Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (VI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (VI edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    7,4%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    10,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

13 voto/i
    8,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    68,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Saga dei vichinghi (VI edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 30 Gennaio 2019, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. contadinotta

contadinotta Maestro del forum

certo che legare questo evento agli altri due è un'idea fantastica :wuerg:sopratutto a quella delle anaconde che richiede pochi drops eh:mad:>:(voterò sicuramente alla fine dell'evento ora parto con un nullo

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Secondo Nullo!
    (vedi altri insulsi fastidi).

Piace a holly_11, virgo58, -SaSi847- e ad altri 7.
  4. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

un evento che si fa facendo gli altri eventi ma cosa l'avete messo a fare come sempre sperando in acquisti voto Nullo come la gestione di ora

5. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Altro nullo!!!

Piace a holly_11, virgo58, macchè e ad altri 2.
  6. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Sto confusa... orsi.. gelati.. cannucce...serpenti... asce.. AIUTOOOOOOOOOO
    Nulloooooooo
    e speriamo che i tecnici la imbrocchino..altrimenti domani si ride xDxDxD

Piace a holly_11, virgo58, -SaSi847- e ad altri 5.
  7. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

se pensate di usare questo evento come leva per obbligarci a fare gli altri,avete sbagliato tutto.

Piace a holly_11, virgo58, -SaSi847- e ad altri 4.
  8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Dovrò lanciare l'ascia di Ingrid contro un mega bicchiere di ghiaccio da cui usciranno anaconde del controvalore di 650000 e più, che con maestria l'afferreranno e la rilanceranno preferibilmente in testa a Ingrid? E quanto tempo avranno le anaconde? E quanto Ingrid? E se il mulino si ghiaccia e si blocca nel frattempo? :oops:
    o_O:cry:

9. Bladern

Bladern Barone del forum

Non merita neppure che scriva tre nulli su 3 discussioni...in triplice copia...3 eventi pubblicati insieme, 3 faq da leggere, concatenati per giunta, esagerato il controvalore anaconde, un po' troppi drop per i ghiaccioli visto anche il tempo a disposizione, ingrid legata agli altri due...vi do solo un piccolo consiglio: la sera a cena:p la cassoeula, seguita da bagna cauda con contorno di peperonata :wuerg: poi vi fa fare gli incubi di notte:cry:, e dato che le studiate di notte per farle di giorno:oops:... il risultato si vede-.-.

voto : inclassificabile al cubo

10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ingrid mi è sempre stata simpatica, l'evento non è difficile e mi sembra positivo non dover coltivare e macinare per produrre la zuppa vichinga, lo shop delle monete stellate ha molti utili premi ;)
    Buon evento a tutti! :):):)

A more56, littleapple e max2478 piace questo elemento.
  11. max2478

max2478 Autore frequente

Non so come vederla, se una missione che per finirla sono obbligato a fare le altre o una missione "bonus" che facendo la altre ricevo premi in aggiunta con questa... bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? :music:
    Cmq mi piacciono i premi dello shop, certo che non si sono sprecati coi coupon... potevano metterne qualcuno in più!!! ma che gli costa?!?! >:(

il tralcio non lo vedo di alcun interesse quindi dove arrivo arrivo....
    voto sempre alla fine...

A katia676 piace questo elemento.
  12. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Il mio evento preferito,lo aspettavo con ansia, lo avete rovinato.
    N U L L O

13. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Non mi piacel'idea che per fare questo evento sono costretta a farne altri due!!!!! Mi sento stressata e presa in giro! Voto Nullo.

14. macchè

macchè Barone del forum

Ma per carità!...Stimolante collegare gli eventi. Così sono tre nulli.

Piace a holly_11, virgo58, -SaSi847- e ad altri 4.
  15. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

La saga dei vichinghi era uno degli eventi che mi piaceva di più...ho detto ERA perchè mi hanno tolto la voglia di farlo questa volta.
    E' così intrecciato con gli altri due che non mi va.
    I serpenti anaconda ce ne vuole una quantità industriale per fare l'evento e li ho già finiti.
    L'evento polare ha un seme di 7 ore quindi anche questo mi scoraggia.
    Per adesso il mio voto è NULLO.

16. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

La dolcezza dell'Ingrid nel lanciare l'ascia mi ha sempre commossa:p.
    La povera creaturao_O adesso da sola non ce la fa ed ha bisogno di aiuto da altri eventi?
    Ed avanti col terzo nullo...

17. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Terzo evento, normalmente fattibile, rovinato perché legato agli altri che non sono né interessanti, né proprio fattibili. Nullo.

Piace a holly_11, virgo58, igreen e ad altri 2.
  18. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Buon pomeriggio..ho votato nullo ovviamente! Questo era un evento che mi piaceva molto prima che fosse legato agli altri due>:(
    Non gradisco legami tra più eventi :(
    :(

Piace a -giomi-, holly_11, virgo58 e ad altri 4.
  19. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

mi piace questo evento, ma purtroppo i premi sono sempre quelli e con il passare del tempo per i vecchi contadini sono nulli, i misteriosi sono vecchi, così voto nullo e salto senza rimpianti.

A holly_11 e virgo58 piace questo elemento.
  20. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Alla prima lettura della faq: non ci sono semi da coltivare, drop e prodotti da macinare al mulino, ho "gioito" poi…...letto meglio (a primo impatto le faq non le capisco quasi mai, ah l'età!!!), le zuppe vichinghe per la "simpatica" Ingrid si procurano in concomitanza con tre eventi.
    Le mie anaconde non le avrete, troppo dispendioso come evento e in cambio cosa mi date? Zuppe e miseri regalucci!
    Con calma, ma molta calma mi semino i ghiaccioli (manca quello al cioccolato, e ci vuole il ghiacciolo al cioccolato eh!), e dove arrivo...arrivo.
    Voto? Ovvio: Nullo!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.