Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regno della fantasia

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 18 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regno della fantasia

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    1,4%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    4,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

44 voto/i
    15,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

209 voto/i
    71,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

voto nullo....anche se come eventodipendente l'ho terminato:cry:

A annaalbano e alex221281 piace questo elemento.
  2. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Salve..ho votato scarso-.-
    Ho preso tralcio e items, ma l'elevato numero dei mangimi extra necessari ha pesato molto sul mio voto :(8)

A annaalbano, giannella1960 e macchè piace questo elemento.
  3. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho iniziato l'evento solo venerdì con l'inizio del baby boom solo per avere il tralcio e ho notato che questo baby è peggio dei precedenti avrò fatto un centinaio di nascite ma salti generazionali nemmeno l'ombra, forse un passo indietro con sicurezza, sarà un'altra cosa da lasciar perdere come i carpentieri e gli alberelli misteriosi, ma cosa ci resterà? il gioco sta diventando di una noia mortale, non so quanto tempo la bp ci vedrà ancora giocare, a che serve il sondaggio se poi non viene preso in nessuna considerazione? :mad::mad::mad::mad:

4. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

premi sempre utili anche se doppi

A papaia24 piace questo elemento.
  5. Bibubip

Bibubip Titolare

Voto NULLO , non conviene consegnare animali colorati per cosa? Per un una manciatina di PE e qualche giro festaiolo, evento che personalmente ho bocciato -.-

6. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

bellissimo, 500 mangime extra sono alla disposizione di tutti, propomgo di fare il prossimo richiedendone almeno 5000 ed abbassando i premi

7. skor61

skor61 Custode del forum

si buono digeribile

8. max2478

max2478 Autore frequente

premi ridicoli in proporzione alla richiesta di mangime

9. sildav

sildav Frequentatore del forum

Voto nullo ... troppi mangimi extra a fronte di premi non all'altezza delle risorse impiegate.
    sildav

10. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

ennesimo evento con gli animali colorati. Come se io mi divertissi a spendere mangimi extra inutilmente per avere dei premi non all'altezza. Ho finito il primo incarico giusto perchè hanno chiesto gli animali base e così mi sono preso 6 stelline. Per il resto insufficiente (e non cito il solo e unico recinto in premio quando invece dovrebbero essercene almeno 4)

11. seralian

seralian Imperatore del forum

cosa ne penso? il peggio possibile :sleepy: è uno dei pochi eventi che ho valutato NULLO
    ho fatto il minimo sindacale per prendere il tralcio.

12. mary8000

mary8000 Pivello del forum

troppo mangime extra, non è nelle mie possibilità di finirlo, ho fatto primo e secondo step , voto nullo.........

A aurilioa58, annaalbano e cercla piace questo elemento.
  13. titti51

titti51 Autore in erba

Ho votato indifferente perchè il mio giocare a Farmerama è molto easy e rilassante e non spendo denaro vero se non per comprare gli assistenti quando sono in offerta e quindi eventi che richiedono troppe risorse e impegno e danno ricompense che mi interessano poco o non li faccio o li faccio solo per quel poco che riesco.
    Invece questo ho scelto io di non finirlo perchè degli item doppi non so che farmene che ne ho già troppi e sono riuscita perfino, miracolo! a prendere il tralcio con tutti i suoi item.
    Ed allora mi sono chiesta come ho fatto.
    Avevo più di 900 mangime extra accumulato macinando nel mulino e usandolo molto poco per gli allevamenti e poi poter mettere tutti quegli allevamenti senza smontare i campi è un vero lusso.
    E poi ho guadagnato una valangata di soldi al mercato vendendo gli animali dell'evento.
    Quindi, so che non posso cambiare il mio voto, ma sono soddisfatta.
    Buon gioco a tutti.

A mambo13 piace questo elemento.
  14. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

io ho votato sufficiente: sono arrivata fino a prendere il tralcio e i tre item per attivarlo, lasciando perdere gli item doppi perché non avevo abbastanza mangime extra per finire. Ci voleva parecchio mangime extra e ne rientrava troppo poco però, visto che i peluche di Carletto uscivano allevando qualsiasi animale e i colorati per l'evento li avevo già nel fienile sono riuscita ad avanzare un pochino nell'allevamento degli animali che mi serviranno per la quest "mangiata tra amici". L'unico salto generazionale degno di nota è stata una mucca cow girl da 4 mucche base.
    mickyland64

15. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

dopo quasi 200 giocatori che abbiamo votato NULLO , possibile che alla BP faccia ancora la cieca la sorda e la muta?????????????? non ho parole.... interessa solo i giocatori che spendono tanti soldi e riempiono le casse della Bp........meditate.....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.