Feedback Cosa ne pensate dell'evento Saga Norrena?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 26 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Saga Norrena?

1. Gradimento alto (Ottimo)

2 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (Buono)

1 voto/i
    1,9%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

1 voto/i
    1,9%
  4. Gradimento basso (Scarso)

9 voto/i
    17,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

39 voto/i
    75,0%
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Saga norrena per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 10 Dicembre 2025 alle ore 23:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

un altro evento rovinato
    complicato
    richieste esose
    premi insignificanti
    lungo
    e qualunque cosa e' una negativita'

3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

l'ho cominciato...

non mi piace la spasmodica ricerca di novità e complicazione

che caratterizza gli ultimi eventi proposti

penso che abbiate visto le votazioni che esprimono il gradimento dei contadini

Noi vediamo solo quelli italiani e quindi non abbiamo una visione di insieme

ma la domanda rimane:

Perchè cambiate gli eventi che ci piacciono così come sono (erano)?

a me Ingrid è sempre piaciuta ma per arrivarci sarà una faticata :cry:

voto scarso

Kotoko

o_O

4. ecco

ecco Autore in erba

Ricordo Ingrid quando avevo scoperto Farmerama, molti anni fa. Sono tornata a giocare da pochi mesi, forse la memoria mi fa difetto, ma non ricordavo una cosa così complessa.

Come evento mi piace che (come altri appena terminati) sia una sorta di "livella" per tutti: solo concime, acqua e impegno.
    Mi piace anche che abbia un campo dedicato, in modo che si possano comunque continuare le proprie coltivazioni.

Dall'altra parte, lo trovo lungo e (inutilmente) macchinoso, non vorrei che alla lunga mi risultasse noioso.
    Sufficiente, ma rimando il voto definitivo a fine evento.

EDIT: Servono 63 rodiola per fare una zuppa, e il campo è da 58. Quindi se non si aggiorna il seme quando siamo a zero (e a me sta succedendo), non basta un raccolto di tre ore e mezza per produrre una zuppa.
    Davvero troppo, troppo lungo.
    Una lunghissima preparazione per giocare con Ingrid quanto, gli ultimi tre/quattro giorni di evento?
    Passo a voto scarso.

Ultima modifica: 3 dicembre 2025 alle 14:16
  5. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Sempre pià articolati ,fantastico, ottimo, stimolante rilassante.

A -iz1dgg-, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

piantare e raccogliere...senza altro da fare.
    piccolo neo che a meta' evento
    occorra utilizzare i campi della fattoria per i drop.
    voto al momento sufficiente
    poi domani e' un altro giorno e si vedra':music:

7. skor61

skor61 Custode del forum

L'evento è carino mi piace ,deluso dai drop ho raccolto più di 30 alberi drop zero!!.
    Voto?
    Troppo presto per darlo!sono indeciso tra il buono e l'ottimo.

A kotokoFC piace questo elemento.
  8. igreen

igreen Talento eccezionale

complimenti bell' evento lungo, complicato e noioso, così noioso che mi dimentico che c'è quindi con i 50/ 100 semi che si raccolgono la vedo dura finire per adesso gradimento extra-nullo

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Soporifero.

Piace a sandravip56, ecco, BIGIETTO e ad altri 4.
  10. skor61

skor61 Custode del forum

Purtroppo mi devo ricredere.
    Faccio meglio i conti ma sono rimasto deluso,anche se le quantità sono state ridotte mi sembra impossibile finirlo,anche :sleepy: per le 2 nuvolette non si riesce.
    Ritornerò per cambiare il mio giudizio.

A kotokoFC e ecco piace questo elemento.
  11. sghiza

sghiza Comandante del forum

Buon pomeriggio.. Dunque.. Quanto finisce l'evento? Il 2 0 il 3 febbraio giusto??
    A no.. Aspetta.. Mi dicono dalla regia che termina il 10 di corrente mese!! xDxDxD
    E sto ridendo di gusto si.. Mi ci ero messa per passare il tempo, ma facendo due o tre calcoli non si termina, e complimentissimi alla cara Bippi, che delude in ogni modo..
    Vado ad impacchettar regali và, che almeno là ho soddisfazioni..
    UUHH dimenticavo, ho votato NULLOOOOxD:p

A pirozzo e kotokoFC piace questo elemento.
  12. .selly11.

Delusa,delusa, delusa, illusa povera me,pensavo, ma che te voi pensà,
    impossibile impossibile,irraggiungibile,mi chiedo perchè si fa un evento così?!
    Forse gli item verranno riproposti? come pure le nuvolette?
    Non so!!

A kotokoFC e dagger68 piace questo elemento.
  13. dagger68

dagger68 Autore frequente

Buonasera a tutti.... a circa metà evento e molto prima che finisca il mio voto purtroppo è pessimo. I motivi sono molti: in primis il fatto che spesso esco la mattina presto da casa e rientro la sera, la quantità di semi,le ore di maturazione, la disposizione del campo dedicato, il fatto che la app di Farmerama mobile non funziona mai, il fatto che non si possano usare bonus che abbondano in fienile ...... ma che evento è? Per quanto mi riguarda, anche se in anticipo, questo evento, che pure in passato era tra i miei preferiti lo trovo uno sgradito regalo di Natale. Il mio voto? Nullo.

A pirozzo, kotokoFC e ecco piace questo elemento.
  14. skor61

skor61 Custode del forum

Ho studiato meglio,nel mio caso arrivo ?! forse?!
    Ho svolto bene i compiti e calcoli alla mano è un Ni.
    Ovviamente così come è strutturato e con le sole risorse base.
    Malissimo per noi,strategico per loro.
    Tutto sommato nel mie condizioni potrei sconfiggerlixDci provo!:p
    Se riuscissi sarebbe comunque un sufficente.
    Pessimo per i continui cambi in corso di evento,no così non va bene,anche perchè uno decide di non iniziare l'evento.
    Il tutto
    demotivante!:sleepy:

15. loretana

loretana Gigante del forum

In effetti lo si capisce dalla quotazione del concime come va l'evento e attualmente va malissimo.

16. catone49

catone49 Autore in erba

Gioco orrendo, vergognoso, malcongegnato e supernoioso
    catone49

17. .selly11.

Altra nota negativa nella quest Nave del drago io ho scelto una nave e ho iniziato quella quest, sono ritornata successivamente il sistema mi da potenziamento un utente viene fuorviato perchè clicca su potenziamento e consegna ma in realtà non ti trovi sul percorso che tu hai scelto ma su un altro con perdita delle risorse conquistate ,ho scoperto che prima si deve cliccare al centro dove si trova la nave per passare alla quest successiva e così via.
    Allora non ha senso scegliere se poi il sistema fa confusione, la logica del gioco è che se io scelgo quella quest quando io vado li mi dovrebbe comparire la quest che ho scelto e no un'altra fuorviandomi.
    Io la penso così.

A kotokoFC piace questo elemento.