Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (IX edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 18 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (IX edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    7 voto/i
    10,0%
  2. Gradimento medio (Buono)

    5 voto/i
    7,1%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    7 voto/i
    10,0%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    7 voto/i
    10,0%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    44 voto/i
    62,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    il mio voto ormai è fisso sul NULLISSIMISSIMO mi sa che alla casa madre non ci sentono no sbaglio non ci leggono altrimenti smetterebbero con il random dei drop :mad: mi sembra che peggiorano sempre più sia come inventiva di giochi che sono sempre quelli peggiorandoli ogni volta che ce li propongono :cry:sia come gioco generale che non va niente neanche le cose più semplici come entrare nel gioco :cry: sono una persona curiosa e come tale voglio vedere dove vogliono arrivare
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    E' domenica e voglio essere buono:p
    finito l'evento con largo anticipo
    drop sufficienti
    premi scarsi
    nuvoletta settimanale o quasi
    totale : voto Sufficiente
     
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sto procedendo bene, grazie ai bonus dell'evento precedente ma anche grazie alle richieste di semi evento non eccessive, i drop sono abbastanza, le nuvolette sono soddisfacenti e con Ingrid mi diverto :inlove:
    Non trovo difetti significativi, voto ottimo
     
  4. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    Voto a parte... che sicuramente sarà NULLO, vorrei sapere da chi l'ha finito quante zuppe avete dovuto fare???? io ne avevo 28, ho preso tutti i "centri bonus" e mi trovo 820 monete, per arrivare a 1125 prendendo 15 monete a lancio dovrei farne ancora 20 in 1 giorno !!!! ma chi li inventa sti eventi?
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    fatti 25 zuppe + 1 in regalo...tot 26 il minimo sindacale;)
    se vuoi prendere gli item doppi ...e certo che devi faticare parecchio.
    io mi accontento dei 5 potenziamenti del ristorante di piero...dei 3 gettoni stagionali
    e basta :music:
    ho il braccino corto...
    ho imparato a mie spese che non bisogna essere ingordi e avere tutto.8)
    im mio voto che confermo e' Sufficiente;)
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    mi sono fermata anch'io a 26 zuppe, ho preso i 5 potenziamenti del ristorante di Piero ed i 3 gettoni stagionali oltre la serie di nuvolette.


    Ritengo di aver completato l'evento. Se la BP propone ricompense che richiedono l'esborso di euro e/o l'uso spropositato di risorse speciali per ottenere tutte o parte delle ricompense previste io decido dove fermarmi, l'equazione è semplicissima!:p;)


    Scarpe grosse e cervello fino, come ricorda un proverbio popolare sui contadini, fanno sì che ritenga improponibile il costo di 150 monete stellate ciascuno per 2 giri festaioli, 15 mangimi extra, 15 concimi speciali di Susanna e 40 concimi extra, per non parlare del costo dei doppioni degli item!

    Scarso meritato a causa delle richieste elevate per buona parte delle ricompense.-.-
     
    A macchè e BIGIETTO piace questo elemento.
  7. skor61

    skor61 Conte del forum

    Finito.......strano!!!
    Buono
    I giochini stanno diventando impossibili per me, ho dovuto disattivare altrimenti mi si bloccava tutto!!
    Muahh ancora resisto sperando in tempi migliori.. dai farmerama fai la brava su non mi tradire..per favore mi piaci lo sai:inlove:
     
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Terminato per questioni di tempo stamattina presto, non posso raccogliere prima delle 14.00. Ho preso il tralcio, ma con fatica: sempre con salsa di mele e carote, concime e alla fine ho dovuto seminare lungo per i drop. Per me non va oltre il sufficiente stavolta per i troppi semi richiesti per una sola zuppa e il calo vergognoso nell'uscita dei drop.
     
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    purtroppo ho perso i potenziamenti del ristorante di Piero e l'item che volevo, ero convinta che finisse domani, pazienza...:eek::eek::eek::eek:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.