Feedback Cosa ne pensate dell'evento Ritorno al passato?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Ritorno al passato?

1. Gradimento alto (ottimo)

16 voto/i
    11,4%
  2. Gradimento medio (buono)

40 voto/i
    28,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    17,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    7,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

49 voto/i
    35,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Ritorno al passato per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 5 Settembre 2017, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Continuo a non votare..
    e non voterò mai più sin quando non dimostrerete con i fatti che il mio voto non è assolutamente inutile..
    e fin quando ci saranno una mole e una sovrapposizione di eventi che portano solo alla nausea e ad avere sempre più problemi nel gioco.

Tutto questo sia se l'evento è positivo (cosa molto rara) sia se è negativo..
    tenendo presente che non è una mia frustrazione, visto che gli eventi li ho sempre finiti tutti.

3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Su questo non ci piove, diradando gli eventi farmerama ridiventerebbe il gioco rilassante e di evasione che era. Volendo prendere in esame Ritorno al passato, mi sembra un evento fattibile . Buono poter seminare anche in radura e cascata di cristallo, numero drop ragionevole (se random benevolo). MI piace la nuvoletta di 12 ore e i premi dei vari step.

A gabry1961, more56 e ASTRONACH piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Io voterò, ma come al solito ad evento iniziato, quando potrò constatare come va con l'erogazione drop.;)
    Al di là di questa variabile, l'evento mi sembra positivo per alcuni premi (concimi, mangime, agromonete, banane dorate), per altri un po' meno interessante (PE e nichelini) ma tutto fa brodo:p
    Gli item sono simpatici, quasi quasi lascio stare il tralcio e li tengo per l'isola del tesoro, mi sembrano molto adatti a creare un ambiente orientale :music:, però anche le nuvolette hanno premi abbastanza buoni, gli attrezzi, specie il legno, servono per accrescere gli slot nei serragli. Ci penserò ;)
    Per adesso auguro buon evento a tutti quanti!:):):)

A cielo70 piace questo elemento.
  5. cielo70

cielo70 Autore in erba

Da quello che ho potuto vedere nella FAQ i premi mi sembrano alquanto scadenti considerando come è stato strutturato l'evebto (la storia dei tre palazzi). Penso sia un passo indietro rispetto all'evento del labirinto comunque aspetterò prima di votare

6. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

E i coupon dove sono? Per il voto aspetto

A marfi67, silvia8869 e ASTRONACH piace questo elemento.
  7. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

In effetti i premi non sono entusiasmanti. Gran quantità di nich e PE..... ma per il resto?. Ci mancherebbe anche per la consegna di animali (random!!!) fossero richieste di recinti misteriosi. Mah vedremo, ma certo non sono entusiasta. Per il voto aspettiamo

8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Che meraviglia!xD
    Sorvolando sul resto,leggo anche:
    una pianta evento da 6 ore,
    l'altra da 7...
    accipiripicchia!Geniale,eh!
    BP,fai giocare i tuoi programmatori e poi ne parliamo.
    Nullo.

Piace a marfi67, holly_11, igreen e ad altri 7.
  9. malice

malice Oracolo onnisciente

Io no, penso:sleepy:
    Penso che qualche evento in meno-.- e qualche controllatina al funzionamento in più:p, non farebbe male a nessunoxD
    PS voterò, forse, alla fine:music:

10. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

assurda la differenza di orario per la raccolta dei semi, ma cosa pensano che siamo sempre davanti al pc ? Solo per questo il mio voto sarebbe nullo, ma voglio essere moltoooo buona e aspetterò.

11. Picchina

Picchina Duca del forum

Penso che dovevano fare le stesse ore di maturazione dei semi sia in fattoria che nell'isola.... almeno si raccoglieva tutto assieme, così non mi piace proprio. -.- Poi vedremo come va.... :eek:
    Buon raccolto a tutti! :D

Piace a lutrev, holly_11, igreen e ad altri 3.
  12. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Mi spiegate una cosa signori programmatori? Perché programmate e sottolineo programmate degli script per accreditare qualsiasi cosa (in questo caso gli alberi) quando programmate e risottolineo programmate un evento? Ormai dovreste saperlo benissimo poi cosa succede.....e alla fine vi scusate per il disagio ma chi ci va di mezzo siamo sempre noi giocatori (non sia mai che allungate l'evento come sarebbe giusto fare....). Già solo per questo voterei nullo.

Piace a giuliales, lutrev, holly_11 e ad altri 4.
  13. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Naturalmente mi astengo dal voto..
    perchè non meritate voti..
    i voti dovrebbero essere usati per migliorarsi..
    non per fare quello che si vuole illudendo la gente che pensa di contare qualcosa votando..
    Però.. vorrei dire..
    • Inizio evento in ritardo con farm in manutenzione..
    • due semi con due orari diversi.. sarebbe stato troppo difficile metterli uguali sia in farm che nelle isole?
    • Coupon assistenti inesistenti
    • 30 mangimi extra.. non vi sembrano miserabili? metterne di più vi manderebbe in miseria?
    • faq, come di consueto, con informazioni non corrette..
    • programmatori che si accorgono di come funziona l'evento dopo che se ne accorgono gli utenti.. (così è stato detto.. no? i programmatori hanno detto che l'evento chiede animali isolani, ma solo dopo che l'evento era online e che tutti gli utenti ormai hanno visto da soli..)
    • una nuvola che dà 5 attrezzi.. ovviamente random.. quindi anche chiodi magari.. come si suol dire.. Roba da chiodi..
    • eventi senza sosta
    • eventi che si sovrappongono
    • random animali che non avete mai saputo far bene.. una volta chiedeva centinaia e centinaia di galline a chi era di alto livello.. e voi che avete fatto per sistemare il problema? adesso chi è di alto livello ha come richieste solo animali di alto livello.. lunghi da fare e costosissimi.. perchè nel caso non lo ricordiate.. il mercato dinamico fà si che gli animali richiesti a chi è di alto livello siano tutti più che costosi. Vi sembra di averlo saputo sistemare? Io non lo credo.. tra una gallina e un castoro, o uno struzzo, la differenza non è solo di livelli.. ma anche di valore assolutamente diverso.. il mercato dinamico ha fatto si che il controvalore non conti più molto.. E se un utente deve avere come richiesta gli animali del suo livello devono essere anche galline.. così come quando mi proponi i recinti misteriosi in vendita, e mi dici che è random per livello, e quando mi escono anche pollai gialli devo star zitta.. perchè al mio livello ho anche le galline.. sto random per livello è a comodo tuo? Perchè nel tuo random per livello nelle richieste non ho galline? Solo perchè tu non sei capace di dar giusta proporzione alle richieste? E o mi chiedi struzzi e castori, o mi chiedi 1500 galline.. :sleepy: Quindi tra i due mali, a tuo avviso, hai scelto il minore?

Ultima modifica: 31 agosto 2017
  14. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ci tengo ad aggiungere un'altra cosa: dov'è finita la fantasia soprattutto nei premi? Se riusciamo otteniamo una nuvoletta (evviva), ma cosa ci da di interessante? Nichelini e 5 attrezzi random (per di più ovviamente senza trapani) perlopiù. Interessante? No, non direi perché all'attivo ho già ben 2 nuvolette che me li danno gli attrezzi. Ma ancora non ho visto una nuvoletta che dia mangime/concime extra.....L'unica nota che sembra positiva sono le richieste (spero proprio che in molti riescano a finire l'evento).

Piace a giuliales, cercla, Picchina e ad altri 6.
  15. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Ormai il mio metro di misura nei feedback sarà l'astensione :music:
    tanto poco cambia e avanzo un clickxD
    La trovata dei due semi con orari differenti poi la trovo una genialatao_O

Piace a paddychef, holly_11, igreen e ad altri 6.
  16. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

dunque:
    Mezzo voto in meno per l'inizio in ritardo (gestisco la pausa pranzo)
    Premi scarsini per un utente di basso livello, ottimi per uno di alto ed io egoisticamente dico ottimi, ma mi chiedo cosa farebbe un utente di livello 20.
    Un'ora di diversita' nei semi, che senso ha?
    Poca differenza tra le richieste isola e farm (come numero), Quasi tutti hanno circa 600 campetti farm, ma pochi ne hanno 500 isola
    Richiesta drop e semi elevata soprattutto come isola (vedi riga sopra).
    Voterei nullo se non avessi il livello 117. Voto invece sufficiente

A FilomenaT piace questo elemento.
  17. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Ma questi sondaggi servono davvero a Qualcosa? La BP li considera? L'azienda ci tiene ai Giocatori? Io questi eventi non li faccio più giocherò a modo mio finché il gioco mi diverte una cosa è certa con il ritmo serrato di questi eventi dubito che terrete incollati al gioco i nuovi utenti comunque senza dilungarmi troppo per me il voto è nullo

Piace a paddychef, igreen, FilomenaT e ad altri 5.
  18. kyma81

kyma81 Pivello del forum

Voto nullo
    Non trovo giusto che l'evento sia accessibile per l'isola solo dal livello 14, avendo messo un seme specifico coltivabile solo lì e inserendolo nei 2/3 delle richieste ! Così facendo è praticamente impossibile completare l'evento :( .

Per chi può partecipare solo per la parte della farm, anche la richiesta di animali random non la trovo corretta. mentre tutti coltivano (chi più chi meno) non tutti allevano gli animali man mano che gli allevamenti si sbloccano...

A paddychef, FilomenaT e -Amy50- piace questo elemento.
  19. -Amy50-

-Amy50- Pivello del forum

Voto nullo anche questo evento non fattibile per i principianti non credo che chi è alle prime armi disponga di tre terreni nell'isola altro evento che vorrebbe mettere a dura prova il portafogli :D

A paddychef, holly_11 e FilomenaT piace questo elemento.
  20. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

non voto...non commento....voglio solo:wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.