Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    212 voto/i
    66,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    24 voto/i
    7,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    18 voto/i
    5,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    2,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    17,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Per questi motivi.. e per questo..
    ho ricambiato il mio voto xDxD
    scarso.. come la gestione del gioco -.-
     
    A Franca22, bigiopaola e kingmob piace questo elemento.
  2. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Purtroppo devo abbassare un pochino anche io il mio voto: avevo abbozzato un pò al fatto che l'evento era partito poco dopo l'annuncio, mi sono detta, vabbè, recupererò... Ma alla fine, avere tutti questi problemi, e lasciare alle ortiche tanti cestini mi ha lasciato veramente delusa :wuerg:
    A che pro prolungare l'evento, se poi questo tempo in più lo abbiamo passato a vedere il gioco bloccarsi? Non mi sembra minimamente corretto nei confronti dei giocatori, penso tutti avevamo in mente di sfruttarlo fino alla fine ( e quindi all'inizio concime e poi salse varie per diminuire i tempi....)
    Data la mole di risorse accumulate, non me la sento di andare comunque sotto il buono per l'evento in sè, ma per quanto riguarda la gestione del tutto direi sia un'insufficiente pieno....
    Peccato.
     
    A kingmob e silvia8869 piace questo elemento.
  3. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    chissà come mai per magia terminato evento il gioco ha ripreso ritmo normale forse potenziare i server sarebbe magari auspicabile o no???
    visto il susseguirsi di eventi a manetta sempre più pesanti come grafica forse la Bp dovrebbe farsi un po di domande e soprattutto dare a noi delle risposte che non siano le solite fai le pulizie.
    Rovinare sul finire un evento così bhe:cry: .......mi mancano le parole o meglio le avrei mha :music:......
    il mio gradimento dunque non può essere che scarso
     
    Piace a Pettirosso, macchè, igreen e ad altri 4.
  4. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    forse perchè ho avuto tanto lavoro non mi sono accorta dei tanti problemi che si sono verificati ma io questo evento l'adoro ho raccolto più di 100 banane più di 300 mangimi extra un livello di baharama in un solo giorno e punti e fiorini a volontà. non mi pare proprio un evento di cui lamentarsi :p
     
    A giannella1960 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    dal momento che la sede, come da comunicato, ha deciso di rimettere online l'evento Regina del carnevale riapro questo sondaggio.

    Lo stesso verrà chiuso domattina alle ore 10:00.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ancora 11 ore con la Regina! Super WOW!!:D:D:D
     
    Ultima modifica: 6 giugno 2017
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  7. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Wow per chi non a raccolto e tolto tutti i recinti :cry:....questa puzza di ennesima presa in giro :mad:
     
  8. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    da la possibilità a chi aveva ancora cesti ieri sera di utilizzarli oggi, questo mi sembra giusto
    un ringraziamento ai moderatori
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  9. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...e ricambiamo voto per la terza volta xD:cry:

    non sò se stanno continuando ad uscire i cestini dai recinti animali, perchè ieri sera poi logicamente ho smontato tutto e messi i campi per sfruttare il bonus finale di carletto di domani.
    ma anche nel caso stiano uscendo i cesti, mi considero comunque ripagato dalla ventina di cesti in più trovati in inventario e dal prolungamento del carro evento fino a stasera, per dare modo a tutti di giocare con i cesti che avevano guadagnato.
    restano comunque valide tutte le varie critiche fatte a questo modello di gestione.

    il voto da nullo, sale a sufficiente.
     
    A .loredana60. e silvia8869 piace questo elemento.
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    si:oops:
    idem.. ricambio voto per l'ennesima volta..
    ma poi basta eh xD
    anche per me sufficiente 8)
     
    A [.marzia.]1951, .loredana60. e kingmob piace questo elemento.
  11. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    yessssss.... pure io ne ho tolti molti, ma avevo ancora depositi e ho messo animali con tempi corti ieri sera...quindi pochi ma escono...

    trovo decisione giusta e doverosa... e apprezzata..
     
    A .loredana60., kingmob e silvia8869 piace questo elemento.
  12. kingmob

    kingmob Custode del forum


    ecco, mò che me l'avete detto un pochetto rosico xDxDxD
    non li levo mai i recinti, se non quando c'è qualche evento,
    ieri sera mi viene la brillante idea di toglierli tutti e fare un pò di semi lunghi per le quest, tutto in previsione del bonus di carletto di 2 giorni dopo... xD
     
    A .loredana60. e silvia8869 piace questo elemento.
  13. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Avendo avuto un rallentamento del gioco a fine evento mi son trovato ieri con 2 cestini non utilizzati ed essendo annoiato da questo fatto non ho tolto i recinti ma li ho ricaricati e oggi con sorpresa ho rivisto l'evento e pensavo fosse un miraggio,ormai non si capisce piu nulla, per i livelli bassi fin troppo generoso mentre per i livelli alti sembra una presa in giro e poi chiedono di votare? xDxDxDxD
    P.I.G. P.I.G. = Presa In Giro :p:p:p Adesso indovina come ho votato....
     
    A Camillabella e .loredana60. piace questo elemento.
  14. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    504 Gateway Time-out

    purtroppo ci risiamo scusate la grandezza della scrittura ma ho copiaincollato ciò che mi viene fuori al login della farm
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  15. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E per una volta che ero riuscita a dare un ottimo ora sono costretta a cambiare voto :cry:
    Tra ieri sera e stamani (all'alba dato che mi alzo con le galline:oops:) tolti tutti gli animali..
    e ora che trovo? che se lasciavo gli animali.. se avessi aspettato alle 11 forse avrei preso qualche altro cestino..
    Sarebbe stato più corretto dare solo la possibilità di ultimare i giri che ieri sera, causa problemi vari non è stato possibile fare!
    Comunque mio marito sta tentando inutilmente di utilizzare i 10 cesti rimasti da ieri.. Ribadisco.. inutilmente.. Regina è sparita e lui è rimasto col suo bel cestino colmo da oltre 10 minuti ad attendere....
     
  16. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Effettivamente ieri sera è stato un problema consegnare gli ultimi cestini. Quasi certamente i servers non hanno retto all'assalto di tutti i giocatori attivi che contemporaneamente accedevano all'evento. Ho due cestini avanzati raccolti tuttavia dopo le 10 di sera. Condivisibili le critiche dei colleghi ma, va anche detto, che il prolungamento dell'evento di oltre un giorno e mezzo ha compensato le varie difficoltà incontrate sul cammino. A mio parere l'evento resta ottimo.
    Trovo inoltre pleonastico il differenziare tra livelli bassi e livelli alti. I premi erano notevoli per i bassi ma va anche detto che questi incontravano non poche difficoltà a giungere alla seconda parte dell'evento.
    Comunque lo si sia giocato per chi, spesso o raramente poco importa, investe qualcosa in fiorini, rappresentava la miglior svendita possibile. Con 200 fiorini si compravano 100 cesti di caramelle portando a casa di tutto e di più.
     
    A minùpastafrolla e .loredana60. piace questo elemento.
  17. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Il punto secondo me è che ormai cominciano a essere un po' troppi gli intoppi sul cammino..Ogni tanto può capitare ma qui i bug.. ecc ecc stanno diventando la quotidianità.. e questo non va bene.
    Ho votato ottimo in un primo momento.. anche se non mi era piaciuto il comportamento della BP ora natuarlmente ho cambiato idea..
    iera sera 3 ore per fare un centinaio di giri e non riscire a finire è a dir poco diabolico!
    E dato che pure ora non si riesce a ultimare un cestino.. beh questo la dice tutta..
     
    A Pettirosso e .luci68. piace questo elemento.
  18. _Melograno_

    _Melograno_ Pivello del forum

    Il mio raccolto: 500 banane dorate, 2000 agromonete, 1350 mangimi, 6150 somma concimi vari, circa 7 milioni di nich e 55 milioni somma PE :inlove::pxD:D:inlove:...... AMO la regina, anche e soprattutto fuori stagione, anche con scherzo iniziale e ora pure finale ...xDxDxD
    Non intendo mancare di rispetto ai colleghi contadini scontenti, ogni parere ha un suo diritto di essere espresso cosi per questa volta esprimo anche io il mio: ma davvero si può giudicare negativo un evento cosi?
    Io raramente scrivo, gioco da tanto e da tanto questo gioco mi diverte, mi svaga e mi rilassa (mai speso un euro), faccio gli eventi che mi interessano e salto quelli che non mi ispirano. Se un evento non lo finisco il giorno dopo nemmeno me ne ricordo, perchè se un gioco non è uno strumento di svago che gioco è.... buon carnevale a tutti ;)
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  19. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Senza nessuna polemica, ma sono felice e sempre più convinta che serva protestare o comunque esprimere le proprie opinioni.
    Sempre.
    In molti abbiamo detto ciò che pensavamo e non ci siamo "accontentati" e non abbiamo sempre assecondato (anche se tutti siamo assolutamente consapevoli che questo è solo un gioco e le cose serie sono ben altre), e i nostri moderatori (per me favolosi) hanno riportato ciò che pensavamo, come sempre fanno.
    Forse, come poche volte accaduto, hanno iniziato a capire, ai piani alti, che il malumore era ed è molto, e forse stanno cercando di provvedere anche se a loro modo. Malumore che penso e spero esista in tutto il mondo Farmerama , cioè in tutti i Paesi.

    Apprezzo che almeno chi non ha potuto consumare i cestini ieri accumulati, lo possa fare oggi.
    Non mi interessa accumulare altri cestini oggi, tanto non era previsto ci fosse l'evento anche in queste ore, ma giocare i cestini che fino ad ieri i contadini avevano pazientemente accumulato, anche facendo uso di risorse varie, era il minimo, soprattutto visto che il "guasto" dipendeva da chi gestisce il gioco e non aveva considerato ciò che può accadere con "troppa carne al fuoco".

    Quindi grazie, per me è assolutamente corretto ripristinare l'evento fino a questa sera e sono contenta di poter ricambiare il mio voto.:)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  20. skor61

    skor61 Conte del forum

    Questa volta devo fare i complimenti alla BP
    Oltre alla ottima riuscita dell'evento.....e penso proprio che se ne siano accortixD
    non avrei mai e poi mai immaginato , visto che ieri sera è stato pressoché impossibile collegarsi..., :oops:, con una perdita enorme di risorse premio, di trovare oggi, il protrarsi dello stesso di altre tot. ore.
    Che dire, cara BP stiamo progredendo, buon segno, speriamo che si continui così.;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.