Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga magica?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga magica?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    13,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    8 voto/i
    10,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    6,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    0 voto/i
    0,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    54 voto/i
    70,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Saga magica per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 3 Novembre 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Uh! Che bello! :D Un altro evento "matrioska" per emuli di Sheldon Cooper. Fantastico!! :D

    Voto: NULLO! -.-
     
    Piace a cercla, annaalbano, avus55 e ad altri 3.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    NULLO
     
  4. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    io mi chiedo ma perchè?
     
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    NULLO non sono riuscita a finire la faq:wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:

    spero tanto che le nostre amiche ci diano il loro prezioso aiuto :eek::eek::eek:
     
    Ultima modifica: 13 ottobre 2020
  6. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    mi sono spaventato solo a scorrere la faq. Non inizierò neppure anzi non leggerò niente e mi dedicherò solo a raccolti utili per terminare le quest. voto nullissimissimo.
    baffo65
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ma si proviamoci...magari a farlo e' piu' facile
    che leggere la faq :music:

    voto?...tra 1 mese :p
     
    Piace a Arlenia, annaalbano, macchè e ad altri 6.
  8. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Non vuole essere una polemica ma ho dei dubbi sul iniziare l'evento visto le problematiche, in sincerità voglio dire che gioco anche su una fattoria vostra concorrente che un ANNO fa lascio FLASH e passo dal oggi al domani senza demo a MTML5 ( certo non futuristico ma con i tempi che corrono meglio oggi che domani ).Voto indifferente poi si vedrà , saluti ai MOD e tutti i contadini
    PS: livello 218
     
    Ultima modifica: 14 ottobre 2020
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non comincero' neppure stavolta, salto tutti gli eventi complicati da capire. faccio le qurest plenilunio,dovrei finirle tutte meno 2 o 3
     
    A annaalbano e jojojo_50 piace questo elemento.
  10. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    agricoltori , che dite : giochiamo o ci stressiamo ? già la vita giornaliera è abbastanza complicata , il gioco non è più rilassante come una volta, troppo di tutto e di più, personalmente salto, buona giornata ( si fà per dire dalle mie parti diluvia ) :(:(
     
    A annaalbano, [.marzia.]1951 e luisa1961 piace questo elemento.
  11. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    Troppo complicato, faticoso e sopratutto inutile...:( altro che rilassarsi con il gioco... :(io sogno i campi del plenilunio anche di notte.....:sleepy::sleepy:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Dunque.... Leon Cooper è un premio nobel per la fisica e altrettanto dicasi per Sheldon Glashow e quindi
    per fare l'evento occorrerebbero ben 2 nobel.... se invece si è malati di qualunquismo non lo si può fare....
    xDxDxD ma per favore -.- ci si deve perdere dietro un mese e questo è il dilemma ma per il resto
    non vedo altre difficoltà.... a meno che non si è l'emulo di Larry Semon... ma anche la ce ne vuole....

    edit - correzione nome....
     
    Ultima modifica: 15 ottobre 2020
    A annaalbano, macchè e orsanapo piace questo elemento.
  13. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Leon e Sheldon non ricordo manco chi sono! Larry si!
    Il Nobel non me l'hanno dato per un soffio.8)
    (Avevo ideato un metodo per eliminare gli afidi dalle rose, con l'alito pesante!):oops:
    -.-Però non mi serve esser tanto intelligente per capire che un evento che
    ti da in premio cose, per sbloccare altre cose..che poi aspetti che "maturino",ecc.ecc.
    per settimane, non è gioco, è tortura!
     
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    di fatto non serve scomodare i resti dei nobel per scegliere se dar tempo all'evento o no....
    e se non lo hai o non hai voglia....
    non ho detto che ci trovi tanta utilità ma neanche è così difficile...
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  15. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Mi domando cosa ci sia che non va in questo evento..........:)

    Uno torna a casa e per rilassarsi dopo una dura giornata .... si siede al PC e vorrebbe passare qualche

    ora spensierata nei campi della sua fattoria ..... e solo perchè trova un'evento leggermente più complicato di questi 4 conti da pizzicagnolo ..... si mette a reclamare ??? xD

    Coraggio.....sù sù....!!!! Che ci vorrà mai a capirlo ???

    Anzi.....uniamoci e facciamo i complimenti ai geni che sono riusciti a far sembrare difficile una cosa

    così semplice, e auguriamo loro di impegnarsi sempre di più in questo senso per rendere sempre più irresistibile ( e deserto ) questo giochino .... !!! ;)

    {\displaystyle R_{\mu \nu }-{1 \over 2}g_{\mu \nu }R={\frac {8\pi G}{c^{4}}}T_{\mu \nu }}[​IMG]
    {\displaystyle R_{\mu \nu }-{1 \over 2}g_{\mu \nu }R+\Lambda g_{\mu \nu }={\frac {8\pi G}{c^{4}}}T_{\mu \nu }}[​IMG]
    dove:
    • {\displaystyle R_{\mu \nu }}[​IMG]
    • {\displaystyle R}[​IMG] la ossia la di {\displaystyle R_{\mu \nu }}[​IMG];
    • {\displaystyle g_{\mu \nu }}[​IMG]
    • {\displaystyle \Lambda }[​IMG] la
    • {\displaystyle T_{\mu \nu }}[​IMG]
    • {\displaystyle c}[​IMG] la
    • {\displaystyle G}[​IMG] la
    Il {\displaystyle g_{\mu \nu }}[​IMG] descrive la metrica dello spazio-tempo ed è un tensore simmetrico 4x4, che quindi ha 10 componenti indipendenti; date le le equazioni indipendenti si riducono a 6. Definendo {\displaystyle {\mathcal {G}}_{\mu \nu }}[​IMG] come segue :
    {\displaystyle {\mathcal {G}}_{\mu \nu }=R_{\mu \nu }-{1 \over 2}g_{\mu \nu }R}[​IMG]
    possiamo riscrivere l'equazione di campo come
    {\displaystyle {\mathcal {G}}_{\mu \nu }+\Lambda g_{\mu \nu }={\frac {8\pi G}{c^{4}}}T_{\mu \nu }}[​IMG] ECC....ECC....ECC.....ECC....ECC.... xD

    ( By Einstein )

    .
     
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma chi mai ha detto che è difficile?è una noia (un mesetto a cliccar di qua e di là...)imperdibile,
    è 'na tortura(ma la gif non è per stomaci deboli),e(quoto) ovunque avanza [​IMG]
    NULLO.
     
  17. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Macchinoso
    Noioso
    Ripetitivo

    Privo della capacità di svolgere compiti semplici e di comprendere l'umorismo

    Come risulta appunto Sheldon Cooper, un riuscitissimo personaggio/macchietta di una sit-com di grande successo, per i suoi coinquilini/amici (ma non per gli spettatori che lo trovano, ovviamente, divertentissimo).
    Così è questo inutilmente lungo evento con l'evento dentro con l'evento collegato che è collegato ad un altro evento, che mio padre alla fiera comprò...

    Ribadisco il NULLO.
     
    Ultima modifica: 15 ottobre 2020
  18. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Non potendo andare a Lourdes ne a Compostela per gli evidenti fattori di contagio che qualcuno dovrebbe inserire
    nei calcoli come "fattore" di sorpresa o come variabile spazio-tempo(e aspetta che chiove) mi appello alla credenza
    della corte.... nell'armadio c'era la cassafortina con i buoni/humour ma evidentemente si passa troppo velocemente...
    così veloci che Valentino è ancora più virale di prima,magari se va lentino.... è meglio...
    Quanto è diventato brutto il gioco,il forum.... tutto... e intanto ho una pianta di rose che sta morendo piano piano...
    le piante possono contagiarsi? per favore... mandate un staff... con le spiegazioni audiovisive,prima dei crops era tutto più facile,ora....
     
    A annaalbano e macchè piace questo elemento.
  19. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ottimo navighiamo velocemente;)
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  20. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nulla va a random l'apertura casse
     
    A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.