Feedback Cosa ne pensate dell'evento Risveglio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 22 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Risveglio?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    5,3%
  2. Gradimento medio (buono)

4 voto/i
    4,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    7,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

7 voto/i
    7,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

72 voto/i
    75,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Risveglio per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 1° novembre 2019, alle ore 10:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

non solo sono rimasta senza parole, ma anche i pensieri stanno svanendo. La nuvoletta 1 e' fantastica:quante volte in 1 anno posso raccoglierla e utilizzarla? Parliamo dei drops : si raccolgono dai campi del plenilunio che, come ben sappiamo, hanno semi di lunghezza massima di 8 ore. Domanda: perche' i drops non li fate uscire dai medesimi campi dove si coltiva il seme evento? Sarebbe piu' facile, una volta raccolti i semi evento necessari dedicarsi ai drops, magari seminando lungo. Sui minigiochi vorrei sorvolare perche' se il memo e' passabile (farlo al meglio dipende solo dalla memoria del singolo giocatore), quello dei dadi e' sempre il solito affidarsi alla fortuna. Esaminato il tutto voto nullo.
    p.s. alla favoletta dei drops che usciranno copiosi io non ci credo, anzi non ci credo piu'

3. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

ma che bello scherzetto che ci avete proposto complimenti peggio di così... voto? ahahahahah. provate a indovinare voi che voto potrei dare
    ciao ciao cicci58

A jojojo_50, .loredana60. e -SaSi847- piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

..che bello !!Finalmente son tornati i mini giochi...
    (voto rimandato)

5. seralian

seralian Imperatore del forum

Ottimo

6. Bifolco47

Bifolco47 Pivello del forum

Pessimo

A jojojo_50 e .loredana60. piace questo elemento.
  7. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

al momento non ci ho capito un acca....

8. artesia

artesia Conte del forum

attendo conferme dai moderatori ma mi pare che il numero dei semi da coltivare su due soli campi (22000+5500) durata 8 ore sia esorbitante.
    tra l'altro pochi giorni fa c'e' stata l'offerta item risorsa notte di plenilunio dove venivano venduti item e nuvolette da pagare con fiorini, mentre adesso gli stessi item e nuvolette si possono avere con le monete stellate allo shop dell'evento.
    mi pare proprio una scorrettezza bella e buona ed una mancanza di rispetto verso i giocatori.almeno si potevano inserire nello shop degli item e nuvole diversi.........mi pareva una cosa meglio fatta.
    voto nullo per la scorrettezza. artesia

9. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

neppure preso in considerazione

A jojojo_50 piace questo elemento.
  10. brufolo77

brufolo77 Esperto del forum

1° uscita drop 70 da i due campi con seme da 8 ore ( massimo ) e alberi quindi ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE a terminare l'evento.
    Proverò un paio di giorni poi se va cosi mollo , chiaramente acquisti di cestini non ci penso nemmeno.
    Confermo il voto nullo e mi sorge una domanda con che criterio il voto di difficoltà è medio

11. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

posso solo dire che insufficientenè troppo .... pessimo è già meglio, repellente o orrendo rendono già più l'idea

A Betty0209, Pettirosso e luisa1961 piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

ci provo...e' sempre meglio iniziare e poi in caso ( come spesso ) lamentarsi:p

sospendo il giudizio...intanto pero' noto 70 drop da 2 campi seminati a lungo
    non iniziamo bene:mad:...ripeto...vedremo avanti.

13. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

I semi richiesti sono davvero troppi, probabilmente un altro evento per far fare acquisti di concime :eek:
    Tuttavia il minigioco memory mi piace molto, un esercizio della memoria in più non fa male!:p
    Inizierò l'evento, senza stressarmi, dove arrivo arrivo ;)
    Buon evento a tutti!! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  14. Gionpa

non mi entusiasma più di tanto... vediamo quel che riuscirò a ricavarne ma non voterò altissimo soprattutto per i drops che,a differenza di quanto specificato nella nota della faq,sembrano scarseggiare... i semi non sarebbero molti ma con due campi soltanto il tempo non è così amico come sembra... non dovrebbe comunque essere difficile arrivare alle due strips....

- mi aggiungo a proposito delle due serie di nuvolette - trovo disdicevole il fatto che debbano essere acquistate e che si obblighi la gente a portare avanti l'evento per averle e quindi,per chi non riesce a farcela,acquistare risorse... questo terrà il mio voto sotto la sufficienza...

Ultima modifica: 23 ottobre 2019
    A Pettirosso piace questo elemento.
  15. artesia

artesia Conte del forum

alta probabilita' di ricevere drops..........ma che coraggio sostenere certe tesi.........con i semi della luna piena che maturano in poco tempo ho raccolto 124 drops........ne occorrono quasi 600 per iniziare i mini giochi...........peggio di quanto immaginavo.artesia

16. moppina64

moppina64 Talento eccezionale

il mio voto è pari all'uscita dei drop....nullo>:(>:(>:(>:(

17. brufolo77

brufolo77 Esperto del forum

Vorrei chiedere ( preannuncio studio statistica , quindi non mi parlate di uscita drop casuale ).
    Fino alle 16:00 di oggi media uscita drop 40 a campo ora è quasi raddoppiata quindi è stata cambiata dai programmatori .
    Perchè tutti questi cambiamenti a eventi in corso questo vuol dire non curarsi minimamente dell' utenza e trattarli come ( non posso dirlo ).
    Poi volete i soldi da me no sicuro complimenti

A sandravip956 e .loredana60. piace questo elemento.
  18. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Rimandare il voto? E perchè?Ogni volta ci sono aggiustamenti in corso d'opera,
    d'accordo che è un gioco,ma c'è anche chi spende(io proprio pochetto,altrimenti mi innervosirei -di brutto-per il fatto di non avere un servizio almeno decente..)
    BP,fatti la domanda e datti una risposta al perchè voto:
    NULLO.

A giocajo e .loredana60. piace questo elemento.
  19. Gionpa

aperte le statue... aperte le casse... 2 monete stellate... xDxDxDxDxD
    si,prenderò le nuvolette per pasqua,ok... ma pasqua di quale anno?
    ora vedremo che accade coi giochini,che ce n'è uno che ho proprio in simpatia... casomai da scarso cambio in nullo...
    per quanto riguarda le modifiche in corso d'opera... manco ne parlo per la totale assenza di professionalità nel vs. modo di
    sviluppare le idee...

20. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

il mio voto è Nullo,un miscuglio di giochini già visti , semi da piantare in campi diversi, drop che non si vedono, non è più un gioco di fattoria ma un caos completo, non è questo che chiediamo in cambio dei soldini che alcuni di noi spendiamo, chiediamo un gioco con una logica invece questo gioco è diventato un frullatore impazzito>:(>:(>:(>:(

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.