Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (VII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (VII edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    7,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    7 voto/i
    7,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    13 voto/i
    13,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    15 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    54 voto/i
    56,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Saga dei vichinghi (VII edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 12 novembre 2019, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ci vogliono troppi semi di rodiola per una sola partita, troppi per giocare senza buff, dato che si dovrà seminare in un campo solo. Peccato, l'idea di avere gli altri campi liberi per le necessità della fattoria mi piaceva. Il gioco diventerà lento e noioso.
     
    Ultima modifica: 5 novembre 2019
  3. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Che tristezza! L'evento di Ingrid mi piaceva, ma guardo i premi … ancora ste casse della caccia al tesoro? Ancora alberelli rosa rubiginosa? Ma che fantasia! Almeno aggiornate le casse con qualcosa di più allettante o nuovo o originale! Qualcosa che ci stimoli a giocare. Mi piaceva un sacco fare gli eventi, praticamente li facevo tutti, … ma ormai sono più quelli che salto di quelli che faccio. Che barba che noia che noia che barba! E i cestini? Ve li tirerei in testa per vedere se rinsavite un po'!
     
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Vedo che quando vi impegnate,quando date davvero il massimo,riuscite ad ottenere risultati pessimi...
    un campo solo... una enormita di semi per ottenere il prodotto del mulino.... drops da un solo campo...
    premi che prevedono punti ricompensa stagionale ma chi non interessato a quell-aspetto del gioco che
    ci fa con quei punti... e se qualcuno lo ha finito che ci fa..... dovrebbero essere un premio in piu,niente altro
    Complimenti,tra poco tempo entrerete in lizza per il nobel.....
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Punti ricompensa stagionale in premio?Si vincessero pentole et similia [​IMG]...quasi quasi;).
    NO,EH?
    NULLO.
     
  6. artesia

    artesia Conte del forum

    vada per tutti e troppi semi, passi il solo campo. passino anche i drops che saranno sicuramente troppo pochi. passi tutto perché tutto ormai sopportiamo. a mi volete spiegare perché come ricompensa ci date due items uguali????me lo volete spiegare per favore????????artesia
     
    A .loredana60. e stella1975 piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    strascichi del riciclo ma forse potrai barattarlo con pentole et similia xD
    comunque non voto :mad: mi stanno stancando.... troppo...
     
    A .loredana60., jojojo_50 e stella1975 piace questo elemento.
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Vero! Io farò questa stagione, che ho ormai cominciato, poi lascio perdere le stagioni e le ricompense. Non vale la pena di usare animali e piante per quel poco che si ha in cambio e i punti dati in premio durante gli eventi tolgono loro valore.
    Per quanto riguarda Ingrid, almeno stavolta non è legata ad altri eventi!
     
    Ultima modifica: 5 novembre 2019
    A .loredana60. piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    1 campo 11.200 seme eventp
    praticamente piu' di 2300 semi al giorno...
    il primo giorno non lo conto per ovvi motivi .
    drop?...380....speriamo bene !!!
    quindi se non sprechi risorse o non compri cestinelli...la vedo dura.
    e i premi?...poca cosa...
    detto questo..lo inizio...in circa 48 ore si capira' se ne vale la pena
    o finire qualche quest del 2013 che mi sta ammuffendo nel consorzio :p
     
  10. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ottimo, richiesta di semi non eccessiva ( con 3 raccolti al giorno si fanno tranquillamente :p) pochi i drops
    e ottimi i premi nelle casse :inlove:
     
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    il solo campo e' un pregio, ne restano due per non stravolgere la vita, il numero di semi sembra un po' alto ma con 3 raccolti al giorno si fa e poi anche buttare 200 concimi speciali una sola volta se serve non ti distrugge, la nuvoletta non e' male, il resto dei premi non mi entusiasma, tutto sommato ho visto di molto peggio, ho votato sufficiente, speriamo nei drops
     
  12. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Temo che anche stavolta per me niente nuvolette :eek: è il prezzo che si paga se non si acquistano concimi e se si gioca in modo tranquillo, senza assistenti. Non me la prendo, pazienza! :)
    Mi consolo con i premi ottenuti da ogni gara, non sono male dopotutto ;)
    Aspetto a votare ed auguro come sempre buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla piace questo elemento.
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    vi giuro che non so come lo si possa vedere positivo da qualsiasi parte lo guardo....
    le casse danno premi di cui si puo benissimo fare a meno(non voglio neanche elencarli per la loro pochezza o inutilita)....
    i semi son sbagliati nei tempi... la notte il pc puo anche rimanere acceso ma mi vede ronfare alla grande....
    si,forse la richiesta non e esosa ed i drop escono ma.... lo preferivo nel vecchio formato....
    forse se al posto del bersaglio ci fosseroi manutentori(non me funziona niente) mi divertirei di piu....
     
  14. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Presa da follia pura ho deciso di fare l'evento..e nel momento stesso me ne sono pentita ma ormai i campi erano seminati per avere un buon raccolto di drop e va beh..
    i punti stagionali non mi interessano..
    Alla fine non sono cosi folle da sprecare risorse ormai preziose per portarmi a casa premi che trovo assolutamente ridicoli..
    Già preso 10 casse e fosse uscito qualcosa di interessante.. naaaaaaaaaa
    Evento super riciclato ma modificato nel modo più pessimo possibile.
    Non ce la posso fare a darvi manco un sufficiente..
    ormai l'ho iniziato :cry:e lo finirò ma un nullo è quanto di meglio possa darvi!
     
    Piace a bruna44, holly_11, FilomenaT e ad altri 2.
  15. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    esatto.Gia' il riciclare eventi rende il gioco noioso ma i programmatori ( e qui ci vuole del genio) riescono pure a peggiorarli ogni volta. Quasi 5 ore di attesa per fare 1-2 partite e' alienante e si' che mi e' sempre piaciuto tirare asce......al bersaglio. Come gia' detto dai colleghi pessimi i premi delle casse, almeno quelle che ho aperto finora. Voto nullo.
     
    A bruna44, FilomenaT e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. artesia

    artesia Conte del forum

    ma l'ascia non funziona piu'?????a me compare statica e grigia di colore.........come l'evento d'altronde artesia
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Deprimente, ripetitivo, noioso ed inutile. Devo aggiungere altro?
    Non dovrei neanche essere qui a commentare, solo tempo sprecato...
    Voto ovviamente nullo.
     
    A [.marzia.]1951 e .loredana60. piace questo elemento.
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    la cosa positiva...si puo' portare a casa il tralcio
    e ormai ho imparato che anche quelli che appaiono inutili
    alla lunga servono a qualcosa.

    i premi delle casse...finora non mi hanno premiato
    ma col Random c'e' poco da stupirsi.
    oggi mi sono svegliato magnamine
    voto : indifferente ...che vale sufficiente per la casa madre:p
     
  19. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Evento peggiorato...poter seminare solo nei vecchi poderi è limitante e i semi richiesti sono tanti :( Ho sempre tanto apprezzato questo evento ma quest'anno è più complicato e sicuramente non lo finirò...peccato:(voto scarso
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  20. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno:D
    Da quel che vedo, sono l'unica voce fuori dal coro del nullo, quindi vorrei motivare il mio voto, che in qualcuno tanto stupore ha suscitato xD
    Partiamo dalla durata del seme.... mi piace quello da 6 ore, non è tanto lungo da suscitare noia nè tanto corto da costringerti a passare la giornata al pc e ti permette di raccogliere 3/4 volte al giorno (indicativamente 8, 13, 18, 23 usando solo acqua) senza costringerti a passare la notte in bianco :p
    I drops, contrariamente a quanto temuto da qualcuno, escono con buona frequenza, ne ho da parte 204. più che sufficienti
    Al momento ho disputato 11 gare, non credo che sarà un problema terminare l'evento
    Ci si lamenta continuamente di non poter rifornire il fienile o finire quest al consorzio .... bene, questo evento occupa solo un campo, lasciandoci liberi di gestire a nostro piacimento gli altri 5 ;)

    I premi? Davvero li considerate così scarsi? Dopo l'aggiornamento non mi pare proprio ...alle banane, stelline, extra vari sono stati aggiunti 3 allevamenti altrimenti introvabili e 4 misteriosi recenti, 2 per tipo ...a me sembrano ottimi :music:
    La nuvoletta è poca cosa? A me darà ogni giorno 124850 pe, 308000 pet oltre a 2 casse di concime III ..... credo non sia da buttare :D
    Detto questo, confermo il mio ottimo :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.