Feedback Cosa ne pensate dell'evento Risveglio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 22 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Risveglio?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    5,3%
  2. Gradimento medio (buono)

4 voto/i
    4,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    7,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

7 voto/i
    7,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

72 voto/i
    75,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

preso il primo tralcio... i drop sono migliorati
    ( si saranno accorti delle lamentele? ? ;) )

tutto sommato con 2 campi e un po' di risorse
    si puo' fare...forse :music:

2. cercla

cercla Signore del forum

Voto nullo seme evento con una durata troppo lunga e / o troppi semi con i drop avete migliorato in corso d'opera unica cosa che penso decente è la scelta dei giochini che se era solo quella con i dadi non andava bene visto che è un gioco d'azzardo

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Evento lungo e macchinoso, maturazione troppo lenta del seme evento, anche a sbloccare solo uno dei gargoyle, risulta eccessiva la richiesta di semi e drop :eek:, mi consolo con il memory, che mi diverte sempre, e con il mangime extra che ho potuto acquistare allo shop.:)
    Voto sufficiente

Ultima modifica: 27 ottobre 2019
    A cercla piace questo elemento.
  4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Spiegatemi la motivazione del seme da 8 ore visto non ci escono neanche i drop da quei campi...gradirei una risposta.
    Grazie.

A cercla piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

nel bene o nel male... l'evento e' fattibile
    prese le 3 nuvolette del tralcio
    ci vuole un po' di pazienza..ma dopo che i drop sono stati " aggiustati "
    tutto scorre bene.

voto buono

6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

..dimenticavo: in considerazione del fatto che abbiamo spazio a volontà(no,eh!,per carità,non mettete altri campi..)
    gentili signore e signori,cosa andiamo a vincere adesso? tataaannnn : ben 3 item che oltre ad avere un comodissimo tempo di produzione(36 h.),non danno nemmeno un PE.
    NULLO.

7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Un seme dal tempodi maturazione inutilmente lungo, non legato all'uscita di drop, toglie il piacere di giocare e la possibilità di prendere premi interessanti e a che pro, poi, visto che pochi possono svenarsi a comprare cestini. Voto in seguito, e rimarca che sono solo a 11 partite, troppo poche.

8. kormjj

kormjj Autore in erba

Di base l'idea di poter riuscire ad ottenere varie nuvolette del tralcio magico e vari acquisti interni al gioco siano appetibili, però il problema basilare è che il gioco procede molto a rilento, magari per mia strategia di gioco errata, non so, ma di base ogni partita riesco a farla ogni 3/4 ore il che mi porta a pensare che non so come arriverò anche a prendere più di due risorse con le monete ottenute. Vedremo a fine evento, per ora lo reputo sufficiente

9. furittu57

furittu57 Imperatore del forum

faccio questo evento solo per l'unica nota positiva: i recinti del cane malvagio e la boutique della bacchette,
    il primo l'ho preso :music:;), chissà il secondo.

Voto sufficiente ma solo per il motivo sopra descritto (risparmierò un po di prodotti del plenilunio rispetto alle quest del consorzio xD)

le nuvolette? dipenderà da quante basi per la pozione del risveglio riuscirà a produrre :oops: la vedo brutta.

Ultima modifica: 27 ottobre 2019
  10. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

non so' se prenderò anche il terzo tralcio o il recinto del cane(l'altra boutique me l'ha donata la sorte e la auguro anche a voi)...
    non impiegherò altro extra oltre quello di partenza(per la moltiplicazione) per raccattare item poco produttivi...
    così è comunque troppo lento..... e all'avvio c'erano pochi drops e poi devo aspettà le piante per cinque ore... e daje belli,su...
    ma la parola "equilibrio" la conoscete?
    tanto più di scarso non vi do... ed è un votone alto alto...

A macchè piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

troppe cose insieme, non l'ho neanche letto e coltivo come al solito

12. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Uno scarsino ci sta tutto. Di buono c'è solo la possibilità di scambiare le monete con ciò che serve.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.