Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei Vichinghi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei Vichinghi?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    75 voto/i
    20,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    88 voto/i
    24,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    54 voto/i
    14,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    28 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    120 voto/i
    32,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Saga dei Vichinghi per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 17 Maggio 2016, alle ore 15:00 CEST



    Auguriamo a tutti Buon Evento :p



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Come riportato nella faq relativa all'evento "Anche in questo evento purtroppo non potremo calcolare le risorse necessarie per finire l'evento."
    Scusate ma potevate evitare almeno il "purtroppo"....anzi ormai potevate sostituirlo con un laconico "come sempre ultimamente ".
    E' un evento che sarebbe potuto essere simpatico ma ormai tutto è lasciato al random,così uno potrà ritenersi fortunato o meno,accusando o meno il caso.Inoltre troppe asce,rune e quant'altro che rendono il gioco complicato e degno di un ragionamento machiavellico.
    Ringrazio il nostro team leader Crazy Diamond per avermi risposto nella sezione lodi e critiche e per avermi invitato a postare nella sezione apposita ma sà anche lui che è di fondamentale importanza per noi contadini poter programmare almeno la quantità del seme evento necessaria,diventando questa l'unica risorsa che poteva essere quantificabile mentre tutto il resto non lo è.Siamo d'accordo che un evento lo si può accettare o meno e quindi la scelta rimane sempre la nostra ma un pò di chiarezza strategica non guasterebbe.
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    "il sistema...sceglierà l'ascia perfetta che dovremo provare ad indovinare...."
    Mi vien voglia di saltare.
     
  4. Olenore

    Olenore Pivello del forum

    Saltare, saltare, e poi ancora saltare (l'evento naturalmente) ma avete guardato i PE della riga del tralcio?
    Boh? Forse vogliono che non facciamo più eventi! Io sono evento-dipendente ma questa volta salto e mi metto a vendere concime!
    Buon evento a chi lo fa.
     
  5. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Bene bene il voto verso alla fine come ormai succede da troppo tempo.... da una prima lettura il gioco sembra divertente anche se tutte quelle possibilità di montare le asce...( non ne bastavano 3 :D). La riga del tralcio un po miserina... quasi quasi è meglio puntare sugli altri premi :)

    ... Marzia neanche quella fatica lì ci fanno fare xD:D

    Domani lo inizierò.. come faccio con tutti gli eventi .. poi valuterò strada facendo e ascia lanciando ..... se continuare...:p

    Buona giornata
     
  6. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    salto ANCHE questo :mad: è il 3° di fila che salto, cosi mi riposo:D
     
  7. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    sempre più complicati e sempre più legati al random e alla fortuna. E i premi finali molto miseri, voto nullo!
     
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    sempre più inutilmente complicato, ma perchè pensano che questo caos possa piacere?:mad: siamo persone normali e ci piacerebbe passare il tempo facendo eventi anche difficili ma non con queste acrobazie stupide, e possibilmente ( ma lo ripetiamo inutilmente da sempre) senza questo random ma con premi ben definiti.

    NULLO
    P.S. quanto vorrei fare almeno un evento come quando ho cominciato :(
     
  9. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    gioco da molto ormai e ho saltato solo 2 eventi per motivi di salute,ma devo dire che ultimamente questi eventi sono sempre più deludenti:( righe del tralcio con pe miserrimi(mi sembra d'essere tornata all'inizio quando i pe erano scarsini),premi che non sono all'altezza dei quantitativi versati e random che ormai spadroneggia ovunque.Capisco che in alcuni paesi si "lavora" 20/24 ore al giorno,ma in europa normalmente si lavora, ma poi uno si riposa e rilassa magari giocando con la sua fattoria ,ora invece il bel gioco che era è diventato tutto un allevare animali che di solito stanno negli zoo o liberi in natura e che poi finita la quest inerente tornano nel cassone,piantare alberi praticamente inutili e aprire libri di matematica quantistica per cercare di non dico terminare un evento ma almeno riuscire a prendere qualche miseria di premi in palio.Per farla breve questo evento lo inizierò di sicuro ma non smonterò la mia fattoria senza avere una certezza o se vogliamo chiamarla col suo nome "fortuna sfacciata" di azzeccare la costruzione esatta dell'ascia,punterò alle banane e al massimo al mangime il resto....lo deciderà la mia voglia di continuare o meno.Per ora il voto è nullo ma aspetterò a confermarlo...hai visto mai che il random almeno una volta sia "gentile";) Buon evento a tutti
     
    Piace a gabri72, .luci68., holly_11 e ad altri 9.
  10. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Ho appena letto la FAQ, mamma mia, sempre più complicati... o_O anche in questo evento non si può prevedere quanti prodotti servono per completare la quest, anche in questo evento usciranno le asce migliori o peggiori a caso, quindi sarà di nuovo solo questione di fortuna se si và avanti... :cry: E' il terzo evento consecutivo che dipende solo dalla fortuna e non dalle varie strategie che si possono usare per completare l'evento... :( Quindi non è più una questione di bravura, ma solo di fortuna... -.-
    Comunque buon gioco a tutti! :)
     
    Ultima modifica: 10 maggio 2016
  11. tigre1953

    tigre1953 Autore frequente

    Sinceramente a me gli eventi un po' "complicati" piacciono ma io ho molto tempo a disposizione, quindi non faccio testo...penso a chi lavora fuori casa o comunque ha poco tempo e qui la storia cambia ma di mooolto!!! o_Oo_OPrevedo...diciamo...un po' di scontento?!? :cry::cry::mad::mad:Comunque sia stavolta mi concentro sui premi e lascio perdere il tralcio...lo trovo più rilassante e redditizio!!!:music::music::D buon lavoro colleghi!!!
     
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    In linea di massima non mi dispiace: massima libertà nello scegliere i premi che interessano, seme lungo che non costringe e stare attaccati al pc, svolgimento che esce dal solito schema "seme evento & drops" di cui tanti si lamentavano ...... certo mi piace meno l'aleatorietà nella scelta delle asce e soprattutto il fatto che venga considerato l'ultimo punteggio :sleepy:...avrei preferito che si tenesse conto del migliore :music:
    ma lo farò come sempre xDxDxD
     
    A decibel61, siegfried1953 e myldbiba piace questo elemento.
  13. tataalle

    tataalle Autore frequente

    salto.....salto.....salto......non intendo perdere tempo con i random,,,,,ormai non si capisce più cosa vogliono fare del gioco, dov'è la strategia se tutto viene lasciato al caso? buon divertimento a chi lo fa........
     
    Piace a holly_11, Pettirosso, igreen e ad altri 5.
  14. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    I premi "altro" sono appetibili, certamente più del tralcio, personalmente punterò sulle utili quantità di mangime e concime extra, banane dorate, tentativi festaioli e, perché no, alberelli o recinti misteriosi! ;)
    Bisognerà poi vedere se arriveranno i drop necessari e quante difficoltà sorgeranno nel lancio delle asce... ancora una volta aspetto a votare.
    Buon evento e buon lavoro a tutti!:)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  15. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    prendo regolarmente l'estratto di volpe al mattino digiuno, alterno con pillole di birbolina, ma faccio fatica a comprendere.
    Chi? chi ha pensato questo gioco? vorrei conoscerlo, guardarlo negl'occhi e.................. dirgli:mad:xD:cry:fatti vedere da uno bravo.
     
  16. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    sono molto perplessa anch' io , non so ancora se ci proverò o se lascerò perdere
     
  17. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    :D
    Sono d'accordo...l'evento è un po' troppo macchinoso:( Ormai è anche inutile leggere la faq tanto è complicato il meccanismo:sleepy:.
    Comunque inizierò l'evento e dove arriverò arriverò...Mi riservo di votare dopo l'inizio dell'evento in quanto...beh non riesco a votare un evento che non ho ancora capitoo_O. Per ora ho trovato i seguenti pregi:
    1. Premi sufficientemente interessanti (soprattutto il mangime, gli alberelli e il coupon assistente)
    2. Mi piace che ci sia un minigioco compreso
    3. per questa volta premio egoisticamente anche la durata del seme (ho da lavorare in questi giorni e 8 ore di maturazione mi vanno bene)
    4. Mi piace la possibilità di scegliere i premi che si desiderano
    5. Ricetta salsa al cioccolato: così potrò utilizzarla per le crepes!!!:D
    I difetti:
    1. Evento TROPPO macchinoso:oops:
    2. Mi sembra che le richieste (pur non valutate a priori) siano un po' troppo alte: vedo difficile poter prendere tutto ciò che è in palio!!!:mad:
    Buon gioco a tutti
     
  18. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    mi sembra di ritornare indietro all'inizio del gioco quando non finivo un evento per mancanza di risorse ora quasi a 100 mi trovo eventi che non mi convincono tanto come quello delle lucciole di questo mi piace la coltivazione di un unico seme la curiosità mi spinge a farlo dove arriverò arriverò per ora non voto aspetto la fine buon evento a tutti
     
  19. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Uff...
    Si, va bene, lo inizio almeno, ma senza quell'entusiasmo, quello stimolo a partecipare auspicabili. Ormai è già il terzo o quarto evento a cui partecipo con la triste filosofia dell' "arraffo quel che posso". E' giocare al ribasso, salvare il salvabile. Ma la soddisfazione, il divertimento, la strategia, dove sono?

    Voto alla fine.
     
  20. myldbiba

    myldbiba Dedito al forum

    Ecco quando ho letto questa semplice frase, mi sono detta: " Che inutile complicazione! Sarebbe bastato farci cercare l'ascia migliore, perfezionandola in vari tentavi , ma una volta individuata permetterci di usare sempre quella e già così sarebbero centinaia di tentativi!".
    Probabilmente, terminavamo gli eventi troppo in fretta! così, ecco un nuovo meccanismo per tenerci occupati tutta la settimana..... occupati e frustarti? occupati, frustrati e occasionalmente felici quando il lato B batterà il random??
    Tutto ciò non dà molta soddisfazione..... credetemi!
    Certo raccoglierò la sfida e proverò a fare l' evento.....si vedrà!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.