Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    Non posso che parlarne bene, come del resto del precedente di cui era copia. Sono riuscita a fare "scorpacciate" di tutto; PE, mangime e concime extra, agromonete ecc. Ben vengano eventi di questo tipo, sperando di non pagare la generosità a breve... Se un appunto posso fare è quello di poter adoperare i cestini solo a carro finito, il che sta a significare ore e ore a giocare con il carro per ottenere i premi. Voto ottimo e non lo facevo da tempo. :)
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  2. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    La regina è sempre lei. Ottimo.
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  3. yuutsu

    yuutsu Autore in erba

    Avendo avuta la possibilità di seguirlo e completarlo giudizio ottimo.
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  4. ciccio04022000

    ciccio04022000 Apprendista

    L'evento sarebbe il più bello di tutti quelli proposti ma i continui problemi nel gioco e il cesto che si blocca per non parlare di come è cominciato l'evento. Il mio voto è nullo, non si possono fare troppe cose contemporaneamente e farle male e per dipiù perseverare. Perderò molti cestini della Regina per i vostri problemi tecnici, bravi e grazie.
     
    A Pettirosso, igreen e kingmob piace questo elemento.
  5. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    E' assurdo, siete riusciti a rovinare pure un evento che fu memorabile!
    Era caduto in pieno ponte, un ponte in cui mi sono regalata una vacanza, pensando che oggi avrei avuto il tempo di recuperare, ora mi trovo una marea di cestini e dal tardo pomeriggio che clicco e la regina scimmiosa ci mette un minuto a partire, ora non ne parliamo, si muove a scatti non riesco a prendere nulla!
    Vero che ho scelto di staccare in questi giorni di festa ma chi è inadempiente e non fa conlcudere non sono di certo io!
    ps. il comunicato l'ho visto ma non cambia il senso della cosa. per l'ennesima volta scarsa attenzione al cliente e nessuna capacità professionale
    Vergogna
     
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    meglio di cosi'......
     
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    dai, non lamentarti,
     
  8. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    e purtroppo rovinato all'inizio per le tempistiche e alla fine per gioco lentissimo,resta comunque uno degli eventi migliori, però per le problematiche avute merita solo un gradimento medio
     
  9. max2478

    max2478 Autore frequente

    voto ottimo, anche se evento a "sorpresa", diciamo che è stata una sorpresa gradita!
     
  10. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    Nonostante i vari inconvenienti già elencati, non posso che giudicare questo evento ottimo, tutti ci siamo presi un bel po' di premi. :inlove:
    Tra i tantissimi proposti resta, per me, il migliore in assoluto!!!;). Spero sia fra quelli che rivedremo xD
     
    A macchè piace questo elemento.
  11. sonya80

    sonya80 Autore attivo

    L'evento a me piace tantissimo peccato però che le ultime ore sono state inutile perché il gioco si bloccava :(
     
    A macchè piace questo elemento.
  12. kingmob

    kingmob Custode del forum

    purtroppo non posso che confermare il nullo...
    questo evento, se mai ce ne fosse stato bisogno, non ha fatto altro che confermare che anche l'evento più bello e coinvolgente del mondo,
    nella mani dell'attuale gestione, diventa una tragedia senza inizio ne fine...
    cominciato male e finito peggio.
    nel mezzo, un bell'evento palesemente rovinato dai vari ritocchini al rabasso...


    ps: magari allungarlo di un altra ora, per dare modo di sfruttare i cestini fatti, e che per i problemi di blocco e gioco lento non siamo riusciti a giocare, sarebbe stato il minimo... ma vabbè, di che parliamo. quà sulla correttezza abbiamo proprio concetti diversi. :(
     
    Ultima modifica: 5 giugno 2017
  13. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, -.-
    evento partito male e finito peggio! -.-


    Ho ancora 45 cestini da usare, la farm bloccata, il carro è fermo alla partenza, sicuramente non ha superato qualche revisione, chissà quando riuscirò a raccogliere il resto dei poderi e sono felice come una Pasqua!!:wuerg:>:(


    Non mi interessano i mangimi, P.E. e concimi accumulati, non mi piacciono le sorprese, lo ribadisco, nè mi lascio influenzare da risarcimenti chiesti a gran voce da colleghi di un'altra nazione!


    Mi manca il rispetto reciproco, rispetto che non si compra con il migliore evento al quale ho partecipato in 6 anni di permanenza nel mondo contadino. :oops:


    Mi rifiuto di votare un evento massacrato nel peggiore dei modi!! :music:... e dire che ero tentata di dare un ottimo voto e di complimentarmi per il rattoppo!


    Se ci riuscite continuate a divertirvi! ;)
     
  14. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Addio regina del carnevale, o,spero, arrivederci... Mi mancherai.:)
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  15. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    salve a tutti, ho votato in questo momento, naturalmente nullo >:( è dalle 21,40 che tento di entrare per finire l'ennesimo evento andato

    a farsi benedire... >:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:( per non dire esattamente ciò che penso!!!

    sono riuscita ora dopo aver quasi spaccato il pc >:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(...
    decidetevi o fate giocare i ricconi o rendete il gioco accessibile a tutti oppure chiudete i battenti... >:(

    buon divertimento a chi ci riesce a divertirsi.
     
  16. artesia

    artesia Conte del forum

    evento iniziato male e finito peggio.peccato che ormai non esista piu' la correttezza.
    si inizia senza il giusto preavviso e si finisce con il gioco che non funziona,
    piu' di 40 dico 40 cestini buttati via senza contare i mangimi gettati nel vento.
    guarda caso magicamente ora che l'evento e' terminato il gioco funziona correttamente,
    ho il disgusto per come vanno le cose.scusate lo sfogo artesia
     
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non posso che ringraziare la generosa regina!:inlove:
    - quasi 600 mangimi extra
    - 1500 concimi extra
    - 680 concime turbo ed altrettanti concimi speciali di Susanna
    - quasi 200 banane dorate
    - 760 agromonete
    - moltissimo punti esperienza e nichelini, non li ho contati ma sono passata di livello!:D

    E' pur vero che, verso la fine, il gioco era lento e si bloccava, ma penso che anche così sia stato un evento impagabile, fantastico! :p
     
  18. igreen

    igreen Signore del forum

    COrretezza questa parola sconosciuta alla Bp >:(:mad::mad:
     
  19. Federico.

    Federico. Apprendista

    ottimo l'evento, l'anno scorso non avevo avuto la possibilità di partecipare perchè era un periodo che avevo smesso di giocare. bello e bei premi. pessimo il fatto che non sia stato prolungato. sono tornato a casa verso le 21 e in quasi 1 ora di tempo sarò riuscito a fare solo 10 partite (forse neanche), tutti gli altri cestini li ho persi per colpa della lentezza e dei blocchi continui (per fortuna tutti gli altri cestini li ho giocati ieri notte tirando le 7 di mattina, altrimenti se aspettavo oggi sarei rimasto fregato senza averne nessuna colpa). prolungarlo sarebbe stato doveroso e mi sfugge il perchè non sia stato fatto. per questo motivo voto Sufficiente, peccato, poteva essere un Ottimo.
     
    A Pettirosso, kingmob e silvia8869 piace questo elemento.
  20. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    il mio voto è nullo, dalle 20:00 che ho tentato di usare i cestini ma se ne andava per conto suo e il gioco era molto lento, poi si è bloccato e non sono riuscita ad andare più avanti, ho perso 60 cestini che non ho potuto usare e ho perso anche tutti i premi che potevo ricevere, sono veramente molto delusa
     
    A Pettirosso, -tweety69- e kingmob piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.