Feedback Cosa ne pensate dell'evento Ritorno al passato?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Ritorno al passato?

1. Gradimento alto (ottimo)

16 voto/i
    11,4%
  2. Gradimento medio (buono)

40 voto/i
    28,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    17,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    7,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

49 voto/i
    35,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

brutto evento. mezzo reciclato per giunta.
    totalmente insignificante e da ignorare, se uno volesse esprimere un giudizio buonista... :p

se al contrario invece uno volesse esprimere un giudizio più cattivo (o magari più semplicemente realista), farebbe notare che dalla scelta dei semi, a quella dei campi su cui è possibile seminare, fino a quella dei premi messi in palio nell'evento,
    è un evento studiato apposta per trainare la vendita dell'abbonamento assistenti mensile, che guarda caso ci stà proprio in questi giorni :p:music:

Piace a holly_11, marfi67, FilomenaT e ad altri 5.
  2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Ah...questo lo chiamate evento?
    a volte mi chiedo perche' rimango
    in questo game...e poi capisco:
    siamo tutti dei masochisti :music:

ci piacciono gli eventi a raffica inutili e con premi insignificanti
    per un lungo lavoro e impegno...costante.
    cosi' poi ci lamentiamo e siamo tutti sodisfatti:p

voto?.....per votare voglio un premio
    almeno 2 coupon assistenti ;).

per fortuna e' arrivato settembre...rinfresca un po'.

buon game

Piace a holly_11, marfi67, roberta6 e ad altri 12.
  3. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Come già successo in precedenza, non parteciperò con impegno all'evento: reputo i premi non proporzionati alle risorse da utilizzare (salse, assistenti...). Sto seminando due campi su tre sia in farm che su Bahama, solo acqua. Non voto.

4. Capitanbello

Capitanbello Apprendista

e le loro tasche si ingrossano

5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Il gioco mi potrebbe piacere, ma aspetto a votare, anche perché potrei già pubblicare un annuncio del tipo: "A.A.A. pietre calcaree cercasi, si invitano i campi a produrne di più"

6. dagger68

dagger68 Autore frequente

Il mio voto e' scarso(basso) per diversi motivi : la noia di questo evento,i premi scarsi,secondo me alle richieste,un numero talmente alto di eventi che dovrei vivere nella mia farm,invece di andare al lavoro ;) Ultimo, ma non meno importante l'inutilita' di questi sondaggi,visto che restano sempre inascoltati. Personalmente preferirei qualche evento in meno ma meglio studiato e più stimolante per i vecchi giocatori come me....fino a qualche mese fa non mi perdevo un evento, ora invece spesso e volentieri li salto o li faccio svogliatamente, oltre alla massiccia introduzione di alberi e animali nuovi mi piacerebbe trovare un evento stimolante con premi consoni alle richieste.

7. alfredodavide

alfredodavide Dedito al forum

Sicuramente salto....anzi se continua con questo stress ad ogni evento......mollo dopo 6 anni

8. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

No, non mi piacciono affatto...;)NULLO

9. papaia24

papaia24 Apprendista

idem con patate:D

10. carillon

carillon Esperto Junior

No dico : 3 drop pietra calcarea in radura per il seme evento .....:oops::eek: no dico stiamo scherzando vero?o_O

11. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo i 2 semi evento con tempi diversi che anche volendo raccoglierli non ce nulla che si possa seminare per pareggiare i tempi con l'altro seme

A avus55 piace questo elemento.
  12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Mi ero riproposta di non intervenire più in questa sezione considerando che quanto qui viene scritto non è di alcuna utilità al miglioramento del gioco..
    ma non ce la posso fare a non dire la mia rigurdardo a questo evento
    Nullo..
    Non mi sono mai piaciuti i premi random E questo l'ho sempre ribadito, e come me tanti altri contadini.
    Lamentela ovviamente inascoltata..
    Ora, e questa non è la prima volta che accade, pure consegne random..
    qulcuno ricorda, tanto per fare un esempio, le decine di migliaia di insalate richieste ad alcuni contadini??
    le lamentele in quella occasione sono state davvero tante...
    ci hanno ascoltati???
    a quante pare NO!!!
    e ora ci ritroviamo ancora con consegne di animali random!
    sinceramente parlando la cosa non mi tocca più di tanto avendo scorte di ogni animali che superano il migliaio e oltre.. e l'evento l'ho praticamente finito.. attendo solo di fare le ultime consegne per ottenere il massimo dal bonus pe 100%

Ma alla fine il punto è uno:
    Stessi premi per tutti e quindi stesse consegne per tutti!!!!
    Ma non solo.. quando inizio un evento devo saper quali sono le consegne e in base a quelle decido se per me è fattibile oppure no.. BP non è cosi difficile da capire vero???

BASTA CON IL RANDOM SIA PER QUANTO RIGUARDA I PREMI SIA PER QUANTO RIGUARDA LE CONSEGNE...
    E il mio voto sarebbe nullo ... ma voglio seguire l'esempio di una saggia di questo gioco... una che ne sa davvero tanto..
    Per cui mi rifiuto di votare visto che tanto non serve a niente!!!

Ultima modifica: 2 settembre 2017
  13. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Loredana sono perfettamente d'accordo con te e con molti altri,io è un pò che non voto perchè quando lo faccio mi sembra di parlare al muro.Essere clienti paganti dovrebbe voler dire avere anche dei diritti,ma così non sembra.
    Prendo in prestito la tua frase,stessi premi per tutti e quindi stesse consegne per tutti!

14. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

che dire di un evento nel quale imperversa il random?

ma leggete le critiche ???????
    e dopo che le avete lette, cosa fate? una sonora risata!?!?!
    e tra voi che vi dite, leggendoci? facciamo un altro bel dispetto a tutta questa gente ?!?!?!
    siete veramente noiosi,monotoni e iterativi

personalmente, preferirei che questa sezione venisse chiusa perchè si ha la netta sensazione di non essere ascoltati

mi spiace tanto per i moderatori che probabilmente dovranno smazzarsi tutti gli interventi e fare un sunto per la sede
    sai che gioia per loro!?!!

buoni raccolti a chi ha voglia di cimentarsi ancora con questo tipo di eventi

15. marfi67

marfi67 Professionista del forum

ero in vacanza...per la prima volta ho usato il mio smarth per collegarmi....ma per me è impossibile ho 50 anni e qualche problema di vistaxDxD e delle dita un po grossexDxD
    ho visto che era iniziato un nuovo evento..ho detto arrivo a casa e controllo se è vergognoso come al solito..
    ho aperto la faq...e risiamo alle solite..stranullloooooooo
    come sono contento di aver fatto le vacanze senza giocare...al 100 sono arrivato..ma ho sempre meno stimoli a proseguire
    brutto segnale BP..

16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Terminato uno degli edifici ed anche con gli altri sto procedendo abbastanza bene:music:
    Si tratta di una riedizione di un vecchio evento, tuttavia bisogna ammettere che è disegnato molto bene, anche questo aspetto va riconosciuto;)
    I drop non arrivano abbondanti, però sono sufficienti a far fronte alle richieste.
    Le 10 banane dorate sono preziose, per chi deve ancora sbloccare statue del tempio delle scimmie, un bel premio davvero!:p
    Utili anche le agromonete, i mangimi ed i concimi che si ricevono dall'evento.
    D'altra parte è vero che tempi diversi per le due piante creano disagio nella raccolta, non si può stare sempre al computer:sleepy:
    Il random sugli animali richiesti può essere un problema, ma non grave, il numero è davvero limitato.
    Nel complesso non mi sembra un evento così negativo, volto buono:)

A dario, cercla e Lauramarì piace questo elemento.
  17. calore70

calore70 Maestro del forum

ho poco tempo per raggiungere il fine del'evento....son 2 giorni che mi collego poco e non mi pento per i premi che sono abbastanza ridicoli...meglio la campagna, poichè ho gli operai che raccolgono le mandorle ...che ora costano un pozzo di euri....preferisco saltare l'evento,calore70ID: 12001395

A leonardopelle piace questo elemento.
  18. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Eeeh, cosa dire di piu'... io e' gia' un po che non voto, anche perche' vedendo i risultati, non si puo' non pensare quanto ci tengano in considerazione. Oramai mi sono disintossicata dall'entusiasmo che avevo quando ho iniziato il gioco e molte volte non inizio neppure gli eventi, cosa impensabile qualche annetto fa. Quasi quasi invidio chi vede il bicchiere mezzo pieno perche' io ne vedo solo il fondo, sfortunatamente. Buona continuazione a tutti.

19. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Terminato.
    Senza infamia e senza lode.
    Spettacolari i 5 attrezzi dal tralcio!!

A Zagor47 piace questo elemento.
  20. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

a me non dispiace, ho votato alto, perche sono ad un livello che mi consente di avere un po di tutto e debbo dire, che con gli PE ho fatto mezzo livello, ho utilizzato solo 4 campi, non ho guastato ne radura e ne cascata, e termino stasera solo a causa delle pietre calcare. ad essere sincera di tutti gli eventi questo è tra i fattibili, ed è anche vero che dobbiamo sempre coltivare e allevare di continuo senza sosta.
    marelli85
    liv 115 isola353

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.