quantaltro. bellissimo!!!!!
     
  2. gegia50

    gegia50 Apprendista

    nonostante sia partito malissimo per il mancato preavviso questo è un evento cui non si può che dare OTTIMO.. Se la BP non ha idee e lo vuole riciclare, si accomodi ogni volta che vuole. L'unica richiesta è cercare di migliorare la manovrabilità del cestino che spesso si blocca
     
    A leonardopelle, calore70 e Pettirosso piace questo elemento.
  3. sildav

    sildav Frequentatore del forum

    Ho votato OTTIMO, un evento imperdibile ... speriamo non aspettino un anno per riproporlo ;-D
    Sildav
     
  4. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ottimo che dire una valanga di premi......ogni tanto fa bene;) tritoni ...poi benissimo avrei preferito bisonti visto che mi sono svenato per avere i tritoni, ora mi ritrovo senza un bisontinoxD
     
  5. calore70

    calore70 Maestro del forum

    ottimo per i premi accessori, banane ed altro, nullo per i fenicotteri a i vari alberi calore70ID: 12001395
     
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    sono del parere di calore, per essere perfetto anche i premi intermedi sarebbero dovuti essere più originali, non si sarebbe dovuto incantare il cesto, ma l'ho fatto davvero volentieri, nei tempi giusti, finalmente, quindi stavolta un ottimo con felicità ci sta.
     
  7. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Voto pessimo alla gestione :(, ma apprezzo che in seguito abbiano cercato di rimediare almeno in parte a ciò che avevano fatto . Non approvo comunque la politica che la ex BP sta seguendo, ma per questo Evento in sé devo ora votare Ottimo, visto che lo considero comunque il migliore degli ultimi 4/5 anni.
    Vorrei che questo evento lo ripetessero più spesso, visto che continuano a proporci eventi sopra eventi.
    A questo punto gradirei il carnevale anche 6 volte l'anno......;)xD;)xD
    -----------------------------------------------------------

    Purtroppo ho cambiato il voto, mi ero fatta "comprare" da ciò che avevano fatto per rimediare dopo l'inizio assurdo dell'evento, ma la gestione pessima di questa nuova squadra si è fatta risentire e quest'oggi il gioco era impraticabile. Quindi ribadisco che non mi piace quello che sta accadendo in Farmerama.
    Assumete bravi ed esperti programmatori che copiando solo non andrete molto lontano e magari rivedete anche la gestione marketing: come tenersi i clienti !
     
    Ultima modifica: 5 giugno 2017
    A Pettirosso piace questo elemento.
  8. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    è la prima volta che faccio questo tipo di evento, il mio voto è ottimo per questa volta brava la bp ha dato un gioco alla portata di tutti senza spendere un euro e con tanti bei premi , senza dubbio il migliore .
     
    A Pettirosso e stella1975 piace questo elemento.
  9. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Mi stavo quasi dimenticando di votare! Tutto il tempo che posso dedicare alla fattoria lo passo insieme alla Regina..
    Comunque, nonostante il pessimo inizio, all'evento in sé non posso dare che ottimo, sperando che diventi un appuntamento annuale fisso..:D
     
    A saxw piace questo elemento.
  10. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Finalmente un evento da OTTIMO. Niente da dire, evento alla portata di tutti e premi a volontà. Aggiungo solo che spero ci siano altri eventi simili a questo e che non rimanga un'eccezione. Grazie!! :inlove:
     
  11. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    Eccome se ne vale la pena!!!!!! una pioggia di banane!!!
     
    A FilomenaT e .loredana60. piace questo elemento.
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve,
    ho cambiato il mio voto, perchè obiettivamente non è un evento da scarso,
    pessima è stata la gestione dei comunicati per l'evento..
    sgradevole e nauseante è il susseguirsi continuo di minigiochi,
    l'utenza di farmerama non credo cercasse continui minigiochi quando si è iscritta ad una comoda e tranquilla fattoria anni fa..
    Se l'evento fosse stato l'unico minigioco nell'arco di un paio di mesetti, e se fosse stato regolarmente comunicato giorni prima, sarebbe stato sicuramente da ottimo, nonostante l'evidente ritocchino fatto alla prima volta che arrivò la regina del carnevale..
    Ritocchino che dispensa meno, ma comunque si fanno delle grandi scorte..
    Per questi motivi il mio voto è: gradimento medio!
    Ho bisogno come utente di essere rispettata con comunicati nei tempi giusti e corretti, e ho bisogno come utente di meno minigiochi..
    come utente sia a livello mentale e distensivo.. sia per la mia salute fisica, visto che l'elevata immissione di minigiochi apporta non pochi problemi.
    Manderò conto dell'ortopedico alla bp!
     
  13. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Che dire.....ottimo .....una valanga di premi utilissimi...
    Bene Bravi ogni tanto fa bene!!;)
     
    A FilomenaT e macchè piace questo elemento.
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    L'unico piccolo neo che ho trovato nei premi lanciati dalla Regina: mancano i fiorini.....Certo che con tutti i premi che sono riuscita a raccimolare non posso votare nullo nonostante quanto combinato dalla BP, quindi la media è tra l'inqualificabile per la BP (che ovviamente non è fra le opzioni che equivale al nullo) e l'ottimo per l'evento....
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  15. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Ottimo questa volta è poco
    direi fantastico
     
    A FilomenaT e macchè piace questo elemento.
  16. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Nonostante la mia regina abbia spesso il singhiozzo è per sua causa si inceppa il mio voto è ottimo !
     
    A FilomenaT e macchè piace questo elemento.
  17. Picchina

    Picchina Duca del forum

    A fine evento voto ottimo, finalmente una buona uscita dei drop... :p
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  18. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ho iniziato l'evento praticamente con un giorno e mezzo di ritardo causa il mancato preavviso da parte della BP, che non mi ha consentito di preparare la fattoria per un primo raccolto di drop e mi ha fatto ritardare anche fino alla mattina dopo la piantagione delle prime piante evento. Inoltre, dal momento che la BP ha deciso di non inserire più nella FAQ il totale delle risorse richieste per la fretta ho macinato oltre 1500 piante più di quelle necessarie. Nonostante tutto ciò sono riuscita ad arrivare alla Regina ed ho giocato un centinaio di cestini, con conseguente raccolta di premi. Per me l'evento non può che essere considerato ottimo.
    Alla BP dico (visto che i nostri MOD hanno assicurato che riportano tutti i nostri commenti alla sede):
    - l'utenza va rispettata, avvisandola in tempo per potersi preparare ai diversi eventi, che oltre tutto sono troppi;
    - che vi costa aiutare un po' i deficienti in matematica come me riinserendo nelle FAQ le quantità delle risorse diverse richieste dall'evento?
    - basta giochini di abilità, o maglio max due giochini all'anno (quello della Regina e un altro a vostra scelta)
    - un po' più di fantasia, e se proprio dovete riciclare eventi andate a riprendere quelli vecchissimi, aggiornandoli magari alle attuali esigenze. Ce ne erano alcuni bellissimi, che ci hanno regalato salse e altre cose utili, e che magari non tutta l'utenza attuale conosce
     
    A FilomenaT, macchè e Pettirosso piace questo elemento.
  19. domitillabar

    domitillabar Apprendista

    L'evento più bello di sempre... peccato i tanti disguidi per il login...
     
  20. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    ho votato ottimo. Non era programmato, non è stato annunciato ma la regina è stata generosissima di regali. Ho passato di livello 2 volte a baharama ( 305-306 ) , in farm sono avanzata tantissimo e poi nichelini, agromonete , banane dorate ed il preziosissimo mangime extra. Concimi vari, insomma di tutto di più. Ho molto apprezzato la proroga del termine per " compensare " i problemi di login. Se ci devono essere delle altre sorprese nel gioco , spero siano sempre cosi.
     
    A FilomenaT, stella1975 e macchè piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.