Feedback Cosa ne pensate dell'evento Safari fotografico?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Safari fotografico?

1. Gradimento alto (ottimo)

16 voto/i
    15,8%
  2. Gradimento medio (buono)

38 voto/i
    37,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

19 voto/i
    18,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

4 voto/i
    4,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

24 voto/i
    23,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Safari fotografico per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 5 dicembre 2018, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Ma perche' solo in isola baharama e foresta pluviale? Io ho sbloccato la cascata di cristallo. E anche questo lo salto e non posso votare perche' non lo faro' pero' la cosa e' triste.

A -SaSi847- piace questo elemento.
  3. mariaghilardi60

mariaghilardi60 Autore attivo

non so se lo farò,sono sempre più impegnativi.comunque non critico,siamo sempre liberissimi di saltare gli eventi che non ci interessano.:)

A lolynomade piace questo elemento.
  4. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Credo proprio che lo salterò...ho bisogno di disintossicarmi da quello appena finito :oops: .Non approvo molto il fatto che sia esclusa l'altra isola (che l'ho sbloccata a fare?).

5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Dovrei votare positivo per la possibilità di avere le gazzelle come premio sicuro e non dai carpentieri e magari anche perché possiamo continuare a coltivare, allevare e raccogliere frutta dalla cascata ma... almeno i drops fateli arrivare anche da lì.

6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non limitate troppo l'uscita dei drop, si perde il gusto per il gioco, viene solo il nervoso. Penso che lo farò per le gazzelle, non per il bonus, che come gli altri userò casualmente, dato che non voglio impazzire a capire e a ricordarmi qaule tralcio tra i 90 circa devo raccogliere per avere più vantaggi.

Ultima modifica: 1 dicembre 2018
    A sandravip56, -SaSi847- e luisa1961 piace questo elemento.
  7. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

anch'io non capisco perchè si è esclusa la cascata di cristallo vedremo l'uscita dei drop, le gazzelle vorrei proprio riuscire a prenderle.

A sandravip56, Pettirosso e -SaSi847- piace questo elemento.
  8. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento senza senso
    premi inutili come il recinto gazzelle che andrà nel cassone a fare compagnia al recinto delle volpi ... al tiglio
    a farlo o non farlo ci si guadagna e si perde poco
    voto scarso

A stella1975 e -SaSi847- piace questo elemento.
  9. marcoids

marcoids Autore in erba

evento per l'isola ma giustamente non includiamo la cascata di cristallo! (per essere tutti alla pari direte...giusto) e che ce li ho buttati a fare milioni in controvalore di animali per avere la cascata? oltre ad altra roba buttata..
    premi? non mi piacciono..le gazzelle carine certo le prenderei solo per vendere un altro animale a prezzo elevato e basta sinceramente! per non parlare delle nuvolette...cosa dovrei farmene? detto sinceramente dubito che i premi vari valgano la fatica che prevedo..probabilmente lo salto..vedo se sono in vena di provare a prendere le gazzelle! voto indifferente solo perchè non è addossato ad altri eventi e nella fattoria principale sono libero ma meriterebbe voti più bassi

A -SaSi847- piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

inizio e poi si vedra'
    i drop sono la chiave di ogni evento.
    e quindi il mio voto e' speculare alla loro uscita.
    buon game

A Picchina e sandravip56 piace questo elemento.
  11. Parsi2M

Parsi2M Autore frequente

iniziamo a vedere come va ,il voto in seguito

12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Anche in questo evento i semi richiesti sono molti, m'impegnerò per terminarlo, sono tentata dal recinto gazzelle! ;)
    Per il voto aspetto, l'uscita dei drop sarà determinante :music:
    Buon evento a tutti! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  13. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Il voto per me poteva essere sufficiente. Sull'isola non ho nulla di nuovo da coltivare e quindi poteva essere un buon stimolo. Ma i coupon dove sono? Nullo

A gabry1961 piace questo elemento.
  14. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

senza alcuna vergogna il mio voto è ottimo anche per questo evento.... :inlove::inlove::inlove:

al momento ho 654 corpi macchina e 343 obiettivi....

e non siamo ancora alle 24 ore....
    grazie BP...stai migliorando giorno per giorno.:inlove::D:inlove:

15. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Il mio voto è ottimo...,i drop escono abbastanza copiosi..per i semi sono a buon punto..adoro le gazzelle..che dire..mi piace..buon gioco a tutti/e

16. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

per ora vi do la sufficienza ma voto alla fine per 2 motivi... se prosegue così va bene...
    se dovesse nevicare a roma cambio subito voto.....

17. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

ancora una manciata di obiettivi ed anche questo evento è terminato...
    il mio voto resta ottimo....
    mille grazie BP:inlove::inlove::inlove:

18. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Evento finito solo in virtù della presenza delle gazzelle,delle quali non sentivo d'altronde la benchè minima necessità.ma tant'è...
    Indifferente.

A holly_11 e Pettirosso piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    non mi è costato fatica e stress produrre 10.000 semi, il tempo per coltivarli è più che sufficiente. :p

Non ho ancora terminato l'evento, :music:mi mancano pochi drop che spero di avere stasera, al massimo domani mattina.:p
    L'isola è sempre avara di drop ma, si sa, ognuno conosce la propria farm!:p

A Farmerama chiedo solo un po' di divertimento, qualche ora da trascorrere in un mondo di fantasia e, nell'ultimo periodo, mi sono divertita! ;):p Ovviamente non è perfetta, ma non chiedo nulla di più!:music:

Complimenti per la grafica, molto accattivante.:)

Do un buono ampiamente meritato. :)

A myldbiba piace questo elemento.
  20. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento semplice con premi che personalmente non attirano, solo una montagna di pe che aiutano a livellare velocamente senza riuscire a far crescere la fattoria. Si salvano solo i mangimi extra e le gazzelle, in quanto animale nuovo, di cui peraltro avrei fatto a meno visto il poco tempo che viene lasciato per allevarli. Uscita drop, nella mia isola, ridicola:ho provato con i recinti, con i semi lunghi, ma gli oboettivi rimangono, appunto, degli obiettivi irragiungibili. Sono ferma da 24 ore solo per quelli. Voto molto, molto indifferente.

A sandravip956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.