Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga magica?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga magica?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    13,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    8 voto/i
    10,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    6,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    0 voto/i
    0,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    54 voto/i
    70,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    nullo, senza considerare i vari eventi il random per avere i cristalli oscuri e'scandaloso. Difficilmente riesco ad ottenere, con il minigioco, piu' di 2/3 casse da aprire . Ad oggi ho ottenuto 10 cristalli. Cosi' non vado da nessuna parte, pur con tutto l'impegno. Ops, non ho considerato che potrei acquistare i cesti con le pozioni della strega, Potrei!
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    I cesti danno casse, non cristalli, anche se venisse l'idea di acquistarli, non credo che molti investirebbero sul random per sopperire alla penuria di cristalli imposta dal random delle casse che si aprono con il mini gioco. È vergognoso che il rapporto a volte sia spesso di1 cristallo ogni 10-11 casse aperte!
     
  3. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Tutto troppo collegato... no questa volta non mi è piaciuto niente 8) ho trovato molto peggiorato tutto l'evento...
    Cristalli oscuri cercasi...non è possibile...lascio perdere
    Voto sottozero
     
    A Pettirosso, malice e cercla piace questo elemento.
  4. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Mi sto svenando
     
    A malice e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. igreen

    igreen Signore del forum

    ma cosa si può pensare , o come può essere il gradimento ad un evento dove non c'è certezza di finirlo
    mi sentirei defraudata se dopo quasi un mese di eventi ben tre non riuscirei a finirlo
    e se lo finisco dovrei stare fino alla fine in ansia perche non dipende da me e non posso fare calcoli
     
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLISSIMO come si f a prendere la nuvola se con 17 casse trovi solo 1 cristallo ? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: me lo dici cara BP ? :mad::mad::mad::mad::mad: Ma smettetela con questi RANDOM almeno uno si fa i calcoli e se riesce fa le quest altrimenti è libero di coltivare quello che vuole
     
    A Pettirosso, caia1999 e malice piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento non sempre facile ma fattibile, sono riuscita a prendere entrambe le nuvolette ed altri premi, ne sono contenta!:p
    Voto buono
     
  8. martamarta61

    martamarta61 Esperto Junior

    Oggi ho sbloccato anche la seconda nuvoletta e ho avuto anche la soddisfazione di "beccare" la combinazione giusta al primo colpo (l'unica che mi mancava). Direi sicuramente fattibile anche per i novellini come me. L'unico rimpianto è aver usato 13 monete stellate per il quarto gettone che probabilmente non era necessario. Voto ottimo
     
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Finito tutto l'evento
    e gli eventi collegati.
    prese le 3 nuvolette e un bel po' di premi
    che dire?
    confermo il mio personalissimo :music:
    OTTIMO
     
    A Arlenia e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    non mi è costato nulla passare da Helgrid ogni giorno, versare i gettoni legati ai 3 eventi e sbloccare le varie caselle.


    Sono una contadina che oltre a coltivare semi, raccogliere frutti ed occuparsi degli animaletti si diverte anche con i giochini e quello di Helgrid mi diverte in modo particolare.:D


    Non ho avuto problemi con i cristalli oscuri, mi sono divertita a lanciare gli incantesimi ed ho portato a casa due serie di nuvolette ed un item, oltre le ricompense random delle casse dei cristalli.

    Mi sono divertita, sono soddisfatta delle ricompense e do un ottimo meritato.:)
     
    A seralian piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Non ho mai fatto un incantesimo perfetto al primo tentativo e non sono riuscita a prendere l'item per 5 cristalli oscuri! Di comprare cestini non ci penso nemmeno. Alla peggio ricerca di scambio al g&t. Ma il voto nullo assoluto resta, cosi' come lo scontento.
     
    A Olivella1 piace questo elemento.
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Evento finito con largo anticipo, senza prendere l'ultimo gettone ;) ..... tanti i premi ricevuti nelle casse, specialmente in quelle aperte adesso, dopo che, finito l'evento, non contenevano più i cristalli che non mi servivano
    Voto naturalmente buono
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.