Feedback Cosa ne pensate dell'evento Ricordi magici?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 24 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Ricordi magici?

1. Gradimento alto (ottimo)

0 voto/i
    0,0%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    6,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    5,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

23 voto/i
    9,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

198 voto/i
    79,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Ricordi magici per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 1° Maggio 2017, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Cosa dire chiaramente NULLO richiesta esosa di controvalore animali premi che non posso commentare se no mi bannano.
    2 recinti arancioni ( ne abbiamo migliaia ) 2 recinti rossi mamma meravigliosi , e la profumeria rossa utilissima infatti le polveri brillanti che ho nel fienile fino ad ora ne ho fatto un utilizzo x il gioco pari a zero.
    Infine un nuovo albero ne avessimo pochi i cui frutti finito l'evento avranno valore zero

3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Non voto più intanto e inutile.>:(

4. gighen77

gighen77 Autore in erba

Come al solito evento con richieste di risorse esagerate ......
    Che dire NULLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non capisco per quale motivo ogni evento richiede risorse esose e premi ridicoli ......
    Forse vogliono far smettere di giocare chi non utilizza euro per procedere nel gioco !11111111111111111

5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Vi comunico che c'è sicuramentissimo un enormissimo errore nella faq-.-8)... tra le ricompense non c'è neanche un, e dico uno ,mangime extra...-.-8)-.-8)-.-8)-.-8)-.-8)...aggiustatela...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

6. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Sicuramente prendero' l'item per la nuvoletta e il coupon (visto che c'è non me lo lascio scappare). Per il resto lascio perdere, il troppo controvalore richiesto non pareggia il poco valore dei premi. Voto scarso.

7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Son già in posa;) per la prima foto con l'item e l'alberello,
    poi mi dedicherò ad altro.
    Premi ridicoli ,richieste esose ecc.
    Nullo.
    (che dire ,sono un po' dispiaciuta ...qualche gelatina rosa mi servirebbexDxDxD )

(edit: la sede ci ha ripensato:oops: e le gelatine non ci son più...)

Ultima modifica: 24 aprile 2017
  8. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Sconcertata, amareggiata e arrabbiata per gli eventi precedenti........, ne viene un altro peggiore????? Delusa e........... stanca !!!

9. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Cioè,credetemi, è un ora che continuo a guardare e riguardare nella faq le ricompense, un pò come quando non puoi fare a meno di guardare un animale schiacciato in autostrada, sai che ti farà male guardare ma no ne puoi fare a meno...booo
    Per la prima volta ,nonostante abbia tutto il nescessario, tranne i distintivi ovviamente, mi dedicherò alla vendita...

10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Oh mamma, aspettiamo a fasciarci la testa, potrei sbagliarmi ma mi sembra che tutto sommato sia un evento fattibile.
    Il mangime extra per i 220 distintivi richiesti è in tutto di 440 unità, meno che in precedenti eventi allevamento.
    Se non ho letto male la consegna di animali colorati riguarda un po' tutto, si può quindi attingere da quelli che si hanno in inventario, magari ricevuti dalla ruota, oppure acquistati in nichelini, risparmiando sul mangime extra,
    L'unica preoccupazione sono i fiori di ylang ylang, ci mettono 12 ore a maturare, ne occorrono 40 e sarà necessario il concime turbo, ma non in quantità eccessiva.
    E' vero che tra i premi mancano mangime extra, concime e banane dorate, ma vedo il tanto desiderato coupon assistenti di 24 ore, inoltre ci sono recinti rossi preziosi per chi non è nel gioco da molto tempo:p
    Vedo tra i premi anche la "serra farfalle rossa", adoro la serra farfalle, è uno dei recinti più graziosi! :inlove:
    Aspetto a votare, naturalmente, bisogna provare e vedere come va, almeno in questo evento non c'è l'incognita dei drop!;)
    Buon evento a tutti quanti!!:):):)

A -iosi- e seralian piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

forse sono giunto al capolinea...
    ma gli eventi cosi' continui e asfissianti
    stanno facendo di questo gioco /passatempo
    un gioco stressante ...
    almeno per me.
    forse adottero' un sistema piu' tranquillo;
    ogni 3 eventi ne faccio uno !!!
    e pazienza per quello che si perde nell'immediato..
    lo recuperero' magari tra qualche mese.
    e' l'unica maniera che intravedo per continuare...respirando:music:

il mio voto?...per quel che vale...ultra nullo.
    premi ridicoli

12. kingmob

kingmob Custode del forum

Brutto evento, ben lontano dallo scarso.
    ma ormai la sorpresa sarebbe un evento decente.

Voto comunque nullo a prescindere,
    fosse anche solo per la decisione di metterci dentro l'ultimo item del tralcio di zucchero,
    e obbligare così parte dell'utenza a dover per forza partecipare all'orrore.

ps: magari per qualcuno, profumerie, serra farfalle, recinti rossi o arancioni di api e gatti, saranno pure premi,
    ma chi ne ha già a decine a fare la muffa nel cassone, non saprà proprio che farsene.
    Per non parlare del nuovo alberello, che senza quest fisse al consorzio farà la fine dello gnocasto, della seta persiana, del biancospino,
    della tamerice, del tiglio, etc. etc.

pps: dare poi 1 coupon di 24 ore a chi da 15 mesi vi chiede di rimettere i coupon nei premi degli eventi, non risolve assolutamente nulla.
    anzi sà di presa in giro. Se proprio 24 ore era il massimo che si poteva dare, sarebbero stati molto più graditi 8 coupon da 3 ore...
    ma voi questo lo sapete bene,
    come ormai sapete bene tutte le critiche che nonostante tutto, vi continuiamo a scrivere nella vana speranza che cambi qualcosa.

13. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

io invece prendero solo l'item per la nuvoletta.
    e li fine.

14. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

xDxDxDxD Siete passati dal pesce del 1° Aprile alla balena del 1° Maggio??? I miei alveari sono vuoti e le api sono scappate....mi accontenterò di fare poco o nulla. :D:D:D

Dopo un lunghissimo ragionamento a mente confusa ho deciso di consegnare solo le foto ricordo 1 ( rossa) per prendere l'unico item mancante per le nuvolette zuccherate e abbandono l'evento , comunque aspetto il Baby Boom che ci sarà nel fine settimana per fare qualche altro animale colorato per altre quest. :p:p

Ultima modifica: 24 aprile 2017
  15. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Anche io concordo che le richieste siano eccessive per i premi in palio (considerando che è uno dei primi eventi di allevamento che non ha tra i premi neppure 1 mangime extra come ha già fatto notare qualcuno).
    Aggiungiamo pure che con l'evento del riciclo appena concluso di risorse nel fienile ne abbiamo versate non poche.
    Ho da parte poco più di 200 unità di mangime extra quindi mi sa che salterò anche io e al massimo venderò qualche ape.
    Mi spiace per l'item da mettere sul tralcio di nuvolette rosa ma recuperare anche solo quello richiederebbe troppe risorse.
    Confermo anche io poi l'inutilità dell'ennesimo albero che al momento neppure avrà una quest permanente...
    voto nullo
    mickyland64

16. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

No, sono già delusa dagli ultimi due, tre, quattro, cinque ecc., un'altra delusione non la reggo. Pianterò i semi lunghi che mi servono e tanti saluti. Ho visto la FAQ, pazienza per l'ylang-ylang, il resto ce l'ho già. Voto nullo ancora prima del suo inizio.

17. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Giudicare questo evento come "penoso" sarebbe già un successone !!!! In tutti gli eventi simili comparivano tra i premi i mangimi extra ed ora (con grande astuzia ...)nemmeno l'ombra !!!!!Il nuovo alberello???? Messo lì per giustificare un evento improponibile ??? Direi che se questo fosse il sistema per promuovere l'acquisto di mangime extra .......sarebbe un insucesso già al suo nascere...........Forse non hanno ancora capito che questa strada non è certo quella giusta per mantenere almeno parte della credibilità.........

18. malice

malice Oracolo onnisciente

Toc..toc, Marzia?:) te la mando io la gelatina:p Non preoccupartixD
    Comunque, già che ci sono voto : NULLO
    Le produzioni le compro belle pronte al mercato quando trovo affari e non "mi dissanguo" per colori che non siano ROSA;)
    Buon salasso a tuttixD

19. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Anche stavolta avete sbagliato in pieno il nome dell'evento: ricordi magici. Ma semmai sarebbe più giusto ricordi tragici! Nelle ricompense non ci sono mangimi extra, nemmeno una riga del tralcio magico (il nome stesso dell'evento mi aveva evocato giusto giusto una bella nuvoletta che forniva bei premi del tipo 1 fiorino, 1 mangime/concime extra, 1 tentativo festaiolo, 1 coupon assistente, 1 animale allevato/i prodotto dell'artigianato qualsiasi....). Per di più enorme spreco di mangime extra per cosa? Ottenere un nuovo alberello per cui non abbiamo neanche lo spazio in cui metterlo. (Modalità ironia on): Che grande affare.....Complimenti a tutti coloro che riusciranno a saltarlo! Vi ammiro. Io molto probabilmente lo farò perché mi scoccia non fare un "evento" se dispongo del necessario

20. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Qualcosina di buono dai ci sta, ho preso l'ultimo item per le nuvolette zuccherose e la nuova pianta, per fortuna avevo tutte le merci che richiedeva il chiodo rosso!
    Stop e il mio voto rimane quello!

Ultima modifica: 25 aprile 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.