Feedback Cosa ne pensate dell'evento Rompicapo di erbe?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 26 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Rompicapo di erbe?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    8 voto/i
    8,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    9 voto/i
    9,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    11 voto/i
    11,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    10 voto/i
    10,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    58 voto/i
    60,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Rompicapo di erbe per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 4 marzo 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non mi piace il minigioco e mi piace ancora meno che il numero di boccioli e quindi la possibilità di riuscita dell'evento dipenda dalla nostra abilità di completare un puzzle. Non mi sembra che i premi siano tanto fantastici, soprattutto finora al livello 40 a cui si ottiene il tralcio. il meglio è dopo. Ho seri dubbi sul mettermi a farlo.
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    di solito sono un eventodipendente8)
    ma...
    vista la complessita' tra semi e drop in diversi e piu' campi
    visti i premi della nuvoletta che al mio livello e' un pelino di cio che mi serve.
    buon game e un augurio a a chi lo fara' e lo terminera'.
    per una volta passo e...mi dedico ad altro.:music: .

    alle prossime
     
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    con l'esperienza maturata in passati eventi ritengo che dovrebbe risultare meno difficile di quanto possa sembrare.
    confido molto sul mercato per portarlo a termine.vedremo cosa faranno gli altri contadini.
    vendete
    vendete
    vendete
     
  5. saphira50

    saphira50 Titolare

    data l'età non ricordo se i semi era meglio metterli nei campetti 1x1 o 2x2 qualcuno mi aiutiiiiiiiii
     
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Credo in campi 2x2..
    e per rimanere in tema.. detesto cordialmente sto tipo di giochini che ti danno i semi in base alla fortuna o alle tue capacità di incastrare le mattonelle..
    e dato che ho scelto di fare la coltivatrice e non di fare sti giochini risulta chiaro che le mie capacità non si spingono negli incastri..
    nullo.. nullo per la noia.. nullo per tutti sti eventi a raffica.. nullo per il tralcio e per i premi..
    nullo nullo nullo ancora...
     
    Piace a annaalbano, -iz1dgg-, Gionpa e ad altri 8.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    A me i giochini piacciono, distolgono un po' dalla noia semina raccogli risemina e così via xD
    Per quanto riguarda la semina, credo che farò i primi 9 step, seminerò in campi grandi e poi attiverò il bonus +1 del decimo step prima di raccogliere ..... lo stesso farò prima degli altri 2 step che aumentano il numero di semi raccolti :p.... se non ricordo male, la volta scorsa è stato abbastanza facile finire l'evento .... e poi spero nel mercato ;)
    buon evento
     
    A kotokoFC e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    ma chi l'ha studiato?........ mangiato pesante eh!?
     
    Piace a jojojo_50, Gionpa, #cipi68# e ad altri 4.
  9. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo come l'altra volta troppo uso do prodotti unica nota positiva che dovrebbe essere in tutti gli eventi è il mercato dei semi evento anche se lo metterei solo gli ultimi 2 giorni
     
    A Gionpa piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi sto divertendo molto con i rompicapi di Belardo! :p
    Qualche difficoltà per i tempi diversi dei semi evento, ma pazienza, mi adeguo.;)
    Premi utili
    Voto buono:)
     
    A cercla piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Avevo deciso di non commentare più...ma(mannaggina) non ce la faccio
    Quoto,
    son oltremodo stufa ,per completare gli eventi,di essere costretta a far giochini che non divertono nemmeno il mio nipotino(figurarsi me..)
    Nullo,stranullo.
     
    Piace a annaalbano, aliella, Gionpa e ad altri 2.
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    stranullo e votero' sempre cosi senza bonus o coupon assistenti congrui, stavolta nuvoletta e premi ridicoli
    edit
    EVENTO: Nel linguaggio corrente ogni fatto che meriti di essere ricordato perché in qualche modo ha effetti significativi sulla vita delle persone e/o delle istituzioni....... (dizionario treccani) ???????????
     
    Ultima modifica: 29 febbraio 2020
    A Gionpa piace questo elemento.
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    op-là un saltino,semi lunghi riposo e disintossicazione... tisanucce e niente 2x2 1x1 4+4..... volume della sfera....
    per favore.... se giocano i nipoti non vale,impazzite da soli xD

    evento e premi? stesso voto dell'italiano(?????) 0 (annullo i compiti).....
     
    A annaalbano e jojojo_50 piace questo elemento.
  14. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    fa pena, mi indispone perché lo scarabeo esce con una quantità estremamente alta rispetto all'anello, e quindi nonostante metta a dimora semi a lunga maturazione se riesco a produrre 2-3 ankh 2 o 3 volte nel corso della singola giornata è il massimo :mad::mad::mad:
    ora come ora me ne mancano 9 per il terzo item e 15 per il tralcio, dubito fortemente che ci riesca.

    voto? scusa ma cosa è?>:(>:(>:(>:(
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Niente ..volevo passare e invece...
    grazie alla ruota della fortuna e aggiungendo buff+2 mele e carote
    e un po' di risorse...ho gia' preso gli item e la nuvoletta
    ( purtroppo lo confesso sono un eventodipendente da nuvolette :music: )

    per il resto,considero difficoltoso raggiungere step decenti

    al momento sono a 60 step a sinistra ( Finito )
    e al 58 step a destra
    le richieste sono ...un filino super esagerate :p

    voto?... Sufficiente :p
     
    Ultima modifica: 2 marzo 2020
    A Arlenia piace questo elemento.
  16. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    effettuate tutte le 60 consegne della barra di sinistra, coltivati tutti i boccioli ricevuti e non riesco a terminare la barra di destra. Al mercato neanche l'ombra di acquisto e quindi? Ovvio che la scelta dei semi random non ti lascia organizzare le coltivazioni e mi ritrovo con un tipo di seme in esubero e un altro che manca. Complimentissimi, un altro nullo!
     
  17. marcoids

    marcoids Autore in erba

    Bha, mi unisco al coro dei "nullo" per i seguenti motivi:
    Il giochino non mi piace ed è anche abbastanza seccante e noioso, i premi non mi fanno impazzire si è vero ci sono i fiorini ma le nuvolette sono alquanto inutili! odio gli eventi con i semi contati a goccia che non devi nemmeno sprecarne uno...ah si posso venderli al mercato! per cosa esattamente? due nichelini in croce? se vendo carote ci faccio due volte il loro prezzo dai su! si può fare molto di meglio secondo me
     
  18. chinacece

    chinacece Apprendista

    Insomma insomma i drop sono non equilibrati per chi non è un gigante :oops: i piccoletti non li vogliono aiutare proprio e poi diciamo la verità ho fatto i rompicapo a tempo di record e il risultato uno o due semi , una volta ci metto di più e ne ho avuti 12 hanno tarato male il timerxD
     
  19. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    evidentemente le parole non bastano ad esprimere il disgusto dei contadini nei confronti degli eventi che continuano ad essere troppi e ad un ritmo snervante

    e pensare che l'italiano è una delle lingue con un maggior numero di vocaboli; forse non sapete leggere! chissà...

    per farvi capire meglio, ho scattato una foto [​IMG] ahahah
    buoni raccolti a tutti
     
  20. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    le altre volte non c'erano quantita' questa volta... anche. il sistema non funziona, il prezzo di partenza e' troppo basso come molte volte e nessuno comincia a vendere. la stessa cosa succede all'inizio per i nuovi animali allevati. bisogna cambiare e fissare un prezzo dibase corretto
     
    A Yentha piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.