Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (VII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (VII edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    7,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    7 voto/i
    7,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    13 voto/i
    13,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    15 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    54 voto/i
    56,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ecco appunto dopo gli aggiornamenti.. e già qui la cosa non mi piace
    per niente... .sa tanto di approssimazione.. di poca conoscenza del gioco..
    di dilettantismo. Ormai sta diventando la norma gli aggiustamenti in corso d'opera.
    e poi ah si.. Tutti quei bellissimi e nuovissimi recinti da te elencati
    (io manco uno ne ho):cry:
    oh ma aspetta un attimo.. non sono forse premi random??:wuerg:
    e mi sa tanto di si.. e col random sono in tanti a essere jellati..
    io per prima..:sleepy:
    Un tempo ci stavano consegne e premi certi.. ora .. e spero tanto che qualcuno possa contraddirmi.. uno si affanna per portare aventi un evento e coi bei premi random si ritrova una magnifica produzione gialla di uova :wuerg:
    E poi ci sono i magnifici premi stagionali.. ohhhh che meraviglia..>:(
    Ecco quelli si che proprio mancavano..:mad:
    uno decide che le stagioni possano anche andare a farsi benedire e mi ritrovo come premio punti di cui non so che farmene..:cry:
    grande genialata della bp cinese.. e purtroppo temo che nei prossimi eventi me li ritroverò
    davvero dei geni!
    Nullo??
    beh come tu hai motivato il tuo ottimo.. io spero di aver motivato il mio nullo..
    E ok si i drop escono.. ma non ci sta più strategia che tenga.. se la sede decide che debbano uscire ok.. tutti contenti.. ma quando decide che non debbano uscire???un tempo ci stavano strategie che ti permettevano di portare a termine gli eventi.. ora??
    ora sono i piani superiori a decidere.. e tu puoi fare poco o niente..
    (per i vecchietti come me non è un problema avendo scorte di tutto e in questo caso parlo di concime extra e susanna ..ma per chi non è cosi vecchietto??? qual'è l'alternativa??)
    Nullo all'evento e nullo alla gestione cinese!!!
     
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    al di la del reciproco rispetto di tutte le opinioni.... e del fatto che prima era un altra farm e le difficolta degli eventi erano rapportati
    ad altri numeri,a meno semi,alberi,animali...
    a me non piace l impostazione di questo evento cosi come e in questa ultima edizione,non amo il random e non mi piace questa durata dei semi...
    non posso negare di aver trovato i soliti millemila alberi piu una wollemia (esiste davvero?) ma chissa in che percentuale hanno inserito formiche o nuovi alberi.....
    chissa perche la percentuale dei drop e cosi alta.....
    il fatto e che gli eventi non si possono personalizzare e quindi cosi e e cosi va affrontato,che ci piaccia o no.
    Intanto rimpinguo stalle e fienile poi ci penso strada facendo....
    di certo non avranno la sufficenza per un albero e qualche stellina(visto che il giochino da piu banane che stelle) e pochi punti...
    la striscia e buona e sommata alle altre incrementa il raccolto della mattina.... visto che ormai si parla di miliardi di punti per livellare....
    di aggiornamenti non aggiungo,che e meglio....
    buon game.
     
    A macchè, virgo58 e .loredana60. piace questo elemento.
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    forse chi logradisce di piu' e' chi piu' o meno e' al ns livello. chi e' bassissimo vedra' la nuvoletta utilissima in seguito, chi e' al 350simo livello non se ne fara' nulla dei pe manandone miliardi ma credo che il problema dei troppi pe per skillare sia risaputo
     
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sicuramente positivo poter utilizzare i campi liberi da eventi per fare un po' di scorte, è vero, ce n'era bisogno :)
    Positivo anche che i drop arrivino in numero sufficiente :)
    Problematico però terminare, non tutti riescono a seminare puntualmente appena il raccolto è pronto e per questi giocatori diventa quasi obbligatorio utilizzare concimi, non troppi per fortuna, dato che il campo è uno soltanto ;)
    I premi che si ottengono dalle gare non sono male, anche senza arrivare alle nuvolette, meritano un buono
     
    A cercla piace questo elemento.
  5. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    E che vi devo dire? sarò l'unica imbranata del gruppo che non riesce a fare mai centro con le asce, per me una al massimo due casse come premio, che poi in tutta sincerità odio il random!!! Quando faccio un evento voglio premi certi!! Il mio voto? L'espressione del viso di Ingrid!!!
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2019
  6. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Mi hanno cancellato il post per linguaggio non consono. Non ricordo il suddetto post ma sono sicuro di non aver detto nulla di sconvolgente. Resta il giudizio pessimo sull'evento. Se aggiungiamo la censura siamo vicini alla fine.
    Ah, chiedevo che cosa si sta pensando per quando sparirà il supporto a Flash, magari questa domanda ha dato fastidio.
     
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    una volta al secondo tentativo,quasi tutti al quarto, un solo non centro (sono a11 gare) . saprai che non e' necessario 5 pallini ma basta un 5 un 4 e un 4,5. se trovi il 4,5 lascialo, col 4 a volte conviene lasciarlo a volte no. AGGIUNGO CHE, STRANAMENTE, CON U 4,5 UN 4 E UN 5 NON HO FATTO CENTRO
     
    Ultima modifica: 9 novembre 2019
    A virgo58 piace questo elemento.
  8. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    questa volta l'evento di Ingrid sono riuscito a completarlo alle nuvolette, inoltre ho avuto fortuna, dal random delle casse caccia al tesoro, di vincere la tana del cincillà (l'evento di Ingrid precedente, il primo che ho fatto, non sono riuscito a terminarlo)

    votato buono (stavolta) ma solo per la vincita della tana e delle nuvolette xDxDxDxDxD:p:p:p:p

    unica nota dolente: facile svariate volte indovinare l'ascia e il manico, a volte anche la runa, ma mai tutti e tre insieme ai primi tiri, sempre agli ultimi :sleepy::mad:
     
    A macchè piace questo elemento.
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Delle formiche neanche l'ombra e a giudicare dagli ultimi scambi sono in tanti a cercarle. Lo finirò al pelo, usando salsa e dei buff, ho saltato i primi raccolti per motivi di lavoro (dopo le 20.00 magari è più facile cominciare per tutti). C'è qualcosa si buono, forse, ma non eccezionale. Togliete per favore i punti stagione dai premi, sono penalizzanti. Voto indifferente (che per me non è sufficiente). Spero che calino le richieste. Perché dobbiamo essere costretti a usare la salsa di mele e carote sempre non per velocizzare, ma per finire?
     
  10. kormjj

    kormjj Autore in erba

    allora io ho dato un ottimo voto all'evento non perchè sono sicura di finirlo, ma perché la mia filosofia di gioco è sempre stata quella di dare priorità alle risorse e non al completamento degli eventi... ad oggi credo che riuscirò ad ottenere le nuvolette, ma il mio vero premio è stato ottenere da recinti e alberelli misteriosi risorse che nemmeno con il G&T ero riuscita a ricevere.
    già con una Jabuticaba xxl sono riuscita a scambiarlo con un castori neon, poi ho ricevuto alberi che non avevo e devo ancora posizionare i recinti misteriosi. la salsa di mele e carote me l'hanno regalata le casse evento, stelline e banane dorate come sempre mai abbastanza e sempre regalo gradito.
    so che di base la mia è una opinione controcorrente, ma rispetto ad altri eventi che non ho nemmeno provato a completare, ci troviamo ora di fronte a un evento che non ha troppe pretese, ma mi sta dando molto più delle aspettative. in ogni caso vincere il al primo tentativo, quello per ottenere i mangimi extra è difficilissimo, ovviamente è basato sul caso quindi non c'è una reale strategia utile
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  11. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    voto buono, questo evento sono riuscito a finirlo senza dannarmi troppo
     
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho votato nullo, anche se oggi riuscirò a finirlo, il problema di questi eventi per i livelli sopra i 200 sono i premi random, avrò aperto quasi 15 misteriosi ho trovato pollai, centro produzione lana, tacchini, altrettanti o più alberi tipo e ricevuto pitanga e altri tutti inutili, forse è ora che la bp cambi il random e lo adegui ai livelli altrimenti è tempo e risorse sprecate.
     
  13. paddychef

    paddychef Titolare

    bah, io penso che non si posa nemmeno pensare di poter finire un evento che richiede oltre 500 semi per generare un tiro con l'ascia, ancora poi se la possibilità di seminare è in un solo campo. A meno di non mettere pesantemente mano al portafoglio ed acquistare un bel pò di cesti.
    Quindi nullo comunque, mi spiace perchè i precedenti eventi saga vichinga, bene o male, ero riuscito a portarli a termine.-.-
     
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento terminato
    nuvoletta presa
    lamento le solite casse con random...preferisco un 1-2 premi sicuri
    che aprire almeno 10_12 casse e trovare per il mio livello pollai !!!!:mad:

    comunque archivio e masso avanti

    confermo il voto...indifferente
     
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    cocente delusione dagli ultimi misteriosi.... pere rosse e mandorlo xxl
    cicogne e ricci gialli,il milionesimo pavone arancio,una bella piuma di pappagallo.... l'inutile inutilita'....
    piu' incontro il random e piu'vorrei atomizzarlo....... tanta fatica per un bel pernacchiotto...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.