Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi: Esercizi di tiro?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 4 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi: Esercizi di tiro?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    25 voto/i
    16,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    35 voto/i
    23,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    14,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    6 voto/i
    4,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    62 voto/i
    41,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eurinice85

    eurinice85 Signore del forum

    Noia :sleepy::wuerg::(
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Ho votato ottimo!
    Sono stata fortunata alla ruota! :p Ho ottenuto il buono 100% sul raccolto, questo mi ha consentito di avere molti semi evento ma devo dire che i drop (sui quali il buono vinto non influisce) sono stati sufficienti a star dietro alla produzione straordinaria di rodiola!;)
    Allo shop ho potuto prendere le 20 banane dorate, che mi hanno permesso di sbloccare piante tropicali molto utili agli eventi permanenti! Mancano solo 3 tiri per arrivare alle nuvolette, ne sono molto contenta!:D
     
    A cercla e seralian piace questo elemento.
  3. bruna44

    bruna44 Ammiraglio del forum

    voto sufficiente, ho preso il tralcio è qui mi fermo, non ho avuto difficoltà ma i premi per chi è a livelli alti sono ridicoli, ho preso gli alberi ma inutile dire che non ne ho trovato uno che non avevo, le produzioni e i recinti sono vecchi, il nuovo item lo lascio, ho la scatola stracolma di item, non ricordo se le monete stellate saranno utili per un altro evento, se così non fosse prenderò le banane dorate. buona domenica a tutti.
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2017
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    -------------------------------------------------------------

    Purtroppo nella mia fattoria non è così. Per esempio oggi ho avuto un problema con il collegamento alla BP dalle 11.30 fino alle 12.30 almeno. Chiaramente quando avrei dovuto raccogliere....
    E come sempre non c'entrava ne la connessione, ne problemi di pc , ne browser.....ma il sito big ponit non era proprio raggiungibile, per me e altri contadini che ho contattato. Inoltre in questi casi non posso nemmeno accedere al Forum perchè o non mi fa entrare proprio o riesco a leggere ma non posso scrivere perchè non riesco ad entrare nel gioco.
    Comunque va bene così, come sempre resto , purtroppo, della mia opinione: si vogliono fare troppi eventi (anche tutti uguali) e non riescono a stare dietro ai mal funzionamenti che spesso ne derivano.

    Il mio voto passa da sufficiente a nullo. Non "perdono" i continui problemi che a volte toccano agli uni o agli altri, senza continuare poi a ribadire il non gradimento personale per i giochi riciclati, i drops più o meno eccessivi, i tempi evento diminuiti , i premi discutibili etc etc...

    Pazienza, voi continuate così ed io continuo a votare nullo e a non spendere. :)
     
    Piace a maravich18, kingmob, ApeLola e ad altri 5.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Il bug nella mia fattoria è durato molto di più,non era un bug? Boh? Erano letteralmente scomparsi ed irraggiungibili farm e forum.
    Mi sarei aspettata scuse o spiegazioni o bonus da BP ,invece il nulla.
    Non voto? Ho cambiato idea,voto:
    NULLO
     
    Piace a -zenzero-, ApeLola, virgo58 e ad altri 3.
  6. bigiopaola

    bigiopaola Ammiraglio del forum

    Ho attivato nuvoletta ieri preso ultimo item oggi, ho preso la maggior parte dei premi altro (di recinti son ben fornita di banane ne ho 895 )sono molto contenta e felice :music:,ma non voto più.
    P.s si siam rimasti fuori più di un'ora dalla farm e dal forum,silenzio stampa....tutto tace e taccio anche io
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2017
    Piace a -zenzero-, macchè, Elimir e ad altri 2.
  7. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Io ho avuto problemi in mattinata e ad un certo punto il sito e il forum sono risultati del tutto irraggiungibili per circa un'ora e mezza, ma prima che la fattoria andasse del tutto offline ci ho messo più di due ore a raccogliere alcuni dei campi, poiché dopo un po' smetteva di rispondere il sito, mi sloggava o semplicemente scoprivo che non aveva salvato... Come chiedere aiuto nel forum, se per farlo si è obbligati a passare dal gioco, che non s'apre o si chiude subito, quando e se carica? Ho letto di un concorso indetto su Facebook proprio quando il sito ha smesso di funzionare, che c'entrasse quello? Che sia colpa del contest per aggiudicarsi il recinto dei bisonti o quello che sono? Io le ore che ho perso le vorrei indietro, vorrei che l'evento fosse prolungato per via di quello.
     
  8. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Voto buono. Evento finito e presi i due recinti neon. Ora si continua per portare a casa pure qualcosa d'altro. Esecrabile il random sui lanci, come se già non bastasse quello per i drops.

    Stessa cosa accaduta pure al sottoscritto. Per carità, può succedere, ma mi duole constatare come, ad ogni evento, ci debba sempre essere un intoppo o un problema. Avrebbe potuto essere un "ottimo" (stiracchiato vista la casualità del minigioco), grazie alla consistenza di alcuni premi in palio, ma capita sempre qualcosa che rovina il tutto.
     
    A ApeLola piace questo elemento.
  9. bruna44

    bruna44 Ammiraglio del forum

    anche la mia fattoria poche ore fa era bloccata e non più raggiungibile cose che capitano a farmeramaxDxDxDxD
     
    A ApeLola e cercla piace questo elemento.
  10. kingmob

    kingmob Custode del forum

    la prima volta che hanno reciclato l'evento dell'oca vichinga,
    apportarono quelle 2/3 novità che migliorarono indubbiamente l'evento,
    come per esempio le monete in più se si faceva centro in meno tiri... :music:
    i premi erano discreti anche per confronto con l'edizione precedente (ricordate x esempio la famosa oca diamante :inlove:),
    e nessuno ebbe difficoltà a scriverlo e riconoscerlo pubblicamente votando buono.
    come obbiettivamente bisogna riconoscere che questa volta hanno toppato, e hanno al contrario peggiorato di brutto l'evento.

    Premi e tralcio totalmente inutili,
    difficoltà aumentata senza senso,
    uscita dei drop fatta e calcolata male.
    Qualcosa riuscirò a spremere, perchè si sà che noi vecchiacci caviamo il sangue pure dalle rape :p
    ma il mio gradimento e voto sono lo scarso. :eek::oops:
     
  11. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Nuovamente problemi a entrare in fattoria, ora son fuori e non va, ma almeno ce l'ho fatta a entrare nel forum... Non posso passare due o più ore al dì a cercare di entrare. Ciao Farmerama.
     
    A hecyflo11, cercla e redjovhie77 piace questo elemento.
  12. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    E quindi...!!!??? Che si fa???
    Ho già perso un raccolto perchè ancora adesso la fattoria è ferma al 55% e non riesco ad entrare quindi invece di 4 potrò fare solo 3 raccolti oggi, ho perso ore di asssitenti, spero almeno che ci risarcirete...!!!!
     
  13. -Mita90-

    -Mita90- Autore in erba

    buongiorno a tutti,
    da mesi ho saltato gli eventi.....sono troppi e troppo ravvicinati
    ma....giusto per mettermi alla prova, ho deciso di fare questo!!!!!
    volete il mio parere????
    ieri non si entrava! questa mattina dopo vari tentativi ....eccomi qua!
    usato gli assistenti ma.....tutto bloccato!!!!
    cosa dovrei dire????
    veramente avrei 1000 aggettivi per darvi il mio parere...ma sono educata...quindi ve li risparmio tutti!!!
    non vi do nemmeno il mio voto....
    a questo proposito: sbocconcello un pochino di francese e andando sul loro forum non ho trovato traccia di richiesta di voti di gradimento...imbranata io o...è un contentino per noi utenti italiani??
    credo sia il caso di rivedere un pochino questo che fu un bellissimo gioco
    meditate gente...meditate!
     
  14. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Se esistesse un voto inferiore a nullo, in questo momento, lo sceglierei... Non esiste il gradimento sottoterra?

    Guarda che se non ricordo male è così anche nel forum tedesco, in quello spagnolo e in quello inglese. E poi in alcuni altri che avevo girato in passato non avevo visto i sondaggi, ma oggi non saprei dire se li fanno e non mi va di aprire tutti i forum. Qui i sondaggi li fanno, forse per semplificarsi la vita, dato che basta uno sguardo ai sondaggi per capire se l'evento è stato gradito, almeno in teoria.
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    • dal 5 al 10 ottobre: Evento Saga dei vichinghi: Esercizi di tiro
    • dall'11 al 16 ottobre: Evento allevamento W gli animali
    • dall'11 al 16 ottobre: Evento lucciole
    Questa azienda non è in grado di dare una stabilità al gioco..
    come può pensare di fare un calendario del genere quindi?
    Non avrebbe neanche modo di far durare di più la saga dei vichinghi, perchè il giorno dopo iniziano le lucciole.. e non solo..
    Gioco assolutamente inaffidabile, cosa che potrebbe andar bene se fosse gratuito, ma visto che di gratuito qui c'è molto poco la totale precarietà del gioco è offensiva e irrispettosa perchè non tutela i consumatori che hanno pagato dei servizi per giocare! Pagato subito e in contanti per qualcosa che non hanno potuto usare!
    Gli assistenti che voi ci forzate ad acquistare cosa hanno assistito da ieri mattina?
    Sono 24 ore che ci son problemi, che non si accede serenamente al gioco..
    Ogni tanto va, con una lentezza esasperante, ma per riuscire a raccogliere si dovrebbe riuscire a sfruttare quei momenti, che spesso e volentieri si son ridotti a pochi minuti.
    Minuti in cui non si ha magari il tempo di completare un raccolto..
    o non si era davanti al pc in quel momento.. e quindi bisogna attendere che arrivino altri minuti di possibilità di accedere..

    E chi ha comprato cestini? Li compra per poi stare 24 ore con un gioco che non permette di usare le risorse acquistate?
     
  16. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Ho votato nullo, non perchè in sè l'evento non mi piaccia, ma perchè per l'ennesima volta non riuscirò a finirlo visti gli scarsi drops che escono random, provate tutte le strategie, ma con risultato veramente deludente, in più da due giorni la connessione è una fortuna, il gioco lentissimo e si perdono di fatto raccolti e assistenti. Ovviamente per la BP forse questi non sono problemi da tenere presenti ed eventualmente compensare magari allungando i tempi dell'evento?
    Chissà vedremo! :wuerg::wuerg::wuerg::cry::cry::cry::cry:
    E si continua così dalle ore 9 di questa mattina rifatto il login circa 10 volte per riuscire a raccogliere solo tre campi!!!!! Sono veramente esasperata e fra un paio d'ore dovrei andare anche al lavoro......che dite magari prendo un giorno di ferie per finire .....forse....l'evento!!!???!!!
    >:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2017
  17. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Voto nullo perchè fin da ieri notte non è stato possibile entrare e ho perso un raccolto>:(, quando sono entrata non funzionava e non ho potuto usare la salsa di mele e carote perdendo semi :(. Nel complesso l'evento mi è sempre piaciuto ma questa volta l'ho trovato poco fattibile, (15000 semi e 1320 drop), non era terminabile senza usare decine di salsa, concime extra e altri trucchetti che dovrebbero facilitare il gioco a chi può connettersi poco ma che non dovrebbe essere la condizione essenziale per terminare un evento:(. a volte manca la serietà e anche la voglia di migliorarsi ascoltando gli utenti.
     
    A frank0802 e ApeLola piace questo elemento.
  18. bigiopaola

    bigiopaola Ammiraglio del forum

    utente chiama sede....utente chiama sede...
    utente chiama staff.... utente chiama staff
    ci sentite???????
    a che gioco stiamo giocando???
    non mi sto divertendo
    e tutto tace tace
    e non girano manco più le margherite.....
    e tutta la strategia sta andando a farsi friggere
    e...e... e...pensano a mettere ulteriori terreni per la notte di luna ....
    ma incominciassero a far funzionare quelli che abbiamo

    p.s.
    si entraaa almeno credo se supera il 55%
    p.s del p.s.
    no non supera:cry:
     
  19. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Infatti son più di ventiquattro ore, ormai, che ci sono problemi...

    Ieri prima dell'alba c'erano già problemi e ci ho messo un'eternità a entrare e più sul tardi il gioco è diventato del tutto irraggiungibile per oltre un'ora, non che prima fosse granché utilizzabile. In pratica ho ripreso a giocare per giocare con i bug, nuovamente, come accadeva anni fa. Farmerama non cambia mai realmente e non mi sembra di chiedere molto, vorrei solo che si occupassero di sistemare il gioco, perché tanto è inutile proporre migliaia di eventi quando tanto non si riesce ad aprire la fattoria. A cosa dovrei giocare esattamente? A fissare i fiori che girano?
     
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    con questo evento si e' toccato il fondo...anzi no..si scava.:mad:
    cambio il mio voto in nullo
    ho perso assistento concimi exstra e altro ancora.
     
    Piace a macchè, Pettirosso, ApeLola e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.