Feedback Cosa ne pensate dell'evento Ritorno al tempio ?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Ritorno al tempio ?

1. Gradimento alto (ottimo)

87 voto/i
    41,6%
  2. Gradimento medio (buono)

73 voto/i
    34,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

19 voto/i
    9,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

3 voto/i
    1,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

27 voto/i
    12,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Evento? Evento per chi ha il fienile pieno, presa in giro per i novellini. Sono uno di quelli col fienile pieno, ma ricordo ancora di quando ero agli inizi. Per cui voto nullo!!!

A cercla e ASTRONACH piace questo elemento.
  2. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Ed aggiungo che finalmente i peperoni hanno avuto una loro ragione di esistere!

Per chi è novello del giuoco faccio presente che i peperoni da sei e dico sei ore sono stati per anni il seme più lungo da seminare sull'isola!
    Ricordo inoltre che esiste un mercato da cui attingere le risorse mancanti ...
    Mancano i nichelini?
    Beh, impariamo ad usare il mercato, parte integrante del giuoco!
    In pratica, basta sconti e scuse a chicchesia!
    Sono stanca delle lamentele di chi gioca con la dinamica pretesa del 'tutto e subito'!
    Oddea, chiamarlo evento è una esagerazione ma lode alla raccolta premi si.
    (Sinceramente neppure li ho guardati calcolando che l'ho finito in tre secondi netti).

Ho modificato il messaggio in virtù di questo intervento grandioso che mi era sfuggito.

Ultima modifica: 17 settembre 2016
    A dago1970 e Elimir piace questo elemento.
  3. martina161102

martina161102 Pivello del forum

ottimo evento finito

4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

voto ottimo...premi buoni....impegno medio
    parte un po' piu' difficoltosa i drop...che escono col bilancino della farmacia:p

5. Picchina

Picchina Duca del forum

Completato tutto. Buono....per liberare un pò il fienile. Premi interessanti.... :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.