Feedback Cosa ne pensate dell'evento S.Valentino?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 12 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento San Valentino?

1. Gradimento alto (Ottimo)

11 voto/i
    15,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

13 voto/i
    18,8%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

3 voto/i
    4,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

6 voto/i
    8,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

36 voto/i
    52,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buono :inlove:,per favore non fate questi piccoli errori :oops:,sarebbe stato un ottimo pieno:D,sempre che sia dipeso da voi:oops:,con tutti sti attacchi informatici!!:oops::eek:o_O-.-8)

A kotokoFC e ellalidia piace questo elemento.
  2. ellalidia

ellalidia Frequentatore del forum

Salve, finito l'evento con ritardo per mancanza di complete informazioni, lo so che non per colpa dei mod, ma sicuramente la sede non ha informato tutti ugualmente. Ho trovato una Faq completa e non ho girato tutti i forum del mondo, solo 4. Concordo sulla grafica piccolissima, impossibile raccogliere i tentacoli con il cellulare, solo dal PC.
    Voglio ringraziare in primis lavalledelleregine11 che mi ha convinta che sbagliavo sulla fattibilità, ma anche i colleghi che hanno postato per incoraggiarci a finirlo.
    Il voto rimane nullo. Non mi sono divertita per nulla. Idea buona pessima realizzazione.
    Grazie ai mod per la pazienza.

A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.