Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (XII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 9 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (XII edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    5 voto/i
    7,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    5,6%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    7 voto/i
    9,9%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    52 voto/i
    73,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Saga dei vichinghi (XII edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 16 maggio 2023 alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    :oops::mad:senza parole... 806 rodiole.... a quando la richiesta di 1000 rodiole per fare una zuppa??
    Il voto?? fate voi :music:

    P.s queste eran le richieste nella prima edizione ed era difficoltà alta.

    290 semi di rodiola e 15 corni potori

    ora siam passati a 806 rodiole e 35 corni con difficoltà media o_O
     
    Ultima modifica: 9 maggio 2023
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Troppo elevata la richiesta di semi al mulino, molto superiore a quella delle edizioni precedenti! -.-
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    come sempre ...iniziero' e poi valutero'.
    il giochino mi e' sempre piaciuto...e non ho mai fallito una edizione.
    i semi sono tanti circa 27.500 con 2 campi media 13736.
    mentre i drop 1190....in 3 campi sono acquisibili.
    che dire...? lo diro' dopo !!!:music:8)
     
    A kotokoFC e Arlenia piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    alle già citate richieste di semi aggiungo la stupefacente ricompensa della serie di nuvolette:


    Cassa di abbondanza

    [​IMG]
    Un premio random tra

    30.000 PE
    50.000 PE
    100.000 PE
    30.000 PET
    50.000 PET
    100.000 PET
    1 cassetta degli attrezzi
    1 cassetta degli attrezzi XXL
    1 cassetta degli attrezzi 3XL
    -.-
    Cosa dire dei 3000 P.E. e P.E.T. per livello a fronte delle rilevanti richieste?-.-

    Solo il tempo di ricarica (24 ore) è accettabile.-.-


    Una riflessione negativa anche sugli item doppi (a discrezione dei contadini l'acquisto con le monete stellate) con un tempo di ricarica di 30, 60 e 48 ore. -.- Davvero la B.P. pensa che mi impegni per item con un tempo di ricarica a dir poco fantasioso... con il poco spazio di cui disponiamo? xDxDxD... -.-

    Non può essere positiva la valutazione sul costo in monete stellate dei premi della categoria altro!-.-


    Farò il minimo indispensabile per prendere qualche misterioso :music:... solo per la grande simpatia che mi suscita l'espressione di Ingrid quando lancia l'ascia. :D


    Per il momento l'evento merita un nullo, nel caso cambiassi idea tornerò per cambiare il gradimento. :music:
     
  6. ziabri

    ziabri Esperto Junior

    Troppo alta la richiesta di semi, i premi non sono così allettanti da sprecare risorse e tempo.
    Per me un bel nullo.
    Ne approfitto per allevare un pò di animali :sleepy:
     
  7. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    assurda la richiesta dei semi voto nullo
    dobbiamo coltivarli nel giardino di casa nostra?
     
  8. Kamut

    Kamut Titolare

    mi è sempre piaciuto questo evento ma le richieste stavolta sono esagerate
    voto nullo salto
     
  9. igreen

    igreen Signore del forum

    Perchè..... perchè.... la mia domanda è : perchè ogni volta che riproponete un evento lo peggiorate sempre di più ?
    già dobbiamo sopportare di fare e rifare sempre gli stessi eventi, ormai la fantasia latita, ma li peggiorate pure.
    due calcoli penso li possiate fare anche voi e quindi sapere di quanto spazio disponiamo e di quanti Item proponete ogni mese
    pensate davvero che possiamo permetterci il lusso di mettere a terra item che maturano in appena 48,60, 168 ore
    1 fiorino per 5 volte xDxDxDattenti potreste rasentare il fallimento xDxDxD
    il mio gradimento è super NUllO
     
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    spero in una riduzione delle richieste cosi' come adesso e' infattibile. nullo se non cambia
     
    Ultima modifica: 11 maggio 2023
    A sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    La richiesta di tutto è assolutamente assurda e improponibile. Basta dare un occhio alla quantità necessaria di monete stellate per ottenere la miseria di 1 e ribadisco 1 fiorino. Peggiorate come già detto, sempre di più gli eventi che riproponete. Dare altre motivazioni non servirebbe a niente. Così come votare nullo non serve, ma da comunque una certa soddisfazione.
     
    Piace a virgo58, sandravip956, Kamut e ad altri 4.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Io capisco che non so' piu' valutare un evento.
    sara' che dopo 12 ANNI di gioco continuato
    ho gia fatto e rifatto non so quante volte lo stesso evento.
    Sara' che avere fienile e risorse immagazzinate negli anni
    mi permette di finire tutti gli eventi ...a volte con largo anticipo.
    Ma pensando che un gioco dovrebbe accontentare un po' tutti
    da un bel po' di tempo gli eventi sono difficoltosi per molti,
    specialmente a livelli piu' bassi e per i nuovi che si avvicinano.
    Che ci sia una strategia dietro tutto questo e' evidente.
    detto questo
    ...il mio voto e' : INDIFFERENTE.
     
  13. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    dati gli anni di gioco, esperienza, e grande accumulo di risorse io gli eventi pure li finisco tutti.
    ma il grande ....grosso problema è : che le ricompense non sono quasi MAI adeguate all'impegno e alle risorse impiegate :mad::mad:
    e che c'è davvero poco entusiasmo , non parliamo di divertimento nel farli
    gradimento nullo
     
    Piace a virgo58, kotokoFC, macchè e ad altri 3.
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Se un evento ha richieste esorbitanti e ricompense inadeguate non accontenta nè i nuovi giocatori, nè i centenari.-.-


    Se aggiungiamo il random legato ai centri da fare con Ingrid risulta ancora più squilibrato. Per questo motivo almeno il bonus della serie di nuvolette dovrebbe essere tale da ripristinare un po' di equilibrio, equità che non rilevo. -.-

    Ribadisco il nullo.-.-
     
  15. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Deludente scarso , lavoro con gli assistenti ma il gioco è lentissimo, 806 semi per un tiro per premi che poi lasciano il tempo che trova, mi dispiace ma uno SCARSO pieno ci sta tutto.
    Quando uno gioca a ritmi come dire veloci, il sistema ti rallenta lo mandi a quel bel paese!!;)xD
     
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    voto Nullo per lo stesso motivo già detto da chi mi ha preceduto-.--.-
     
    A virgo58, sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  17. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Non l'ho neanche cominciato,

    richieste esagerate

    nullo
     
    A virgo58, BIGIETTO e eurinice85 piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ingrid mi è sempre stata simpatica, così grintosa, ma questa edizione dell'evento mi delude molto :(
    Riesco a raccogliere al massimo tre volte al giorno ed ho calcolato che non arriverò neppure alle nuvolette, men che meno alla cassetta delle meraviglie :cry:
    Anche i premi che si ottengono con le monete stellate hanno richieste elevate: 300 monete per soli 15 concimi di Susanna è troppo, occorrono 20 lanci solo per loro, colpa del caro vita e dell'inflazione?-.-
    Temo invece si tratti solo di forzarci all'acquisto di risorse, ma per i premi di questo evento non ne val davvero la pena!8)
    Voto scarso
     
  19. avus55

    avus55 Esperto Junior

    Voto nullo troppe richieste (per noi non è un lavoro questo ma un passatempo /divertimento)
     
    A kotokoFC, virgo58 e luisa1961 piace questo elemento.
  20. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Bellissimo ;)
    Intendiamoci.....non l'evento ( questo è semplicemente orrendo ) ma bellissimo è riferito a chi è notoriamente conosciuto per ESTIMATORE incallito di tutto ciò che la BP propone con i suoi eventi e elargisce OTTIMO a raffica senza la minima distinzione tra evento discreto....ed evento inguardabile.....e pare inizi a capire che non è continuando ad elogiare tutto ciò che viene proposto.....sia una bella soluzione......!!!
    Come ho più volte detto....ottimo.....ottimo....ottimo all'infinito....produce solamente questo risultato.
    La BP si sente spinta a richiedere sempre di più....ricompensare sempre meno .... proponendo eventi vecchi come Noè una volta fattibili....rendendoli però inguardabili e poi.... godersi tanti OTTIMO nei suoi sondaggi.
    Sono contento che qualcuno....pur tentennando....capisca che lo scopo di queste richieste assurde e di queste ricompense a livello di carità sono il risultato anche dei voti dati fino ad ora e che di questo passo sarà sampre peggio.
    Che questi sondaggi servano a poco e niente.....lo sappiamo, ma se valutassimo un pò meglio come votiamo...chissà che possa servire a qualche cosa !!!!
    Ad esempio... il miraggio di una cassettina messa tra i premi ...a volte è un'esca che buttata li.....fa abboccare in molti e fa sottovalutare il fatto che servono 30.000 semi di una cosa e 40.000 di un'altra per ottenerla senza magari contare le decine e decine di mangimi extra da usare.....
    Dare un OTTIMO....non farà che invogliare la Sede a portare a 50.000 ( o magari anche di più )i semi per il prossimo evento....e peggiorare continuamente le altre richieste e i premi ( magari dando un tralcio raccoglibile ogni 15 giorni )
    Detto questo...ogni giocatore vota come gli pare....ma bisognerebbe poi non lamentarsi se nel futuro
    si troveranno eventi osceni....
    La colpa non è tutta della BP !!!!!


    .
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.