Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi?

1. Gradimento alto (ottimo)

25 voto/i
    10,3%
  2. Gradimento medio (buono)

61 voto/i
    25,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

37 voto/i
    15,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

19 voto/i
    7,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

100 voto/i
    41,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

evento piacevole, senza stress non l'ho finito perché non mi sono impegnata, drops in abbondanza, anche se è riciclato porta tante monetine. Gradimento alto

A paddychef piace questo elemento.
  2. hobbystamps

hobbystamps Pivello del forum

bellissimo.ho fatto 45 zuppe....

3. legallois

legallois Frequentatore del forum

l'evento anche se riciclato non è male; l'oca ingrid mi piace e comunque dà diversi premi utili. per questo voto buono

4. paddychef

paddychef Titolare

voto buono anch'io, tra un'ora avrò le ultime due zuppe che servono per il tralcio, ho preso tutto quello che mi serviva nello shop incluse le banane dorate. Impegnativo per il numero delle semine, ma i drops sono usciti regolarmente ed in modo abbondante.
    :D Mica male...

5. calore70

calore70 Maestro del forum

buono ho raggiunto i 40 tiri all'ultimo secondo, discreto per il random ascia, nullo per i premi raccolti...alberi e recinti doppioni.........
    calore70ID: 12001395

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.