Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (VI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (VI edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    7,4%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    10,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

13 voto/i
    8,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    68,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoids

marcoids Autore in erba

mi pare un po una fregatura! uno shop a parer mio MOLTO scarso...si certo ci sono le oche rosa che a me piacciono un sacco (sono fissato con recinti rosa e neon), e il tralcio non è proprio malaccio ma poi penso che per averlo devo fare 40 partite...e cosa devo fare? finire 3 eventi! due dei quali si sono già rilevati il peggio del peggio...bhaaa non salto l'evento perchè purtroppo io sono estremamente zuccone ma non merita di certo un voto alto, non mi piace questa idea! è simile ad halloween dove per prendere le monete dovevi fare altri eventi...ma lì almeno mi sono divertito un sacco e gli eventi erano belli, questi fanno ridere:wuerg:

A -lupara71- piace questo elemento.
  2. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Nullo

A holly_11 piace questo elemento.
  3. legallois

legallois Frequentatore del forum

non si può finire se non si finiscono gli altri eventi, che sono difficili e dispendiosi. Ingrid mi piaceva, ma questa volta è NULLO!
    Ridateci INGRID!!!

4. robylla

robylla Autore frequente

Ho sempre amato questo evento, ma questa nuova edizione non mi convince per niente.
    Voto: Nullo
    PS: date più valore a questi sondaggi.

5. -lupara71-

-lupara71- Pivello del forum

solo se compri con soldi reali puoi finire i giochi (fregatura)

6. terry47

terry47 Conte del forum

Una volta la saga dei vichinghi era un bel gioco. Ora dopo avere sacrificato due centinaia di anaconde, allevato galline e conigli in quantità industriale a vantaggio delle gabbie anacondiane, ho rimediato tre minestre e un attacco di bile. Grazie mille, Farmerama!
    Voto nullo.

A luisa1961 piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

non e' un evento per tutti i livelli...
    3 eventi concatenati stressano non poco
    e incidono come tempo sulla vita reale.
    ho finito l'evento anaconda e l'evento polare..con dispiego di risorse,
    troppe per i premi messi in palio.
    e per questo motivo non cambio il mio voto...Nullo
    per quel che vale ormai votare.:music:

A macchè e luisa1961 piace questo elemento.
  8. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Aspetto per il voto perchè mi sorge un terribile dubbio per prendere il tralcio ci voglio 40 zuppe nei 2 eventi in corso ne danno 10 ad evento SPERO che nell'ultimo ne diano 20 perchè se ne danno 10 e quindi per prendere il tralcio devi comprare è la volta buona che smetto di comprare gli assistenti perchè sarebbe ............................

A Pettirosso piace questo elemento.
  9. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Ho appena finito i due eventi. Ho votato buono perché mi è piaciuto e anche se i premi non sono granché, sono sempre utili. In fondo è sempre un gioco!

A littleapple piace questo elemento.
  10. seralian

seralian Imperatore del forum

Scarso, è uno degli eventi che meno amo .... lo finirò naturalmente, ho usato le 20 zuppe degli eventi appena terminati e altre ne accumulerò nell'evento di compleanno, ma trovo ingiusto che l'accumulo dei punti dipenda esclusivamente dalla fortuna:(... ci sarà chi troverà la combinazione più remunerativa al primo colpo e chi non la troverà nemmeno dopo le 5 possibilità a disposizione, con una differenza abissale di punti ottenuti :sleepy:

11. ritazanin

ritazanin Titolare

non ho capito una cosa... ma se sono finiti gli eventi oggi pomeriggio e fino a domani non esce quello che da le zuppe... anche l'orologio della saga si ferma???o perdiamo 24 ore a disposizione??? no perché non mi sembra giusto...scusatemi....

12. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ottimo!!!

Niente semi da coltivare, niente drop, è bastato completare gli eventi collegati per ricevere le zuppe che mi hanno consentito di fare razzia di ricompense con le monete stellate. Ho preso tutto tranne il recinto rosa che ho lasciato per ultimo avendone già uno. :p

Ottimo il bonus della serie di nuvolette!:p

Che dire poi dell'espressione di Ingrid quando lancia l'ascia? Mi diverte da morire!xDxDxD

13. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ottimo...
    peccato che i premi per le monete stellari
    erano decisamente ...come dire...leggermente scarsine:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.