Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei Vichinghi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei Vichinghi?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    75 voto/i
    20,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    88 voto/i
    24,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    54 voto/i
    14,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    28 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    120 voto/i
    32,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Leggo la faq e trovo.. Difficoltà evento alta.. e mi dico.. finalmente un evento impegnativo che mi darà soddisfazione.. sia che lo finisca sia che no..xD Ma poi proseguo nella lettura e mi rendo conto che il livello alto di difficoltà è basato esclusivamente sul lato B..o_Oe mi sono cascate le braccia.. -.-A questo punto dovrò darmi da fare per trovare rituali che portino fortuna..mi munirò di cornetti.. zampette di coniglio.. farò riti scaramantici e qui dovrò davvero metterci tutto il mio impegno:p
    Visto la piega che ultimamente gli eventi stanno prendendo penso che questo sia l'unico sistema per poterli finire:sleepy:
    Ma dico... stiamo scherzando??
    Questa è una fattoria non una casa da gioco!
    Voto nullo ovviamente..
     
    Piace a decibel61, auro61, igreen e ad altri 11.
  2. pulce60

    pulce60 Esperto Junior

    Già finito ,xD prima di iniziare !!
     
  3. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    si si anch'io farò così, ;)
     
    A MOLLY1956 e holly_11 piace questo elemento.
  4. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    E' una vita che diciamo a chiari e forti lettere che odiamo il random e adesso gli eventi sono basati solo su quello????? Ma che lingua dobbiamo parlare per farci ascoltare? E i sondaggi li guardano alla centrale oppure no? Credo che il gioco vada avanti solo perche' le persone si sono affezionate alle loro fattorie ma c'e' un malcontento palese. Se uno vuole "tentare la fortuna" trova altri tipi di gioco per questa soddisfazione, non un farmagioco adatto alla famiglia come viene largamente sbandierato. Voto nullo naturalmente, come si evince anche dalla maggior parte dei giocatori.
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    5 tentativi ...232 punti
    alla fine con un po' di pazienza e incrociando le dita...se puo' fare
    il manico lo trovi al 100%
    la lama al 80% ne trovi una decente
    la runa...e' una runa ...cosa volete da una runa? :music:
    mettiamo tra il 60-70 %

    il mio parere....se ha valore :
    non e' difficile...
    l'unica difficolta' e' il seme 8 ore ...occorre zappettare tanto ...e i drop sono nella norma...difficoltosi :oops:

    quindi coltivare coltivare e coltivare....tenendo magari un campo x coltivare i...drop :p
     
    A ellere piace questo elemento.
  6. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    Questa è una fattoria non una casa da gioco! quoto loredana60
    dopo anni e anni di gioco facendo quasi tutti gli eventi, se si continua con questo tipo di gioco dove conta solo la fortuna penso di lasciare e andare verso altri lidi (giochi): Buona fortuna à il caso di dirlo
     
  7. james

    james Colonnello del forum

    io vado un pochino in controtendenza...
    avendo poco tempo a disposizione, ho iniziato l'evento senza nemmeno aver letto la faq (lo so è sbagliato ma visto l'andazzo degli ultimi eventi non mi metto ore ed ore a far conti che poi non servono grazie al nostro "beneamato" random)...
    apprezzo il seme da 8 ore, che preferisco ad uno breve (non parliamo poi della possibilità di doppio seme con tempi diversi che detesto), come anche l'uso del mulino che a sto giro non è eccessivo...
    senza dannarmi l'anima ho già fatto qualche lancio ed in fondo non mi sembra poi così complicato arrivare ad un punteggio decoroso (il minimo che ho fatto son 40 stelline)...
    certo con la lena e lo zelo che mi contraddistingue non arriverò sicuramente a prendere tutti i premi ma perlomeno ciò che mi interessa maggiormente penso proprio di arrivarci senza problemi...
    ergo... voto sufficiente
     
  8. Giarga

    Giarga Apprendista

    Mi piaceva Farmerama perchè non mi richiedeva troppo impegno.. Gli ultimi eventi non conciliano con il tipo di gioco che mi piace. Vado avanti come se non ci fossero.
     
  9. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Ho votato buono perché l'evento non è così difficile come sembra. Con le prime 5 zuppe ho già fatto 230 monete.:inlove:
    Non è poi così difficile trovare l'ascia che ti da un buon punteggio avendo 5 tiri a disposizione. Si è una novità e a me le novità piacciono sempre! :p
    Buon gioco a tutti xD
     
  10. cioppi1970

    cioppi1970 Dedito al forum

    Evento molto divertente libera scelta dei premi il mio voto è Ottimo
     
    A miosotjs piace questo elemento.
  11. fruttamix

    fruttamix Esperto Junior

    beh l'evento ha livello di difficoltà alta !!! Grande verità:( !!! aspetterò a votare ...in questo momento sto coltivando il seme evento che come al solito ha ore di coltivazione DA MAL DI TESTA:mad::mad::mad: !!!!
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  12. *Margot75*

    *Margot75* Esperto del forum

    ho iniziato l'evento ... ma a tempo perso ...

    cercherò di raccimolare qualche moneta ... ma sicuramente non per il tralcio che mi sembra misero ...
    penso di prendere qualcosa degli altri premi ...

    voi da cosa iniziereste a comperare? ... cioè prima questo poi quello ... (giusto per farmi un'idea) ...

    per il voto invece voglio ancora aspettare ...
     
    A Fairy_72 e papaia24 piace questo elemento.
  13. Fairy_72

    Fairy_72 Autore in erba

    7 zuppe =302 monete :p Leggendo la faq mi era preso un colpo!! In realtà riuscire a trovare la combinazione giusta non è difficilissimo. Sicuramente non punto alla serie di nuvolette: troppo lavoro x così poca resa. I premi della categoria altro sono un pò più appetibili ( almeno per me ). Il voto è comunque scarso: gli eventi hanno preso un brutto andazzo con la presenza costante del Sig. Random 8)
     
  14. guywolf

    guywolf Esperto Junior

    come per tutti gli eventi in cui il requisito fondamentale è l'abilità!
    l'abilità di trovare il colpo di fortuna...ovvio...
    valutazione negativa :((
     
    A Pettirosso, igreen e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. max2478

    max2478 Autore frequente

    se può esser d'aiuto, il risultato dei lanci non è casuale. da come l'ho capito io, dipende dalla combinazione dei tre elementi, in pratica abbiamo 4 possibili combinazioni (l'ultima è quella definitiva) da provare per trovare la combinazione perfetta. (aspetto la fine per dare un voto per ora sembra un bel rompicapo)
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  16. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Salve gente, pensavo fosse un evento brutto, ma devo ricredermi e molto. D'altra parte è meglio ricredersi che vedere confermate le proprie delusioni. Mi piace tutto, la lunghezza delle sementi, per chi lavora è l'ideale, la grafica, le rune, la saga vikinga, anche i premi. Perciò via i mugugni e gli occhi storti, stavolta ci scappa un ottimo.
    Una curiosità: ma il significato delle rune è reale?
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  17. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    non stravolgo la fattoria,gioco solo per i premi alternativi :p
     
    A littleapple piace questo elemento.
  18. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    mini gioco carino e non difficoltoso, 12 zuppe: il primo tiro da 40, gli altri tutti da 50, se continua così non credo di avere difficoltà a prendere i premi. Il tralcio è scarso ma si raccoglie 2 volte, gli altri premi sono interessanti, il mulino tutto sommato rimane impegnato per un tempo minimo.....il random di recinti e alberelli......si sa.... è random!!! Voto buono
     
    Ultima modifica: 12 maggio 2016
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. Machi88

    Machi88 Apprendista

    Per la prima volta salto l'evento.
     
    A Bladern piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    a volte siamo frettolosi nei nostri giudizi....ecco perche' mi do' sempre un po di tempo per dare il mio parere.
    a prima vista pensavo di votare nullo...poi sono passato a scarso...adesso sono in modalita' BUONO :music:

    e se riesco a prendere piu' premi possibili...chissa'..magari ci scappa OTTIMO
     
    A fruttamix, stelladigiada e dago1970 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.