Feedback Cosa ne pensate dell'evento Safari fotografico?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Safari fotografico?

1. Gradimento alto (ottimo)

16 voto/i
    15,8%
  2. Gradimento medio (buono)

38 voto/i
    37,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

19 voto/i
    18,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

4 voto/i
    4,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

24 voto/i
    23,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

confermiamo la sufficienza per un evento facilefacile con qualche premio della serie.... tutto fa brodo
    di più no perchè il milionesimo recinto con un erbivoro che nulla ci azzecca con l'isola va ad accumularsi al milionesimo albero ed al milionesimo seme... che ci faccio con tutta 'sta roba?

A ontano, sandravip956 e Pettirosso piace questo elemento.
  2. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

Evento finito, uscita dei drop buona, e le gazzelle mi piacciono voto OTTIMOxDxDxD

3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Anch'io sono riuscita a terminare ed ottenere le gazzelle! :D
    Voto ottimo!

A cercla piace questo elemento.
  4. max2478

max2478 Autore frequente

Finito. Voto buono. Però è l'ennesimo evento che non da assistenti e questo non mi piace...

5. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Voto buono, mi è piaciuto e l'ho ultimato ; mi sono pure avanzate le macchine fotografiche, quindi apprezzo l'abbondanza delle risorse evento.

6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Buono anche per me. Non mi è piaciuto soltanto che dopo l'ultima consegna non elargisca più foto: ho consegnato l'ultima stamattina e chiuso il gioco per timore di non fare più in tempo a concludere l'ultimo step a causa degli impegni di lavoro.

7. lucia68

lucia68 Signore del forum

Per me il voto è scarso, sono al livello 108 ma i drop non ne sono usciti in abbondanza ho provato di tutto ma niente Non riuscirò afinirlo.

8. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Evento finito...senza macchia e senza lode
    tirammo innanzi.:music:

9. Parsi2M

Parsi2M Autore frequente

evento finito , preso il recinto delle gazzelle uscita drop buona tutto sommato voto buono

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.