Feedback Cosa ne pensate dell'evento Ricordi magici?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 24 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Ricordi magici?

1. Gradimento alto (ottimo)

0 voto/i
    0,0%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    6,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

13 voto/i
    5,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

23 voto/i
    9,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

198 voto/i
    79,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. °-°zagor°-°

°-°zagor°-° Apprendista

N U L L O NULLO n u l l o nullo :wuerg: non so se si è capito il mio voto ma per me è nullo :wuerg:

2. artesia

artesia Conte del forum

noto che tanti contadini fanno solo il primo livello per prendere l'item mancante per completare la nuvoletta.
    bisognerebbe riflettere su questo almeno cara BP.almeno su questo................
    voto nullo troppe risorse da gettare artesia

Piace a gighen77, MOLLY1956, macchè e ad altri 8.
  3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Secondo me si tratta di un evento che prevede la possibilità di completare solo le parti che interessano, infatti i diversi step sono indipendenti e per chi decide di tralasciare l'ultimo non ne consegue alcuno svantaggio, la serra di farfalle rosse e la profumeria rosse possono essere ottenute (per chi è interessato) anche solo sbloccando le fotografie precedenti.
    Ritengo che sia uno degli aspetti positivi dell'evento, lascia libertà di decisione senza penalizzare, anche per questo ho votato buono!

A myldbiba piace questo elemento.
  4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Se non ricordo male, le foto sono indipendenti dalle precedenti (o forse lo sono solo dopo aver svuotato fienile o salvadanaio per la prima), ma gli step all'interno di ogni foto no, per cui se la serra di farfalle rosse che si vuole è il terzo step, si è obbligati a fare i due precedenti, che si voglia o no. Fossero stati tutti davvero indipendenti, non avrei dato nullo, ma scarso, perché le richieste sono sempre troppo elevate rispetto ai premi concessi.

A .loredana60. piace questo elemento.
  5. skor61

skor61 Custode del forum

Si si qualcosina , proprio qualcosina, non si sforzino troppo, ribadisco sproporzionato rapporto tra consegne e premi, anche se ho magazzini strapieni, ma andando avanti così finirò presto:oops:xD,

A .loredana60. e paddychef piace questo elemento.
  6. blattlaus15

blattlaus15 Autore in erba

Ciao sono blattlaus15, livello 80 e la mia farm e nata il 21,11.2016.
    Se dovrei dare un voto a questo evento sarebbe molto negativo e spiego perché .
    ( devo cominciare da lontano, ) Ho speso 750 000 nicelini (volutamente ) per comprare un tralcio di nuvolette,
    naturalmente solo dopo aver visto che era facile di prendere i item necessari per poterla finire. I primi tre item presi e ero
    felice e contento, poi l'evento reciclo ci vuole 50 agromoneta per l'item macchina della frutta,
    Benissimo, con i tentativi fatti avendo trovato sempre il minimo della pena sono arrivato a 17 ma va
    bene cosi forse con la prossima volta riesco di arrivare a 50. ( era mio secondo evento reciclo )
    Poi l'ultimo ITEM
    Per averlo ci vuole 483 000 controvalore di animali da scegliere fra farm ed isola! Ho allevato
    per tre giorni gatti e bradipi e con la modica cifra di ca 950 unita ho passato la paura, Poi !!
    660 000 controvalore in produzioni . Per un livello intermedio come il mio una cosa impossibile
    se non hai i soldini del farm. Le avevo allora mi sono comprato qualche centinaia di piume di pappagallo
    al mercato e anche questo ho superato. Poi 123 api , messi su un campo intero appena uscita la faq
    allora fatto con esubero anche per qualche allevamento.
    Ma mi chiedo come si possono chiedere tale quantità di controvalore ai livelli intermedi? Ai livelli più bassi non
    mi esprimo neppure cosa possono pensare se avreste comprato il tralcio.
    Proprio dopo aver venduto un tralcio di nuvolette con la speranza di tanti ( io compreso ) di poter usufruire di un bel
    bonus, date la bacchetta sule mani e per tanti rimane solo di spendere soldi veri per arrivare alla fine?
    Non mi sembra utile per un azienda che vole progredire perché sforzare i suoi clienti e un suicidio, INVOGLIARE
    la clientela, farla sentire a suo aggio, non stressarla e dare alla famiglia dei contadini di farmerama un degno
    approccio.
    Per favore non guardate solo i livelli sopra i 100, che in italia non sono tantissimi in confronto ad altri stati,
    ma date una possibilità a TUTTI di divertirsi, si divertirsi cosi sicuramente avete sucesso,
    Buon fine settimana e buon primo maggio a tutti. !
    blattlaus15
    ID: 54486848
    farm 80
    isola140

Ultima modifica: 29 aprile 2017
  7. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

e ci chiedono pure di lodarli....premi ridicoli e inutili.......

Piace a macchè, gighen77, marfi67 e ad altri 2.
  8. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Dato che, fatti alla mano, esprimere un parere sembra inutile... faccio solo notare che (al momento) questo è il primo evento da quando esistono i sondaggi che non prende nemmeno 1 e dico 1 voto ottimo 8)-.-:(:cry:

Voto: nullo

9. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

a
    a me non sarebbe andata giu' neanche con una nuvoletta 10 volte migliore. E ho speso 750.000 nichelini inutilmente

10. gighen77

gighen77 Autore in erba

Anche questo evento voto NULLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Richieste esorbitanti e premi a dir poco ridicoli !!!!!!!!!!!!

Ma non si accorgono del malcontento generale ........

Mi chiedo cosa continuano a mettere nel forum " Cosa ne pensate dell'evento ..... " quando poi non vedono o non vogliono vedere, la quantità di voti e commenti negativi !!!!!!!!!!

Forse non gli importa proprio niente ...... e privilegiano chi spende euro preziosi !!!!!!!!!

A -SaSi847-, blattlaus15 e marfi67 piace questo elemento.
  11. PiGiPi

PiGiPi Pivello del forum

Mi è piaciuto perché l'unica cosa che mi interessava davvero era completare la nuvoletta sorpresa di zucchero, ed è stato possibile farlo nella prima quest. Ho poi avuto il tempo (pur avendone molto poco in questo periodo) di andare un pochino avanti, ottenendo la serra farfalle che non avevo, e le due profumerie.
    Non l'ho completato, senza grossi sensi di colpa per ciò che avrei perso.
    Trovo che, se proprio si devono fare in continuazione, sia buona cosa alternare eventi di questo tipo, più 'tranquilli', a quelli 'faticosi'.

A minùpastafrolla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.