Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 4 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga dei vichinghi?

1. Gradimento alto (ottimo)

27 voto/i
    18,2%
  2. Gradimento medio (buono)

44 voto/i
    29,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

32 voto/i
    21,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

15 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

30 voto/i
    20,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

Si, grazie per aver allungato il tempo,
    me se non rimborsate le zuppe andate perse, non è che posso rismontare la farm e mettermi ora a rifare le migliaia di semi evento andati perduti nel nulla ...
    senza contare che ho il mulino fermo da questa mattina, perchè ancora non sò se mi rimborserete le zuppe già fatte oppure drop e semi e dovrò quindi rimacinare nuovamente le zuppe sparite...

2. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto buono evento finito senza problemi.

3. fenista

fenista Maestro del forum

Buonasera :)

Avendo opportunamente corretto la strategia, sono riuscito a fare 53 lanci entro le 14:00 di oggi, termine inizialmente previsto per l'evento; con il prolungamento dovrei riuscire a fare 3 lanci in più e racimolare qualche altra cosina dallo shop.

Non posso lamentarmi, voto ottimo e spero che la vichinga torni ogni tanto a farci visita.

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  4. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Sono riuscito appena in tempo....no dico questi scherzetti di allungamento del tempo mi piacciono proprio:inlove:xDxD

5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Alla fine sono riuscira a prendere praticamente tutti i premi della categoria alto che volevo e anche qualche cosina in piu'.......ben 2 banane dorate (devo pero' dire che insieme alle stelline non mi interessavano per niente). Ho votato altissimo perche' adoro il gioco delle asce anche se non sono proprio un asso. Sono parecchio migliorata, o meglio il mio fattore fortuna con il random e' migliorato.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.