Feedback Cosa ne pensate dell'evento Riempiamo le calze?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Riempiamo le calze?

1. Gradimento alto (ottimo)

22 voto/i
    15,3%
  2. Gradimento medio (buono)

66 voto/i
    45,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    17,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    6,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

21 voto/i
    14,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Finito. Questa volta il mio e' un voto positivo. Come faccio sempre non ho stravolto la fattoria, eliminando solo pochi neon . Poter prendere i primi semi alla quest mi ha permesso di partire subito con gli 1x1 e i 19.200 semi da 5 ore coltivati su tutti i campi mi erano sembrati fattibili gia' dalla lettura della faq. Altro discorso per i drops, che sono sempre un'incognita, ma mi e' andata bene coltivando rose la notte. I premi non sono male: ci sono i coupon, mangimi extra e la scelta tra nichelini, giri di ruota e p.e. L'unica nota dolente rimane il tralcio, certo non entusiasmante con le sue 38 ore di ricarica, troppe per quello che offre.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi mancano due pacchetti, conto di terminare entro domani mattina, come sempre all'ultimo minuto ;)
    E, come sempre, vado avanti con il mio solito tranquillo tran tran: tre raccolti al giorno (mattino, intervallo pranzo, sera), qualche volta uso del concime extra su uno o due campi, se non arrivo ai 1600 semi necessari per aprire il pacchetto.:music:
    Campi 2x2 lasciando alberi e qualche recinto, raccolgo sempre a mano, ogni mese investo fiorini nei misteriosi quindi risparmio sugli assistenti.;)
    I drop mi arrivano in misura sufficiente, escono infatti anche da alberi e recinti, così riesco a star dietro alle richieste.
    Voto ottimo! :D

Ultima modifica: 18 dicembre 2017
  3. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Evento finito con coppe a 23, e senza ammazzarmi visto che già sono iniziate cene e pranzi natalizi, oltre al lavoro.
    Confermo il voto positivo.

A siegfried1953, bigiopaola e silvia8869 piace questo elemento.
  4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Silvia:inlove:, forse mi sono spiegata male...non compro più gli assistenti, sono troppo arrabbiata per adesso,quindi se invece che 51 che è stato il massimo da me ,con i campetti piccoli ,me ne da 49 con i grandi io metto i grandi ,non penso che la riuscita sia decisiva da questo, inoltre ridico che per diverse volte dall'isola mi è uscito un solo drop, mi sono pentita di non aver fatto la foto credimi...ripeto che in questo evento la mancanza è mia sicuramente, ma in questo momento forse sono troppo arrabbiata per vedere il lato positivo.
    Un bacio e grazie:inlove:

5. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

Sempre più convinto a mollare questo gioco. Ormai mi fa arrabbiare e basta quindi non ha senso continuare. Spiace certo, a livello 98 quasi finito, Ma se ogni evento devo vederlo sfumare dopo aver lavorato sodo perchè mi mancano i drop non ha senso.

6. robylla

robylla Autore frequente

NULLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho 2945 tulipano di nastro ma non posso consegnarli perchè non ho pacchi regalo (che escono random).
    Non aggiungo altro.

A pitz64, FilomenaT e Olivella1 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Buon Natale a tutti:)
    dopodichè parliamo dell'evento e del mio amico random....
    no,meglio non infierire.
    Nullo.

A pitz64, aciredef98 e FilomenaT piace questo elemento.
  8. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Sufficiente: non prendo il tralcio ma i tre item si...colpa dei pochi drops . Ho piantato anche garofani ma le scatole che sono uscite non mi sono bastate.
    :sleepy:

A pitz64 e FilomenaT piace questo elemento.
  9. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

Buono ma pochi drops, che peccato.

A pitz64 e FilomenaT piace questo elemento.
  10. calore70

calore70 Maestro del forum

buono....evento finito aspetto di vedere i misteriosi calore70ID: 12001395

11. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

evento finito adesso. Buono

12. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finito :) Per me il voto è buono, perché mi è piaciuta la possibilità di partire con un numero di semi evento più alto e di scegliere in parte il premio (la scelta non è indicativa delle nostre preferenze riguardo ai premi: io ho cercato di differenziare, non sapendo nulla dell'evento collegato). Non voto ottimo perché senza la salsa di mele e carote, il concime turbo di Susanna per gli alberi per avere i drop che servivano, l'acqua in tutti i raccolti e gli assistenti difficilmente l'avrei finito. Non tutti possono mettere mano al computer alla pausa pranzo, me compresa, quindi va perso l'ultimo raccolto, quello del mattino, dovendo finire alle 14.00.

13. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Finito...senza stress ...finalmente un evento da vecchia farmarama :inlove:

A monferrina52 piace questo elemento.
  14. paddychef

paddychef Titolare

grazie ai drops, che non sono mai trops (passatemi la rima orribile...) non concludo nulla manco stavolta. Avrei dato un voto buono ma, sempre grazie ai drops, non voto nemmeno.
    Peccato, era una quest graziosa e non impegnativa, con buoni premi.

A FilomenaT piace questo elemento.
  15. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Finito 5 minuti fà pensavo di non farcela cambio il mio voto con buono ;)

16. carillon

carillon Esperto Junior

bene riuscita premi utili ottimo

17. -maby-232

-maby-232 Apprendista

Finito alle 10..drop rimasti 225,,,voto buono!

18. anna1623

anna1623 Dedito al forum

voto scarso per poco tempo mio e dell'evento appena cinque giorni e al solito uscita drops scarsissima un'altro evento incompleto

A FilomenaT piace questo elemento.
  19. paperinick

paperinick Autore attivo

voto ottimo...avanzati 871 drop...e zero stress

20. federico879

federico879 Apprendista

ovviamente non sono riuscito a finirlo visto che ho perso un giorno, ho preso i premi che volevo (specialmente random visto che adoro il rischio) e sono soddisfatto, avendo trovato su due recinti quello degli ippopotami e su quattro alberelli misteriosi due betulle ed un xxl, tutto che non avevo ancora.
    semi tutto sommato fattibili, solo che senza assistenti è duretta.....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.