Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (XIV edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 6 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi (XIV edizione)?

1. Gradimento alto (Ottimo)

5 voto/i
    8,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

3 voto/i
    5,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

4 voto/i
    6,7%
  4. Gradimento basso (Scarso)

10 voto/i
    16,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

38 voto/i
    63,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Saga dei vichinghi (XIV edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 13 Novembre 2024 alle ore 23:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

A annaalbano piace questo elemento.
  2. gardenia54

gardenia54 Pivello del forum

La BP è impazzita? Quasi il doppio di rodiole rispetto all'ultima edizione, pur essendo diminuite le zuppe richieste..sempre peggio
    NULLO

3. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

come si puo' giocare così, dal raccolto di due campi non possiamo nemmeno fare 1 zuppa
    nullo

4. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

uhm 29.600 semi e 1400 drop per 20 tirio_O
    per fortuna abbiamo a disposizione 2 campi:music:

i drop saranno determinanti nell'economia dell'evento.
    vado a preparare i terreni.;)

voto rimandato

Piace a Arlenia, nonnanorma, virgo58 e ad altri 4.
  5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

item doppi che danno tanti PE per livello ma... con un tempo di ricarica molto fantasioso: il primo si raccoglie dopo 30 ore, il secondo dopo 35, il terzo allo scoccare della 45° ora, oltre i diversi bonus sul raccolto: :music:
    Mi sono detta: ok, li posiziono sulla serie di nuvolette ma... i PE che dà sono 2.000 allo scoccare della 35° ora ai quali aggiungere una "Cassa di materiali della fattoria II" che, random, dà una fra queste opzioni::music:

Da contadina con scarpe grosse e cervello fino (si spera!:music:) i conti non tornano: a fronte della stessa quantità di semi e drop richiesti, trovo penalizzanti i bonus della serie di nuvolette rispetto agli item singoli! -.- :(

Sorvolando sulla quantità di semi e drop richiesti che, per la mia farm non sono un problema, il divertimento si riduce solo al giochino con Ingrid, l'unico elemento non sottoposto a ritocchi peggiorativi, ed alla necessità dei 3 potenziamenti della "Villa dei Mariachi"!

BP, secondo te quale potrebbe essere il mio gradimento?:p

NULLO! -.-

Nel caso cambi idea tornerò per modificarlo! :music:

6. Kamut

Kamut Conoscitore del forum

sicuramente per i livelli più alti non sarà un problema usare risorse sui due campi ma per i livelli bassi non riuscire nemmeno a fare una zuppa non si riesce nemmeno ad arrivare alla nuvoletta.
    nullo
    passo

7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

voto rimandato.

Piace a virgo58, ziabri, Yentha e ad altri 5.
  8. BIGIETTO

Ho iniziato con 1 ora di ritardo per i soliti problemi ( non miei )
    e la prima cosa che mi e' saltato all'occhio...sono i drop !!!
    2 campi seminati con semi da quasi 24 ore
    mi danno meno di 250 drop ????
    e quando seminero' il campi con semi evento mi dovro' preoccupare?o_O
    credo che faro' appena i 19 step aiutandomi con le risorse
    voto? non so'....i premi non mi entusiasmano
    parto con un voto : SCARSO
    poi chissa':music: magari mi ricredo.8)

9. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Certo che la richiesta di 1300 semi per produrre una zuppa mi sembrano "un tantino" esagerati! Ovviamente non intendo sprecare risorse a iosa per terminare l'evento che come si dice: il gioco non vale la candela! Mettiamoci pure il ritardo della partenza dell'evento, la scarsa uscita dei drop....
    Scarso!!!

10. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

tante richieste dove arrivo arrivo. il ritardo alla partenza, i ptremi scarsini, voto scarso. spero in variazioni in positivo

11. ziabri

ziabri Autore attivo

Iniziato ieri...terminato oggi xD
    ma chi me lo fa fare, il solito seminare raccogliere usare un sacco di risorse per poche insignificanti ricompense ?!!
    Cara BP posso occupare il mio tempo in modo migliore grazie

12. nonnanorma

nonnanorma Duca del forum

Peccato :( farò qualche step... le richieste per produrre una zuppa sono troppo alte.

13. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Premi scarsi e richieste eccessive. Noi dalle mie parti diciamo: "Addò arriv chiant u zipp"- arrivo fin dove posso ma di qui a comprare concimi per finire l'evento non se ne parla nemmeno.Voto scarso che rasenta il nullo. Bigpoint non andrai lontano se continui così.

14. jopjopxx

jopjopxx Dedito al forum

avrei votato ottimo se con richieste così alte e drop così scarsi i premi fossero stati molto, molto invoglianti ...
    avrei votato ottimo anche con i premi così così di questa edizione se le richieste per la zuppa fossero adeguate al livello dei premi ...ho iniziato l'evento, vediamo se lo finirò
    voto nullo :)

15. skor61

skor61 Conte del forum

In effetti hai ragione|:inlove:
    Richieste esose:sleepy:
    veramente troppo alte:oops:
    Voto al momento siamo sulla suff.:oops:
    vediamo con i drop,la nuvoletta ?:music:
    ma si la collezione forse vediamo:music:

A virgo58, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  16. sandravip956

sandravip956 Titolare

Argomento molto raramente il mio voto perchè sono convinta che la BP non ci prenda in considerazione, ma questa volta è diverso. Prima di tutto le richieste sia delle rodiola che dei drops le trovo altissime, poi perchè per poter fare una zuppa devo raccogliere 2 volte, quindi macinare al mulino ogni 8 ore una zuppa...e quando arrivo alla fine? Ovviamente lamento l'uscita dei drops, poi invece per i premi hanno già detto tutto i miei colleghi e per quanto riguarda gli item, sottoscrivo ogni singola parola di Lavalle

17. BIGIETTO

con un po di risorse e un colpo di fortuna alla ruota
    mi permettera' domenica di terminare l'evento.
    lamento i troppi semi...e ancora di piu' i drop SCARSI.
    per questo e per item a orari assurdi
    voto fin d'ora : scarso

18. altair74

altair74 Pivello del forum

Richieste un po' spropositate rispetto ai premi. Personalmente farò tutto a "tempo perso" senza utilizzare risorse a parte un po' di acqua. Vediamo dove arrivo (e mi sta bene ugualmente). Il mini gioco è carino e rende l'evento un pelino più "sopportabile" ma poco. Si spera in una riduzione delle quantità sui prossimi eventi. Nel complesso voto scarso.

19. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

mi è sempre piaciuta Ingrid, ma questa volts le richieste sono veramente troppo esose senza alcun motivo che le possa giustificare. Voto NULLO non si può finire se non sprecando risorse su risorse

20. seralian

seralian Imperatore del forum

evento finito grazie a un giro fortunato alla ruota e un po' di extra ... presi gli items che danno pe... credo che li metterò tutti nel parco giochi, sono molto più utili lì che sul trancio ...... nel complesso sufficiente

A BIGIETTO, kotokoFC e sbrixi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.