Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei Vichinghi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei Vichinghi?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    75 voto/i
    20,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    88 voto/i
    24,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    54 voto/i
    14,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    28 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    120 voto/i
    32,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Ho preso tutti i premi che mi interessavano e continuo a costruire asce, il giochino lo trovo divertente ma il mio voto non va al di là del sufficiente, un evento basato comunque sulla fortuna non lo ritengo equo. Non tutti hanno un considerevole lato "B"!:(
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  2. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Non so ancora cosa mi daranno i premi random, non li ho ancora posizionati.
    Ma qualsiasi sarà la resa per me non va oltre la sufficienza. Basta random!!!
    La nota positiva è questo "master mind" farmerizzato, carino
     
  3. serena-paola

    serena-paola Ammiraglio del forum

    All'inizio ero depressa quando ho letto il funzionamento, pensavo di lasciar perdere,per fortuna ho giocato ugualmente e ora sono contenta! Finalmente sono riuscita a prendere il tralcio intero e ora continuo per agguantate altri premi!
    Gioco molto interessante.
     
  4. danielef1972

    danielef1972 Autore in erba

    alla fine è stato più facile del previsto
    preso tutto
    95% dei lanci ho fatto centro
    ho ancora tanta roba da macinare
    peccato che non ci sia più niente da prendere
    voto buono
    ottimo se i premi fossero stati più ricchi
     
  5. artesia

    artesia Conte del forum

    anche io mi devo ricredere.ho preso tutti i premi ed il gioco non era poi cosi' difficile.a volte pure emozionante.fare centro non era cosi' improbabile anzi.... ed il caso rendeva tutto piu' emozionante.artesia
     
  6. Gianburraschino

    Gianburraschino Apprendista

    Voto: scarso... Il giochino era anche divertente e bella la grafica ma questa volta avevo poco tempo e non avevo voglia di lasciar fare al caso e alla fortuna. Basta random!
     
  7. skor61

    skor61 Conte del forum

    ok ci siamo
     
  8. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

  9. james

    james Colonnello del forum

    ribadisco il voto: sufficiente (anzi, ci fosse una via di mezzo tra sufficiente e buono la metterei... un bel 7 xD)

    alla fine della fiera ho preso tutto quanto e persino qualche item doppio :music:
    la cosa che ho apprezzato maggiormente è stata la libertà di poter scegliere i premi e non dover necessariamente seguire un percorso obbligato ;)
     
    A holly_11 e silvia8869 piace questo elemento.
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    mi è piaciuta la libertà di poter scegliere fra i premi, in qualche modo viene ristabilito il rapporto livello farm/ricompense;


    ottimo il seme da 8 ore che dà la possibilità di non vivere in simbiosi con il PC;


    dopo lo shock iniziale provocato dalla lettura della FAQ, il giochino con Ingrid si è rivelato divertente, remunerativo e l'ochetta vichinga è molto simpatica con la sua espressione feroce mentre lancia l'ascia. xD



    Non mi è piaciuta
    l'incognita sul totale dei semi, nonostante abbia la sensazione che la differenza sia stata minima tra farm e farm;


    non mi piacciono alberelli e carpentieri misteriosi -.-. Non ho cambiato idea, a uguale impegno deve corrispondere uguale ricompensa;


    serie di nuvolette poco remunerativa, :music:dopo 6 giorni di coltivazione intensiva della rodiola qualche P.E. in più sarebbe stato gradito.;):p


    Gradimento sufficiente.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  11. wolfland70

    wolfland70 Apprendista

    il gioco non è per niente difficile, almeno per un livello over 90).
    se si aveva il tempo di coltivare (e la durata di otto ore è la migliore per non stare attaccati al pc) si otteneva tutta la rodiola necessaria e anche i drop sono usciti a sufficienza.
    però....
    che senso ha fare un meccanismo così complicato e lento (avete calcolato quanto bisogna stare al pc per fare un lancio?) non parliamone per farne 5!
    gioco noioso...
    e inutile la scelta di scegliere i premi a piacere, tanto si potevano prendere tutti con un po' di pazienza e un minimo di attenzione nella composizione dell'ascia
     
  12. -Mita90-

    -Mita90- Autore in erba

    Buongiorno,
    pensavo di non fare l'evento....
    poi ho seminato ma senza smontare la fattoria (pienissima di animali e alberi)
    bè.....ho preso tutto! e dico tutto !!!!
    forse ho un'ottimo lato B :) :) :)

    ottima la durata del seme
    divertente il gioco della viching-oca

    nonostante questo:
    preferirei premi certi
    tralcio un po' più generoso
    qualche P.E.
    spiegazioni del gioco chiare sì! ma talmente noiose da risultare spesso incomprensibili ;)

    detto ciò: sufficiente

    buon divertimento a tutti
     
    A mambo13 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  13. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    votato ottimo
    mi è piaciuto il gioco simil master-mind, e la possibilità di scegliere quali premi prendere dallo shop in base alle proprie esigenze
    l'uscita dei drops mi è sembrata giusta, ed era abbastanza semplice fare 40 o 50 pti, tolta un pò di sfortuna in qualche tiro
    le pecche sono le solite: recinti e alberi random, ed un tralcio un pò misero, ma stavolta voglio premiare i programmatori
     
    A mambo13 piace questo elemento.
  14. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.