Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (XI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 1 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (XI edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    11 voto/i
    21,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

    11 voto/i
    21,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    7,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    9,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    20 voto/i
    39,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Saga dei vichinghi (XI edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 8 novembre 2022 alle ore 15:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non ricordo le edizioni precedenti, non mi pare difficile vedremo. per il momento non riesco a farcela con uno o 2 tentativi. difficile tutte le 3 cassette se non cambia.
    edith fatto anche con uno e 2 tentativi . grazie a dei bonus raccolto riusciro' nelle cassette e nei potenziamenti palloncini cioe' tutti. voto buono non ottimo mancano coupon assistenti a poche monete
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2022
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    le 3 cassette piccole sono " prendibili "
    penso che sia fattibile e con poco spreco di risorse.
    voto rimandato ...e penso che sara' un buon voto
    .:music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  4. Evelina

    Evelina Apprendista

    Ciao buongiorno, la qtà di rodiola per produrre la zuppa vichinga è molto alta considerato che ci vogliono 7.30 (o 5.30 circa con acqua e concime, non tutti hanno la possibilità di avere a disposizione concime extra e concime speciale di susanna), per questo, ma anche per i prossimi eventi sarebbe meglio avere un rapporto qtà/tempo migliore
    Grazie
     
    A Pettirosso e aanton66 piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi è sempre stata simpatica Ingrid, così forte e grintosa! :D
    Mi impegnerò per ottenere le cassette delle meraviglie e, spero, altri premi utili.:p
    Intanto auguro buon evento a tutti! :):):)
     
  6. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    voto il mio top al classico
    top alias Gradimento indifferente (Sufficiente)
     
  7. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    tralcio facilmente raggiungibile, troppi semi richiesti per fare un tiro. Spero di prendere piu' premi possibili. Drops che escono con facilita'.
    Voto sufficiente
     
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Preso tralcio....e le 3 cassette piccole
    c'e' tempo sufficiente anche per qualche altro premio:music:
    voto OTTIMO:music:
     
    Ultima modifica: 5 novembre 2022
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    tralcio preso,
    cassette, manca poco
    drop sufficienti
    semi, un po' troppi

    3 tiri per raccolto :cry:

    dopo i premi per il tiro esatto (1 volta sola!) sempre 15 punti, un'agonia

    per puntare ai premi un'infinità di tiri

    voto: scarso :sleepy:
     
    A [.marzia.]1951, macchè e BIGIETTO piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Tralcio raggiunto! :D
    Per ora ho preso due cassette, non credo di riuscire ad ottenere la terza ma devo dire che comunque mi diverto ;)
    Drop sufficienti, i semi richiesti sono tanti anche se meno che nelle versioni precedenti, forse siamo stati ascoltati. almeno in parte :)
    Voto ottimo
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Tiro perfetto fatto al primo tentativo mai visto, tralcio appena preso, cassette delle meraviglie prese ancora nessuna...richieste assurde come al solito per fare un tentativo comunque l'evento mi piace (che strano eh? Ultimamente non è praticamente mai successo). L'evento non e' ancora finito, quindi potrebbe anche darsi che riesca a prendere due cassette.
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  12. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    presi tralcio e le 3 cassette e poco altro. Unica soddisfazione da una cassetta e' spuntato il cappello magico
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    preso tralcio, cassette e potenziamenti Ottimo.
     
  14. richetta

    richetta Esperto del forum

    fattibile, senza eccesso di lavoro nè eccesso di premi. Perchè mai non si può andare nel negozio se non passando dalla gara?
    Così. arrivando agli ultimi tre minuti non potuto spendere le monete accantonate, per fortuna non tutte. Ma la cosa mi ha irritato parecchio. Sarà stato un inconveniente tecnico o il gioco era così strutturato?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.