Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi: Esercizi di tiro?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 4 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi: Esercizi di tiro?

1. Gradimento alto (ottimo)

25 voto/i
    16,8%
  2. Gradimento medio (buono)

35 voto/i
    23,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    14,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    4,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

62 voto/i
    41,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Tanto per la cronaca:

Ma potrei avere più zuppe, mi mancano gli ultimi raccolti e non so se effettivamente le userò. Però c'è chi ha avuto più problemi di me nell'evento, loro che dovrebbero dire?

2. xxTrillyxx

xxTrillyxx Pivello del forum

come al solito non ricevi nulla di interessante ti viene voglia di lasciare il gioco prendi recinti misteriosi, alberelli e sono quelli vecchi che già possiedi soni stufa lascio .....

A marfi67 piace questo elemento.
  3. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

anch'io avevo raggiunto i 40 tiri prima di avere tutti quei problemi, ma il mio giudizio resta negativo, per quanto riguarda la compensazione la Bp non ci ha restituito niente di quello che abbiamo dovuto usare, una bella lettera di scuse e il proposito di migliorare la situazione che si è creata in questo periodo forse sarebbero state accolte con più gradimento, almeno da parte mia.

A marfi67 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. kingmob

kingmob Custode del forum

cambiato voto in nullo.
    inutile spiegare il perchè.
    sto invece cercando di ricordare perchè avessi votato scarso prima, e non direttamente nullo... :eek:

comunque fatto stamattina gli ultimi tiri al giochino... una sofferenza incredibile, ogni tiro restava bloccato.
    Auguri per i prossimi eventi...

5. calore70

calore70 Maestro del forum

effettuati 60 lanci evento discreto, sarebbe stato ottimo senza gli inconvenienti , nullo per i misteriosi..doppioni.... calore70ID: 12001395

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. anna1623

anna1623 Dedito al forum

come al solito non ho terminato, volevo prendere almeno il tralcio ma le ultime 4 zuppe non le avevo per drops insufficienti>:(:cry:
    voto nullooo

7. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Dopo la chiusura con qualche minuto d'anticipo del negozio... Beh, non datemi più asce che ve le tiro. Per voi è positivo non ripetere mai più questo evento e detto ciò vorrei poter votare meno di nullo, perché non è nemmeno un problema riscontrato solo da me, quindi non era la mia connessione o l'orologio del mio pc ad essere scrauso. Potevate aspettare qualche minuto per fare la manutenzione, cosa che però di fatto ha fatto slittare l'orario di inizio dei nuovi eventi. Vi prego, fate almeno delle pause tra un evento e l'altro e non parlo di pause dovute alla manutenzione o a fantomatici "attacchi informatici"! Non è umanamente possibile stare dietro a tutto ciò, ma neanche per i programmatori lo è. Come possono sistemare il gioco se devono subito preparare nuovi eventi, da lanciare a ciclo continuo, anche in contemporanea? Poi è ovvio che nascono i problemi...

A silvia8869, saphira5102 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Che dire...ho finito tranquillamente nonostante i problemi, ho fatto centinaia di tiri,preso ricchi premi e cotillonsss...soddisfatta,ne sono contenta:D ,che mi frega degli altri e della piega che sta prendendo la farm...
    Naaaaaaa, scherzetto:wuerg:...NULLO...:wuerg:però l'ho finito veramente...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.